Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione

    Ciao tutti, mi presento a questa bellissima community del bodybuilding è non solo.... Mi chiamo Nello ho 26 anni è vengo dalla provincia di Salerno sono alto 1,70 cm è peso 85 kg , pratico questa disciplina "B.B.", da 10 anni sono un autodidatta, mi alleno 4 volte a settimana sia in massa che in definizione, tralasciando i vari passaggi dal bulk al cutting.
    La mia Split è composta in questo modo.

    • Lunedì: PETTORALI-POLPACCI-ABS
    • Martedì: DORSALI-TRAPEZI-FEMORALI
    • Giovedì: DELTOIDI-BICIPITI-ABS
    • Venerdì: QUADRICIPITI-TRICIPITI

    Come detto poc'anzi d' autodidatta ho commesso i miei ERRORI in questo 10 anni di pratica del Bodybuilding ho riportato i seguenti traumi:
    • Strappo muscolare di 1,3 cm alla base del bicipite sinistro 4 anni fa' (perfettamente gurarito....... ma le ferite rimangono ragazzi)
    • Due ernie lombosacrali L4-L5/L5-S1 da tenere sotto controllo perche mi danno un po' fastidio se sbaglio qualche movimento ho eliminato stacchi squat è curl all' impiedi riesco a fare il rematore.
    • Strappo alla spalla sinistra (parte anteriore inserzione pettorale alto) di 1,3 cm anche questo guarito ma recente quindi ogni tanto mi da ancora fastidio.

    nonostante ciò ho ottenuto dei discreti risultati nel corso di questi anni (a mio modesto parere)

    I miei punti carenti sono i seguenti:
    • Pettorali (Spessore Ampiezza)
    • Polpacci
    • Dorsali (Ampiezza)


    Ma veniamo a noi, ed il motivo di questa iscrizione al forum, mi sono iscritto in questo forum perchè ho bisognio di nuovi stimoli, la mancanza di questi pregiudica molto il mio allenamento, infatti sono diventato svogliato, pigro è non vedo l'ora di finire l' allenamento.
    Spero che prenderete a cuore il mio caso è che mi darete una mano a risolvere questi problemi rimettendomi sulla giusta via , confido molti in voi perchè penso che questa community ha davvero molto da darmi è allo stesso tempo spero di ricambiare.

    Grazie a tutti un saluto allo
    STAFF

    THE KING

    Click image for larger version

Name:	1612342.jpg
Views:	1
Size:	50.3 KB
ID:	15987462
    Per me resta sempre il numero 1
    Last edited by HacKmaN; 20-10-2011, 15:38:25.

    #2
    Benvenuto. Puoi postare i tuoi allenamenti e la tua alimentazione nelle rispettive sezioni. Eventualemente le foto in photogallery
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      puoi mettermi i link delle rispettive sezioni grazie

      Commenta


        #4
        Bastare andare nell'indice a tendina (in basso a destra della pagina) o in quello generale: http://www.bodyweb.com/forum.php e le trovi.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          grazie mille

          Commenta


            #6
            benvenuto! francamente vederti in sezione "neofiti", fa un po' sorridere...sei una belva!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              Hai ragione. Spostiamo in Caffetteria
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Hai ragione. Spostiamo in Caffetteria
                così va meglio... francamente vederlo in sezione neofiti, mi dava la voglia di smettere!
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  alla faccia del neofita ... Pensa che io sono alto quanto te e peso 50kg ( ho appena iniziato ). Comunque complimenti per il fisico, spero raggiungere i tuoi risultati un giorno intanto posso augurarti un buon lavoro e una buona permanenza su questo forum che e riuscito a motivare pure me nonostante sia un nulla facente totale

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    benvenuto! francamente vederti in sezione "neofiti", fa un po' sorridere...sei una belva!
                    Penso che per scrivere la presentazione ho girato il foum per un ora.........in cerca della sezione presentazione..............allora ho optato per i neofiti
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    così va meglio... francamente vederlo in sezione neofiti, mi dava la voglia di smettere!
                    Questo è il punto che più mi urage risolvere devo smettere di pensare e ritornare ad aklzare la ghisa come facevo tempo fà gli stimoli stanno arrivando ed icomincio a ringraziarviper tutto anche se è ancora poco
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Hai ragione. Spostiamo in Caffetteria
                    Spero che stando in caffetteria mi noterano i top del forum cosi potranno consigliare tutti
                    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                    alla faccia del neofita ... Pensa che io sono alto quanto te e peso 50kg ( ho appena iniziato ). Comunque complimenti per il fisico, spero raggiungere i tuoi risultati un giorno intanto posso augurarti un buon lavoro e una buona permanenza su questo forum che e riuscito a motivare pure me nonostante sia un nulla facente totale
                    Grazie per il complimenti quelli non fanno mai male, bhe se ti ispira a me posso solo dirti di non fare i miei errori ma sbagliando si impare

                    Commenta


                      #11
                      Benvenuto! Sono d'accordo su Ronnie.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da flex2k Visualizza Messaggio
                        Benvenuto! Sono d'accordo su Ronnie.
                        Almeno un puto in comune c'è l'abbiamo

                        Commenta


                          #13
                          Benvenuto!!
                          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                          Commenta


                            #14
                            grazie

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎