Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche mia foto per capire quale sarà il prossimo passo...con il vostro aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche mia foto per capire quale sarà il prossimo passo...con il vostro aiuto!!!

    Bodywebbiano vi posto qalche mia foto perchè vorrei capire con il vostro aiuto quale sarà il mio prossimo passo da fare, se continuare con la def o andare di massa.
    Qualche mio data: 27 anni, 3 anni di anzianità di allenamento (purtroppo meno della metà cioè la più recente seriamente), 175cm, 70,3kg bf 10,2% (fatta dal mio istruttore con il plicometro ma imho è più alta). In 2 mesi di def ho perso 6kg.
    Vi rimando a questa discussione per un aiuto nel caso mi consigliaste di proseguire con la def http://www.bodyweb.com/threads/31221...kg-persi-e-ora...

    Click image for larger version

Name:	PA130143.jpg
Views:	1
Size:	191.0 KB
ID:	15987450 Click image for larger version

Name:	PA130144.jpg
Views:	1
Size:	204.8 KB
ID:	15987451Click image for larger version

Name:	PA130145.jpg
Views:	1
Size:	131.9 KB
ID:	15987452Click image for larger version

Name:	PA130146.jpg
Views:	1
Size:	117.3 KB
ID:	15987453Click image for larger version

Name:	PA130150.jpg
Views:	1
Size:	116.8 KB
ID:	15987454Click image for larger version

Name:	PA130155.jpg
Views:	1
Size:	160.9 KB
ID:	15987455
    scusate per la qualità delle foto ma ho una macchina fotografica del cacchio
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    #2
    devi spingere....e lavorare di più secondo me,non credo ci sia molto da dire,sinceramente gli unici muscoli allenati mi sembrano i pettorali,che tra l'altro hanno anche una bella forma...ma per il resto c'è da lavorare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      devi spingere....e lavorare di più secondo me,non credo ci sia molto da dire,sinceramente gli unici muscoli allenati mi sembrano i pettorali,che tra l'altro hanno anche una bella forma...ma per il resto c'è da lavorare
      Grazie per l'intervento. Tu che consiglio mi dai continuo con la def o vado di massa. Cmq non per giustificarmi o altro ma le foto non rendono proprio bene, un pochino più grosso di come appaio qui lo sono
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        #4
        La massa in senso stretto non te la devi manco sognare imho
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          la bf non mi pare proprio sia al 10...ma piu alta...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            La massa in senso stretto non te la devi manco sognare imho
            Quindi trovi giusto che continui con la def. Se passi in sezione dieta dove ho un thread aperto mi faresti un gran piacere Menp, so che sei un esperto del settore. Faccio proprio così pena?
            Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
            la bf non mi pare proprio sia al 10...ma piu alta...
            Anche secondo me eppure me l'ha fatta il mio allenatore in pale con il plicometro, mah?!
            Grazie cmq per essere passati
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              #7
              Non si capisce molto la BF...non è detto che tu debba continuare la def, ma magari metterti in normo e tirare fuori un pò di muscolatura quello si.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Non si capisce molto la BF...non è detto che tu debba continuare la def, ma magari metterti in normo e tirare fuori un pò di muscolatura quello si.
                Allora forse non mi è chiara la differenza tra massa e, come dici tu, "tirare fuori la muscolatura". Se ci troviamo mi dai qualche consiglio a pagamento?...sto scherzando ovviamente
                Grazie menph
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  #9
                  Hai margine...se fossi totalmente secco ci vorrebbe forzatamente un'ipercalorica.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Hai margine...se fossi totalmente secco ci vorrebbe forzatamente un'ipercalorica.
                    Ho sempre avuto il problema della dieta, io so di allenarmi con costanza e impegno ma quello che mi ha sempre fregato è la dieta. Da circa 2/3 mesi sto cercando di seguire la dieta che trovi appunto nella sezione apposita perchè ho capito l'importanza fondamentale che ha (aimè tardi per me) e devo dire che 6kg li ho persi e qualche muscolo è venuto fuori e gli abs si intravedono (anche se per questi ultimi ho paura che l'adipe "vecchia" non se ne andrà mai), ora però sono in stallo e non riesco più a scendee. Non so che fare perchè non vorrei perdere troppo ma nemmeno fare massa e risporcarmi buttando nel cesso 3 mesi di dieta e, per quanto poco, sacrifici.
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                    Commenta


                      #11
                      Enri io sono l'ultimo che ti può consigliare in materia alimntare dato che ne ho combinate di cotte e di crude, sempre eccessi vari, ma vabbè. Comunque se fossi nelle tue condizioni punterei ad un fisico definito, hai belle linee che a bassa bf ti faranno sembrare il doppio.

                      Commenta


                        #12
                        io andrei di normocalorica..leggera leggera iper..per 4-5 mesi a veder che succede..
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                          io andrei di normocalorica..leggera leggera iper..per 4-5 mesi a veder che succede..
                          Si mi sta benissimo visto che sei il secondo utente che me lo consiglia ma chi mi aiuta in questo? grazie ragazzi
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            #14
                            vai in sezione dieta,linka magari la discussione e vedi che otterrai varie risposte..comunque in 3 anni di allenamento,hai fatto poco,scusa la franchezza,io ti consiglio di rivedere il metodo allenante anche,nonchè l'alimentazione,magari non sei stato abbastanza costante,non ci hai messo abbastanza passione non lo so,prova a fare un esame di coscienza...

                            Commenta


                              #15
                              Come ti hanno giustamente consigliato vai di normocalorica, falla per almeno un paio di mesi e vedi che succede. Poi ti muovi di conseguenza.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎