Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotuzze prima e dopo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fotuzze prima e dopo!

    Ciao ragazzi, io mi chiamo Alessio ed ho 22 anni (quasi 23)... E' da molto che non posto foto e volevo rendervi partecipi dei miei piccoli progressi. Ho iniziato ad allenarmi nel 2006, all' epoca pesavo tra i 48 e i 49 Kg e stufo del mio fisico decisi di iscrivermi in palestra... All' inizio non presi seriamente questo sport, nel senso che mi allenavo ma non mi alimentavo come si deve, ottenendo infatti nel primo anno di allenamento scarsi risultati. Preso dalla passione dopo il primo anno iniziai ad approciare in maniera più seria anche con il cibo alimentandomi in maniera più seria, da li iniziai a percepire qualche risultato in più... Mi alleno ormai da 5 anni, e in questo tempo ho passato periodi dove mi impegnavo di più e dove mi impegnavo di meno seguendo più o meno diete e alimentandomi in maniera adeguata! Non ho mai integrato in maniera seria! Utilizzo solo le proteine dopo l' allenamento! Le foto più recenti che posterò sono state scattate ieri, c'è da dire che ho rispreso ad allenarmi all' inizio di Settembre dopo 2 mesi di pausa estiva (non chiedetemi perchè mi sn fermato perchè non lo sò nemmeno io, me ne sono pentito).Forse avrei potuto fare di più non so, ma vi assicuro che non cresco facilmente. I miei dati sono:
    Anni: 22
    Altezza: 1.69
    Peso: 69 Kg (Ero a 70 a fine Maggio) Mi sono fermato a Giugno, poi a Luglio mi sono allenato molto tranquillamente e poi mi sono rifermato ad Agosto!
    Posto delle foto a paragone del 2007 quando stavo più o meno sui 60 Kg e le foto fatte ieri! In più aggiungo una foto del 2005 quando non mi allenavo ancora e del 2006 quando avevo appena iniziato!
    File Allegati

    #2
    complimenti, bel cambiamento....continua così
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
      complimenti, bel cambiamento....continua così
      Grazie sei l' unico che mi ha considerato ahaha

      Commenta


        #4
        di nulla. qualcun altro prima o poi si farà vivo
        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎