ecco le mie foto...in massa da 2 settimane! ho 17 anni e è il secondo in palestra...che ne pensate?!
Verso nuovi orizzonti! Si ricomincia!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
l anno scorso mi sono allenato per dimagrire e ho perso 9 kg! te la posto subito la foto....si penso che massa sia la strada giusta xk nn dovrebbe esserlo!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
-
-
che hanno i fianchi!? sono larghi per natura purtroppo e c'è un po di grasso ma pensavo di poterlo eliminare con la definizione piu avanti!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
hai fianchi molto larghi..
sinceramente non riesco a capire se si tratta di adipe localizzato o è proprio la tua struttura ossea..
---------- Post added at 22:10:24 ---------- Previous post was at 22:09:47 ----------
letto ora la tua risposta
Commenta
-
-
un po di grasso c'è sui fianchi ma non tantissimo credo di poterlo eliminare ungiorno lontano in definizione! per il resto come ti sembra?!
ps..si puo notare nelle foto come abbia i ''pettorali'' asimmetrici e nn so se questo sia ovuto al fatto che oggi ho scoperto di avere una spalla un po piu alta dell'altra o pure sia qualche altro problema !
---------- Post added at 22:21:50 ---------- Previous post was at 22:19:59 ----------
che significa massa pulita!?si infatti oltre a qualche filo di grasso che gia avevo qualcosa credo si sia accumulato con la massa!
''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
mmmm...piu facile a dirsi che a farsi....provero a ricontrollare la dieta sperando stavolta di riuscire a calcora perfettamente il mio fabbisogno....cmq grazie per essere intervenuti...spero di migliorare moltoooo''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
non ti fossilizzare troppo sui calcoli,devi imparare a conoscere il tuo fisico e in base alla risposta agire di conseguenza..
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggiommmm...piu facile a dirsi che a farsi....provero a ricontrollare la dieta sperando stavolta di riuscire a calcora perfettamente il mio fabbisogno....cmq grazie per essere intervenuti...spero di migliorare moltoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggioun po di grasso c'è sui fianchi ma non tantissimo credo di poterlo eliminare ungiorno lontano in definizione! per il resto come ti sembra?!
ps..si puo notare nelle foto come abbia i ''pettorali'' asimmetrici e nn so se questo sia ovuto al fatto che oggi ho scoperto di avere una spalla un po piu alta dell'altra o pure sia qualche altro problema !
---------- Post added at 22:21:50 ---------- Previous post was at 22:19:59 ----------
scusa nn te la prendere però nemmeno sembra che ti alleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggioun po di grasso c'è sui fianchi ma non tantissimo credo di poterlo eliminare ungiorno lontano in definizione! per il resto come ti sembra?!
che significa massa pulita!?si infatti oltre a qualche filo di grasso che gia avevo qualcosa credo si sia accumulato con la massa!
massa pulita significa che non devi sporcarti troppo, vorrei solo capire in 2 anni però come ti sia alimentato perchè i risultati sono quasi pari allo 0...
certo che all'inizio si sbaglia, ma cerca di fare tesoro degli errori.
Commenta
-
Commenta