Dolore lombare e decompressione discale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MBB
    Registered User
    • Sep 2011
    • 255
    • 6
    • 31
    • Send PM

Dolore lombare e decompressione discale

ragazzi volevo chiedervi: eseguo squat regolarmente ma purtroppo ho notato che quando ho alzato un pò i carichi quando metto il bilanciere sulla schiena e parto ho dei dolori nella fascia lombare: posso risolvere questo problema con ex di decompressione discale???

l'agomento è già stato trattato, lo so ed infatti nel search che ho fatto ho notato questo link:

Ora però volevo chiedervi se va bene fare gli ex indicati con le relative serie e tempi di recupero oppure me lo sconsigliate??? e,naturalmente, se questo può risolvere il mio problema??

Grazie

---------- Post added 30-10-2011 at 13:09:22 ---------- Previous post was 29-10-2011 at 14:53:23 ----------

Ieri ho abbassato un pò il peso è mi ha dato cmq problemi anche se lievi però non ho fatto gli ex di decompressione discale. VOi cosa mi consigliate??? Possono risolvere il problema?
    Last edited by Sean; 31-10-2011, 09:51:48.
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Molto probabilmente hai uno spazio discale tra L5 ed S1 ridotto come me......
    Ti consiglio di farti una lastra lombo-sacrale e ti togli tutti i dubbi, in caso un buon masoterapista può toglierti il problema.
    Ciao.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• MBB
      Registered User
      • Sep 2011
      • 255
      • 6
      • 31
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
      Molto probabilmente hai uno spazio discale tra L5 ed S1 ridotto come me......
      Ti consiglio di farti una lastra lombo-sacrale e ti togli tutti i dubbi, in caso un buon masoterapista può toglierti il problema.
      Ciao.
      Grazie Luca. Ma se non lo faccio e continuo posso avere problemi???

---------- Post added at 16:51:46 ---------- Previous post was at 16:35:46 ----------

P.S.= chi è il masoterapista???(scusa l'ignoranza) e cosa dovrebbe fare per aiutarmi??? (giusto per informarmi)
      Last edited by MBB; 30-10-2011, 17:50:35.

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

Potresti peggiorare la situazione alla fine ma dipende, può anche rimanere stabile, tu intanto inizia a farti la lombo-sacrale e vedi cos'hai...
        Il masoterapista è una persona che pratica varie tecniche particolari per rimetterti "in asse", in pratica ti tira a destra e sinistra...Io ci sono gia andato ma devo riandarci.
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
        X