Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione

    Ciao tutti, mi presento a questa bellissima community del bodybuilding è non solo.... Mi chiamo Nello ho 26 anni è vengo dalla provincia di Salerno sono alto 1,70 cm è peso 85 kg , pratico questa disciplina "B.B.", da 10 anni sono un autodidatta, mi alleno 4 volte a settimana sia in massa che in definizione, tralasciando i vari passaggi dal bulk al cutting.
    La mia Split è composta in questo modo.

    • Lunedì: PETTORALI-POLPACCI-ABS
    • Martedì: DORSALI-TRAPEZI-FEMORALI
    • Giovedì: DELTOIDI-BICIPITI-ABS
    • Venerdì: QUADRICIPITI-TRICIPITI

    Come detto poc'anzi d' autodidatta ho commesso i miei ERRORI in questo 10 anni di pratica del Bodybuilding ho riportato i seguenti traumi:
    • Strappo muscolare di 1,3 cm alla base del bicipite sinistro 4 anni fa' (perfettamente gurarito....... ma le ferite rimangono ragazzi)
    • Due ernie lombosacrali L4-L5/L5-S1 da tenere sotto controllo perche mi danno un po' fastidio se sbaglio qualche movimento ho eliminato stacchi squat è curl all' impiedi riesco a fare il rematore.
    • Strappo alla spalla sinistra (parte anteriore inserzione pettorale alto) di 1,3 cm anche questo guarito ma recente quindi ogni tanto mi da ancora fastidio.

    nonostante ciò ho ottenuto dei discreti risultati nel corso di questi anni (a mio modesto parere)

    I miei punti carenti sono i seguenti:
    • Pettorali (Spessore Ampiezza)
    • Polpacci
    • Dorsali (Ampiezza)


    Ma veniamo a noi, ed il motivo di questa iscrizione al forum, mi sono iscritto in questo forum perchè ho bisognio di nuovi stimoli, la mancanza di questi pregiudica molto il mio allenamento, infatti sono diventato svogliato, pigro è non vedo l'ora di finire l' allenamento.