Scelta ed assunzione pre w.o. - post w.o.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

eh si ma il fisico riflette il lavoro che c'è dietro, cioe le cose delle quali parli tu. almeno io la penso cosi

si effettivamente avevo fatto un confronto in un mio topic, e a 100 grammi per prodotto il sm ha quasi 7 grammi di carbo in piu, ma quasi 10 di pro in meno. per la creatina invece contiene 0,3 grammi se non sbaglio

ti allego gli ingredienti del sm :
    Su una porzione di 337gr. contiene : Calorie 1250, Grassi 5 g, Colesterolo 75 mg, Carboidrati 251 g, Proteine 50 g, Vit A 5000 iu, Vit C 60 mg, Vit D 200 iu, Vit E 30 iu, Tiamina 5 mg, Riboflavina 5 mg, Niacina 50 mg , Vit B6 5 mg, Acido Folico 400 mcg, Vit B12 20 mcg, Biotina 300 mcg, Acido Pantotenico 100 mg, Calcio 776 mg, Ferro 9 mg, Fosforo 350 mg, Iodio 75 mcg, Magnesio 185 mg, Zinc 30 mg, Selenio 200 mcg, Rame 1 mg, Manganese 10 mg, Cromio 600 mcg, Molibdeno 150 mcg, Sodio 590 mg, Potassio 1710 mg, Colina 250 mg, Inositolo 250 , PABA 5 mg, Creatina monoidrata 1 g, L-Glutamina 500 mg.

a questo punto mi pare di capire che sm e hm siano piu o meno uguali per cio che serve a me, cioe prendere peso perche come dici anche tu sono a secco, ma l'hm in piu a piu creatina e piu proteine. mi chiedo se quei 10gr possano cambiare qualcosa in sostanza

se e cosi penso che cambiero idea e andro sul hyper mass che avevo gia preso in considerazione. quindi per il prework out posso anche "evitare".
    ma c'è un qualcosa da prendere ( anche casalingo per dire, o prodotti non costosissimi ) che possano darmi carica ?

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

Se sei sensibile agli stimolanti (di solito i secchi/magri come noi lo sono) potrebbero gia' bastar 3-4 bustine di infuso di the nero/rosso in mezzo litro d'acqua da bere 40-50 minuti prima dell'allenamento, a stomaco vuoto, per darti lucidita' e energia. Certo questi sono rimedi molto casalinghi ma hanno comunque una logica.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

grazie per il consiglio ! provero cosi e vedro se ci sara una differenza. a stomaco vuoto sara un po dura perche pranzo verso le 12.30 e vado in palestra al massimo per le 14.30-15. comunque cerchero di anticipare alle 12 il pranzo al massimo e prendere il the come hai detto tu 40-50 minuti prima del wo, e il hypermass dopo il wo ( 30 minuti dopo giusto ) ?
        poi al massimo tanto per provare, mi comprero con l'hypermass un no-xplode o super pump max cosi da provarli per vedere gli effetti, ed usarli come dici tu solo per i giorni in cui sono veramente stanco.

ti ringrazio ancora per il tuo aiuto

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
          grazie per il consiglio ! provero cosi e vedro se ci sara una differenza. a stomaco vuoto sara un po dura perche pranzo verso le 12.30 e vado in palestra al massimo per le 14.30-15. comunque cerchero di anticipare alle 12 il pranzo al massimo e prendere il the come hai detto tu 40-50 minuti prima del wo, e il hypermass dopo il wo ( 30 minuti dopo giusto ) ?
          poi al massimo tanto per provare, mi comprero con l'hypermass un no-xplode o super pump max cosi da provarli per vedere gli effetti, ed usarli come dici tu solo per i giorni in cui sono veramente stanco.
          ok per la prima

il post-wo va preso immediatamente dopo l'allenamento

come pre-wo, se vuoi risparmiare puoi orientarti sul Universal Kwik Energy, un blend di caffeine da fonti naturali...

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

ancora grazie per il consiglio. provero quello per iniziare in tal caso. ok anche per il gainer post wo.
            scusa la domanda tecnica... ma i blend proprietari tipo quelli del super pump max, tipo nitric oxi endurance, e menate varie, che contengono taurina, creatina, leucine, isoleucine, valine, tyrosine ecc ecc ecc....
            tutte queste cose servono solo a chi e gia bello formato ed ha muscoli da fare lavorare o anche a chi e secco come un chiodo ? caffeina ci sara gia nel kwik energy o nel the comunque, taurina una redbull... gli altri ingredienti ( creatina a parte ) sono cosi utili nel mio caso ? perche se lo sono posso anche pensarci a comprarli magari non ora ( visto che prendero hypermass + kwik energy ), ma magari tra un paio di mesi... quindi per aver gia un'idea

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
              ancora grazie per il consiglio. provero quello per iniziare in tal caso. ok anche per il gainer post wo.
              scusa la domanda tecnica... ma i blend proprietari tipo quelli del super pump max, tipo nitric oxi endurance, e menate varie, che contengono taurina, creatina, leucine, isoleucine, valine, tyrosine ecc ecc ecc....
              tutte queste cose servono solo a chi e gia bello formato ed ha muscoli da fare lavorare o anche a chi e secco come un chiodo ? caffeina ci sara gia nel kwik energy o nel the comunque, taurina una redbull... gli altri ingredienti ( creatina a parte ) sono cosi utili nel mio caso ? perche se lo sono posso anche pensarci a comprarli magari non ora ( visto che prendero hypermass + kwik energy ), ma magari tra un paio di mesi... quindi per aver gia un'idea
              In alternativa al prodotto segnalato da luigi87,potresti considerare Energize di Isatori. http://www.musclenutrition.com/magen.../energize.html
              sigpic

Commenta

• Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

sono ingredienti che in sinergia possono dare un aiuto a tutti, ma li sfrutti se la dieta e l'allenamento sono gia' molto piu' che buoni... non e' che magicamente sollevi 5kg in piu.

la redbull di suo, pur essendo relativamente blanda, ha tre difetti:
                - prezzo per lattina
                - essendo gasata e' sconsigliata assumerla prima di un allenamento
                - la versione zuccherata puo' causarti ipoglicemia, ovvero durante l'allenamento rimani senza forze... la sugar free non ha questo problema

il kwik energy e' fortino, se non sei abituato a quelle sostanze parti con mezza capsula

Commenta

• rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

eheh purtroppo per il prezzo non posso che darti ragione, ma lo acquisto alla metro in grosso quindi mi costa 1 euro a lattina piu o meno.
                  comunque prendero il kwik energy, e al posto della redbull pure l'energy drink della lidl ( quello light, visto il discorso ipoglicemia ). leggendo gli ingredienti sembrano uguali, anche per la taurina se non sbaglio, e costa pure la meta. per il gas basta mettere in un bicchiere e agitare con cucchiaio, o shakerare. il gusto mi piace ugualmente
                  si ho letto una recensione che dice di prenderne mezza compressa le prime volte, faro attenzione.

se hai altri consigli ovviamente sono ben accetti

Commenta

• Luigi 87
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 8206
                    • 286
                    • 68
                    • Parma
                    • Send PM

Non avevo letto fossi 50kg, sono davvero pochi!

Io aprirei anche un thread dedicato alla tua dieta, perche' mi pare di aver visto che sei ben lontano dalle 3500 kcal. Poi potresti impegnarti di piu a colazione

PS: a pranzo e cena eviterei l'acqua e la sposterei lontano dai pasti, visto che gia ne prendi da verdure, carne, ecc...

Commenta

• rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

grazie xymox non avevo visto il tuo post, valutero anche quello, anche se il prezzo e una fucilata (per le mie tasche ovviamente )

eh si sono pochi... anzi oggi in palestra mi hanno fatto il loro test al computer e menate varie. 47kg di peso, 3% di massa grassa.... sono rimasto a bocca aperta per tipo 5 secondi

il thread per la dieta l'ho gia aperto, me l'hanno aggiustata, io a colazione effettivamente potrei fare di piu, ma mi hanno detto di evitare le fave ( cucinate all'araba, che a me a colazione piacciono un sacco. questo ovviamente abbianto alle uova al pane e al resto ).
                      guarda per il calcolo delle calorie ho usato un programma ****SPAM****. il programma in questione e stato consigliato in un thread in nota nel forum se non sbaglio. si parlava dei migliori programmi per calcolare le calorie e molti parlavano bene di questo.

ne esce questo
                      Click image for larger version

Name:	Immagine.png
Views:	2
Size:	15.9 KB
ID:	15922081

colazione : latte 250ml, 3 uova, 100g pane
                      merenda : 50g crudo, 200g banane, 50g pistacchi
                      pranzo : 150g pasta, 150 tonno, insalata, olio evo 20g
                      merenda : 200g mela, 25g noci secche, 100g pane, 50g crudo
                      cena : 150g tonno / carne, insalata, evo 20g + aceto
                      prenanna : 200g fiocchi di latte

con questi alimenti mi segna quel -1377 calorie, che in pratica sarebbero le calorie oltre l'obbiettivo base, cioe 2500 calorie.

poi non so quanto sia veritiero ma penso che almeno almeno 2500 con tutto quel che ingurgito ci sono tutte

dici che questa dieta non va bene comunque ?
                      Last edited by xymox; 01-10-2011, 23:35:37.

Commenta

• Luigi 87
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 8206
                        • 286
                        • 68
                        • Parma
                        • Send PM

qui non si puo parlare di dieta... ora esco, domani leggo

Commenta

• rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916
                          • 304
                          • 242
                          • qui
                          • Send PM

Scusa xymox, pensavo che potevo postare il link siccome era un programma consigliato e linkato in uno dei topic in sezione dieta. la prossima volta staro piu attento
                          essendo la dieta un piccolo ot, riposto nel mio topic in sezione dieta cosi continuiamo li per la dieta
                          figurati, grazie ancora per l'aiuto e il tuo tempo

Commenta

Working...
                          X