Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di questa dieta (Definizione)?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    colazione, spuntini non ne fai?

    Commenta


      #17
      Ragazzi, ho cambiato dieta. Potreste dirmi su per giu se va bene o vorreste modificare qualcosa? Grazie mille!

      So che molti penseranno "Cosa vuoi definire"? Però essendo stato molto obeso in passato, voglio rimuovere interamente il grasso rimanente per poi fare una leggera massa.

      Età: 16
      altezza: 176 cm
      Peso: 67.5-68 kg
      Giorni di palestra: 3 (Lunedì, Mercoledì, Venerdì)
      Metabolismo basale: 1705 kcal
      Metabolismo in giorni senza palestra: 2217 kcal
      Metabolismo in giorni di palestra: 2671 kcal

      Tipo dieta: Definizione (40% Carbo, 30% grassi, 30% proteine)

      Quota carboidrati giornalieri ideale: 175 gr
      Quota proteine giornaliere ideali: 131 gr
      Quota grassi giornalieri ideali: 58 gr
      Quota calorie giornaliere ideali: 1750 kcal

      Quota carboidrati giornalieri effettivi: 174 gr
      Quota proteine giornaliere effettive: 133 gr
      Quota grassi giornalieri effettivi: 61 gr
      Quota calorie giornaliere effettive: 1753 kcal

      Clicca qui per vedere la dieta!

      - Alterno 80 gr di tonno al naturale con 80 gr di fesa di tacchino.

      - Ogni tanto mangio invece di 110 gr di pasta e 110 di carne per pranzo 80 di pasta, 80 di carne e 110 gr di borlotti.

      Datemi i vostri pareri!
      Last edited by andrealazio; 23-10-2011, 19:01:11.

      Commenta


        #18
        sono convinta che non hai nulla da definire...e poi comunque hai 16 anni che dieta vuoi seguire? poi con quei dati...
        cerca di evitare fritti, junk food, merendine varie etc...per il resto mangia un pò di tutto...poi tra un paio d'anni si potrà discutere anche per una dieta più precisa

        Commenta


          #19
          Inutile ripetermi, sono d'accordissimo con Luna
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

          Commenta


            #20
            Non voglio contraddirvi, ma posso sapere il perchè? Voglio dire, da definire ho effettivamente poco, ma voglio far uscire l'addome per poi fare un pò di massa... Poi neanche mi pesa questa dieta, perchè comunque mangio di tutto e sto imparando a mangiare sano....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da andrealazio Visualizza Messaggio
              Non voglio contraddirvi, ma posso sapere il perchè? Voglio dire, da definire ho effettivamente poco, ma voglio far uscire l'addome per poi fare un pò di massa... Poi neanche mi pesa questa dieta, perchè comunque mangio di tutto e sto imparando a mangiare sano....
              Cioè, ragionando come fai tu ''massa'' e ''definizione'', tu praticamente mi stai dicendo che vuoi scendere di altri 10 kg (perchè quando si parla di definire si parla di un lavoro del genere) per far probabilmente uscire un addome appena accennato e poco ipertrofico (visto che con la ''definizione'' ti mangerai quel briciolo di massa magra che hai addosso) e una volta che l'avrai tirato fuori ti metterai a fare massa, quindi cercherai di salire di 15 kg (perchè di quello si parla quando si dice ''massa'', ecco perchè trovo che non siano termini da usare noi profani, e soprattutto neofiti).
              Non mi sembra una grande idea..
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

              Commenta


                #22
                No, mica intendo perdere cosi tanto... Il mio peso forma sarebbe 65 kg... Penso una volta raggiunti i 65- 64 kg penso si vedrà l'addome... 10 kg veramente sparisco...

                Commenta


                  #23
                  chi te lo dice che il tuo peso forma sia quello? in teoria saresti già sotto peso ora

                  Commenta


                    #24
                    Si, hai ragione, ricalcolandolo risulta che dovrei pesare 68-69 kg... Però sinceramente non so cosa fare... Non mi manca molto per raggiungere l'addome (Se la tiro leggermente indietro si intravede la prima riga)...

                    Commenta


                      #25
                      Già... hai le idee un pochino confuse, comunque tra vedere e non vedere potresti anche postare delle foto qua, per farci capire un pò la condizione, ma è giusto per scrupolo perchè un'idea ce la siamo fatta eccome..
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                      Commenta


                        #26
                        Si, entro domani metterò le foto!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                          Commenta


                            #28
                            quindi vuoi essere secco con addome in vista? perchè appena alzerai le kcal a mio parere si andrà a ricoprire di nuovo.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              quindi vuoi essere secco con addome in vista? perchè appena alzerai le kcal a mio parere si andrà a ricoprire di nuovo.
                              Sisi, lo so, più che altro è una sfida con me stesso perchè non l'ho mai avuto e lo voglio far spuntare. Poi credo farò 1-2 mesi di massa per poi cercare di ridefinirmi verso l'estate.

                              Comunque, ecco le foto.

                              Qui quando sono "rilassato"

                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                              Qui quando provo a tirare un pò indietro la pancia (Di solito si vedono meglio gli abs, almeno quelli superiori, credo sia la foto)

                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                              Last edited by andrealazio; 25-10-2011, 16:53:24.

                              Commenta


                                #30
                                mangia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎