Muscle Warfare-Napalm minigun

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The king of world
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 2183
    • 222
    • 304
    • Firenze
    • Send PM

Muscle Warfare-Napalm minigun

Ciao a tutti ragazzi, scrivo per recensiere il napalm minigun che ho usato per 4 settimane..

GUSTO: 6/10
    Ho preso il gusto fruit punch e devo dire che alle prime assunzioni è piacevolmente dolce ma anche lievemente stucchevole..andando avanti, diciamo dopo più di un paio di settimane stufa troppo..le ultime assunzioni le ho fatte decisamente controvoglia per via del gusto proprio..al limite della sufficienza..

SOLUBILITà: 9/10

abbastanza solubile devo dire!anche grazie alla piccola quantità di prodotto! io lo scioglievo in 100/150ml di H2O..

EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA 9,5/10

premetto che lo prendevo poco più di 2 ore post pranzo e 30minuti pre wo..che dire, è una bella botta!ti senti subito carico, con molta "voglia di fare" una buona concentrazione, un buon focus, che ti fa sicuramente affrontare al meglio il wo..i carichi sono aumentati lievemente, oltre che nei fondamentali, ho riscontrato miglioramenti più marcati dal secondo/terzo es in poi..quando generalmente la fatica incomincia a farsi sentire..con questo prodotto sicuramente si avverte meno..ciò ti permette di spingere al meglio! sono decisamente soddisfatto!

ASSENZA DI SIDES 10/10

nessun crash, nessuna tachicardia, niente di niente..generalmente lo prendevo intorno alle 16/16.30..e la sera apparte qualche giorno, mi sono sempre addormentato tranquillamente

PREZZO - DURATA 9,5/10

per me decisamente buono questo parametro!ci ho fatto un ciclo di 4 week così strutturato: prima settimana mezzo misurino, seconda e terza settimana 1 misurino, quarta settimana 1 misurino e mezzo circa!me ne è avanzato ancora per un altro ciclo magari non di 4 week!!

CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO:
    Voto : 9,5/10

in conclusione un prodotto che mi ha decisamente soddisfatto, non dò dieci perchè la perfezione TOTALE non esiste, ma sicuramente questo prodotto ci si avvicina, funziona e non crea sides almeno su di me..credo che ancora per un pò userò questo pre wo!sono decisamente soddisfatto!

allego la composizione:
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 712
    • Milano
    • Send PM

Hai preferenze, paragonandolo alla versione standard?

Commenta

• Brock
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 747
      • 30
      • 55
      • Napoli
      • Send PM

Ragazzi ma tra le due versioni non cambia solamente il formato? Cmq ho provato anche io il napalm minigun e devo dire che sono daccordo con la recensione di The King Of World. L'unico parare discordante è sull'assenza di sides perchè a me da un leggero mal di stomaco dopo circa 1 ora e tre quarti dall'assunzione del prodotto.

Per il resto è tutto ok, di solito lo assumo 20 minuti prima del wo perchè lo sento subito. Lo bevo a casa prima di andare in palestra e già dopo 5 minuti sento l'effetto, probabilmente a causa del mio metabolismo veloce, non so.. Arrivato in palestra già sento una gran lucidità mentale e un pò di pump. Dopo mezz'ora/45 minuti comincio a sentire l'effetto massimo che dura per ancora una bella ora abbondante. Sensazione di pump, durezza muscolare e focus ai massimi livelli. L'unica pecca forse è per la forza perchè non ne ho quasi avvertito gli incrementi durante il wo, anzi ogni tanto avevo dei cali di forza verso le ultime reps, ma niente di preoccupante.

Se devo fare una mia valutazione darei i voti seguenti:

Gusto 8/10: A me personalmente piace come gusto e non mi danno fastidio i gusti forti o molto dolci, quindi è abbastanza soggettiva la cosa.

Solubilità 9/10:
      Si è sciolto molto bene anche in poca acqua, sono rimasti pochissimi granelli sul fondo che ho bevuto aggiungendo un altro poco di acqua.

Effetti sulla prestazione fisica 9.5/10:
      Ottimo focus, ottimo pump, durezza muscolare mai provata. Durante il wo letteralmente mi gonfio e riesco a gestire molto meglio i tempi di recupero, le serie e la resistenza è raddoppiata. L'unica pecca per cui non gli do un 10 e per la forza.

Assenza di sides 9/10:
      A me ha dato un leggero mal di stomaco verso la fine del wo (a 1 ora e tre quarti dall'assunzione), e una leggera insonnia (l'ho preso alle 19) ma nulla di particolarmente preoccupante o fastidioso.

Prezzo/durata 9,5/10:
      Il prezzo è molto buono per il numero di assunzioni e per gli effetti che da durante il wo. Sono soldi ben spesi.

Voto finale 9/10: Le uniche due pecche sono lo scarso aumento di forza e il leggero mal di stomaco che ho avuto post wo. Per il resto è ottimo. Consigliato

P.S. The king of world ti ho reppato
      Last edited by Brock; 03-10-2011, 15:09:01.

Originariamente inviato da TheSituation:
      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
      ahahahahah

Commenta

• The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Hai preferenze, paragonandolo alla versione standard?
        non ho ancora provato la standard..la proverò prima o poi però!

Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
        Ragazzi ma tra le due versioni non cambia solamente il formato? Cmq ho provato anche io il napalm minigun e devo dire che sono daccordo con la recensione di The King Of World. L'unico parare discordante è sull'assenza di sides perchè a me da un leggero mal di stomaco dopo circa 1 ora e tre quarti dall'assunzione del prodotto.

Per il resto è tutto ok, di solito lo assumo 20 minuti prima del wo perchè lo sento subito. Lo bevo a casa prima di andare in palestra e già dopo 5 minuti sento l'effetto, probabilmente a causa del mio metabolismo veloce, non so.. Arrivato in palestra già sento una gran lucidità mentale e un pò di pump. Dopo mezz'ora/45 minuti comincio a sentire l'effetto massimo che dura per ancora una bella ora abbondante. Sensazione di pump, durezza muscolare e focus ai massimi livelli. L'unica pecca forse è per la forza perchè non ne ho quasi avvertito gli incrementi durante il wo, anzi ogni tanto avevo dei cali di forza verso le ultime reps, ma niente di preoccupante.

Se devo fare una mia valutazione darei i voti seguenti:

Gusto 8/10: A me personalmente piace come gusto e non mi danno fastidio i gusti forti o molto dolci, quindi è abbastanza soggettiva la cosa.

Solubilità 9/10:
        Si è sciolto molto bene anche in poca acqua, sono rimasti pochissimi granelli sul fondo che ho bevuto aggiungendo un altro poco di acqua.

Effetti sulla prestazione fisica 9.5/10:
        Ottimo focus, ottimo pump, durezza muscolare mai provata. Durante il wo letteralmente mi gonfio e riesco a gestire molto meglio i tempi di recupero, le serie e la resistenza è raddoppiata. L'unica pecca per cui non gli do un 10 e per la forza.

Assenza di sides 9/10:
        A me ha dato un leggero mal di stomaco verso la fine del wo (a 1 ora e tre quarti dall'assunzione), e una leggera insonnia (l'ho preso alle 19) ma nulla di particolarmente preoccupante o fastidioso.

Prezzo/durata 9,5/10:
        Il prezzo è molto buono per il numero di assunzioni e per gli effetti che da durante il wo. Sono soldi ben spesi.

Voto finale 9/10: Le uniche due pecche sono lo scarso aumento di forza e il leggero mal di stomaco che ho avuto post wo. Per il resto è ottimo. Consigliato

P.S. The king of world ti ho reppato
        ora leggo, comunque cambia il fatto che questo è più concentrato dell'altro

Commenta

• Brock
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 747
          • 30
          • 55
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
          ora leggo, comunque cambia il fatto che questo è più concentrato dell'altro
          E quindi cambia qualcosa a livello di effetti o no? La versione da 313gr non l'ho ancora provata

ahahahahah

Commenta

• The king of world
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 2183
            • 222
            • 304
            • Firenze
            • Send PM

non dovrebbero cambiare gli effetti..il prodotto è quello..

Commenta

• Quantik
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 194
              • 17
              • 57
              • Send PM

Grazie della recensione, ero interessato anche io ad acquistarlo +rep

Commenta

• gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

ho provato tutto whiteflood,nitrix,jack3d etc etc etc , sicuramente tra i migliori , io sono un po' duro , infatti per me il top è stato il jack3d 3 scoop e mezzo , davvero forza aumentata e pump discreto , il napalm minigun , con 1 scoop lo sentivo cosi cosi.....e sono passato a 2 scoop be forza sicuramente aumentata(anche se di piu con il jack) pump( si vedeva la differenza pienezza muscolare e vene in risalto...meglio il napalm del jack3d) focus ottimo( alla pari con il jack3d)......
                vado un attimo fuori topic....i migliori per me oltre il jack e napalm ci metterei assault

Commenta

• Brock
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 747
                  • 30
                  • 55
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                  ho provato tutto whiteflood,nitrix,jack3d etc etc etc , sicuramente tra i migliori , io sono un po' duro , infatti per me il top è stato il jack3d 3 scoop e mezzo , davvero forza aumentata e pump discreto , il napalm minigun , con 1 scoop lo sentivo cosi cosi.....e sono passato a 2 scoop be forza sicuramente aumentata(anche se di piu con il jack) pump( si vedeva la differenza pienezza muscolare e vene in risalto...meglio il napalm del jack3d) focus ottimo( alla pari con il jack3d)......
                  vado un attimo fuori topic....i migliori per me oltre il jack e napalm ci metterei assault
                  Anche io ho provato sia napalm che jack3d e devo dire che paragonando 1 misurino di napalm e 1 di jack non c'è paragone, il napalm lo surclassa alla grande. Miglior focus e pump esagerato, l'unica pecca la forza. Un misurino di jack3d è migliore solo per quanto riguarda forza e resistenza, ma il focus è solo discreto e il pump nullo. Appena proverò 3 scoop di jack3d vi farò un paragone adeguato

ahahahahah

Commenta

• gg89
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2010
                    • 3839
                    • 202
                    • 398
                    • Send PM

Da non imitare

oggi ho provato 3 scoop d napalm....forza pump tutto alle stelle....ma un effetto crash..assurdo...ragazzi mi sentivo come se ubriaco drogato tutto...mi veniva da piangere sono tornato a casa...ed ho dormito come un ghiro x 9 ore ( erano le tre di pomeriggio).....DURANTE IL WORKOUT CARICHI AUMENTATI PIU PUMP DAVVERO COME NON MAI....MA NON FATELOOOOOOOOOOOOOO VI PREGOO

Commenta

• Brock
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 747
                      • 30
                      • 55
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                      oggi ho provato 3 scoop d napalm....forza pump tutto alle stelle....ma un effetto crash..assurdo...ragazzi mi sentivo come se ubriaco drogato tutto...mi veniva da piangere sono tornato a casa...ed ho dormito come un ghiro x 9 ore ( erano le tre di pomeriggio).....DURANTE IL WORKOUT CARICHI AUMENTATI PIU PUMP DAVVERO COME NON MAI....MA NON FATELOOOOOOOOOOOOOO VI PREGOO
                      Sei pazzo io già con uno scoop sono euforico e mi alleno come un pazzo, ho voglia di spaccare tutto. se prendo 3 scoop mi arrestano

ahahahahah

Commenta

• xtreme89
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2011
                        • 137
                        • 3
                        • 16
                        • Provincia di Caserta
                        • Send PM

Do il mio parere dopo tre 2 settimane e mezzo

Gusto 0
                        Il gusto fruit punch che è l'unico per me è veramente un qualcosa di vomitevole
                        Puzza di alcol e tutto sa tranne che di frutta.
                        Quando lo prendevo mi venivano i brividi e nelle ultime assunzioni ho avuto degli sforzi di vomito.
                        Infatti ho dovuto interrompere e il barattolino è piu che piene e penso che lo butteró.

Sulubilita 9:
                        Si scioglie abbastanza bene 1,5 scoop in 150 ml ma restano sempre dei grumi sotto.

Effetti sulla prestazione 9:
                        Da una bella carica anche se nn immediata

Assenza di sides: 5
                        Ne assumevo 1 scoop e mezzo ma venivo da un ciclo di spmax con assunzioni di tre scoop e non avevo alcun sides mentre
                        Con questo mi sentivo come un drogato dopo il wo e mi veniva un mal di testa, pesantezza di stomaco e mi svegliavo durante la notte sudato e nn dormivo piu. Poi questi effetti hanno iniziato a scemare con il tempo fortunatamente.

In definitiva se nn fosse stato per il gusto che è un qualcosa di orrendo sembra di bere benzina, avrei continuato a prenderlo ma
                        Non penso di riuscire a sopportare piu quel sapore orrendo.
                        Anche ora che sto scrivendo se ci penso che ho ingurgitato quel gusto mo viene da vomitare.
                        Dovrebbero mogliorare il gusto, ma di tanto. Ora sembra la pozione dello scenziato pazzo.
                        Quindi penso che butteró il restante anche se nn me l'hanno regalato.
                        Diario di Xtreme89

Commenta

• The king of world
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 2183
                          • 222
                          • 304
                          • Firenze
                          • Send PM

Sto facendo il secondo ciclo e stavolta mi fa proprio fatica buttare giù questo gusto...

Commenta

• Quantik
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 194
                            • 17
                            • 57
                            • Send PM

Originariamente Scritto da xtreme89 Visualizza Messaggio
                            Do il mio parere dopo tre 2 settimane e mezzo

Gusto 0
                            Il gusto fruit punch che è l'unico per me è veramente un qualcosa di vomitevole
                            Puzza di alcol e tutto sa tranne che di frutta.
                            Quando lo prendevo mi venivano i brividi e nelle ultime assunzioni ho avuto degli sforzi di vomito.
                            Infatti ho dovuto interrompere e il barattolino è piu che piene e penso che lo butteró.

Sulubilita 9:
                            Si scioglie abbastanza bene 1,5 scoop in 150 ml ma restano sempre dei grumi sotto.

Effetti sulla prestazione 9:
                            Da una bella carica anche se nn immediata

Assenza di sides: 5
                            Ne assumevo 1 scoop e mezzo ma venivo da un ciclo di spmax con assunzioni di tre scoop e non avevo alcun sides mentre
                            Con questo mi sentivo come un drogato dopo il wo e mi veniva un mal di testa, pesantezza di stomaco e mi svegliavo durante la notte sudato e nn dormivo piu. Poi questi effetti hanno iniziato a scemare con il tempo fortunatamente.

In definitiva se nn fosse stato per il gusto che è un qualcosa di orrendo sembra di bere benzina, avrei continuato a prenderlo ma
                            Non penso di riuscire a sopportare piu quel sapore orrendo.
                            Anche ora che sto scrivendo se ci penso che ho ingurgitato quel gusto mo viene da vomitare.
                            Dovrebbero mogliorare il gusto, ma di tanto. Ora sembra la pozione dello scenziato pazzo.
                            Quindi penso che butteró il restante anche se nn me l'hanno regalato.
                            A me non dispiace molto il gusto, cmq se devi buttarlo spediscilo a me

Commenta

• xtreme89
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2011
                              • 137
                              • 3
                              • 16
                              • Provincia di Caserta
                              • Send PM

Hahahahaha cmq se veramente ti interessa contattami in privato :
                              Se no usciamo put topic.
                              Comunque penso che nn lo assumo piu 6 assunzioni mi sn bastate e avanzate
                              Last edited by Sean; 15-12-2011, 18:13:29.
                              Diario di Xtreme89

Commenta

Working...
                              X