• muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Nuove regole qualifica Olympia

From Betty Pariso:

Changes regarding qualifying for the Olympia

As a result of our recent IFBB Committee meeting that was held during the Olympia weekend, I'm sure many of you have heard through the grapevine that there are going to be changes regarding the qualifying spots for the Olympia. Some of what you are hearing is untrue...here is the basic information that was voted on that will affect ALL IFBB ATHLETES AND ALL DIVISIONS.

# (1) QUALIFYING SPOTS FOR THE OLYMPIA
    • Olympia - (3) Top three places qualify for the next Olympia.
    • Arnold - (3) Top three places qualify for the Olympia.
    • All Other Shows - (1) First place ONLY qualifies for the Olympia.
    The goal is to only have around 12 or so competitors on stage for each division. If the desired number is not met due to the lack of shows for competitors to compete in, then a committee will issue a special invitation to the next most qualified competitor(s) to increase the number. (The number of times an athlete has competed at other shows and placed 2nd or 3rd will be weighed heavily)

REASONS FOR THE CHANGE:
    1. So that the best 12 or so competitors in the world are standing on the Olympia stage.
    So that all shows, other than the Arnold and the Olympia have a chance to get more of the top competitors in their line up. We are losing shows every year due to the lack of ticket sales and attendance.
    3. Financial...The Olympia has been affected tremendously from so many competitors qualifying and the spiraling costs of paying for all these athletes takes its toll on the budget. It also has taken away some of the prestige of the having the best 12 or so competitors on the Olympia stage.
    # (2) ATHLETE CONTRACT

Four (4) weeks out from any given show, the athlete must have their contract signed
    or they will pay a $200 fine that goes to the promoter and is not negotiable.

REASON FOR CHANGE:
    1. This will allow the promoter to use the list of athletes competing for advertising and publicity purposes.
    # (3) SHOW FINALS PARTICIPATION

There will be a $1,000 Fine paid to the promoter for any competitor who does not
    show up for the Finals.

The athlete will not be allowed to compete again at any show until the fine is paid.

REASON FOR CHANGE:
    1. Not only is this poor sportsmanship, usually because the competitor didn't like the way the prejudging went, but in some cases it takes away the chances of another competitor getting to pose, and inconveniences the expediting of the event.
    I hope this helps clarify the decisions that have been made, and I encourage each of you to check the official IFBB web site www.ifbbpro.com for complete details and information for the coming year of competitions.

Please feel free to contact me if you have additional questions.

FYI....Based on the great turnout of FBB in Hartford this year, Ed and I will be having FBB again in 2012.

Betty Pariso
    Female BB Representative
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com
  • uilliam uollas
    AIC-IBFA Certified
    • Jun 2004
    • un posto come un altro
    • Send PM

sembrano cambiamenti condivisibili, troppi andavano all'Olympia per dire di aver partecipato poi i professionisti devono esserlo nel comportamento

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• riccio84
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • Siena HG
      • Send PM

ho provato a tradurlo tramite internet... chi lo vuole cooreggere lo può fare..anzi meglio

Cambiamenti per quanto riguarda la qualificazione per Olympia Come conseguenza della nostra riunione del comitato recente di IFBB che è stata tenuta durante il fine settimana di Olympia, molti di voi hanno sentito attraverso la stampa che ci saranno cambiamenti per quanto riguarda i punti di qualificazione per Olympia.
      Alcune cose sono false… qui è le informazioni di base che sono state votate su quella interesseranno TUTTI GLI ATLETI di IFBB E TUTTE LE DIVISIONI. # (1) PUNTI DI QUALIFICAZIONE PER OLYMPIA
      •Olympia - (3) i primi 3 posti si qualificano per l’ Olympia seguente.
      •Arnold - (3) i primi 3 posti si qualificano per l’ Olympia seguente.

•Tutto l'altro mostra - (1) il primo posto si qualifica SOLTANTO per Olympia.
      L'obiettivo è soltanto di avere intorno 12 circa atleti sulla fase per ogni divisione.
      Se il numero voluto non è incontrato dovuto la mancanza di atleti un comitato pubblicherà un invito speciale ai competitori qualificati seguenti ad aumentare il numero. (Il numero di volte un atleta ha fatto concorrenza ad altre gare ed il secondo o il terzo disposto sarà pesato molto) MOTIVI PER IL CAMBIAMENTO:
      1. In modo che i migliori 12 circa atleti nel mondo stiano levando in piedi sulla fase di Olympia.
      2. In modo che tutto mostri, tranne il Arnold ed Olympia abbia una probabilità ottenere più dei competitori superiori nel loro allineamento.
      Siamo esposizioni perdenti ogni anno dovuto la mancanza di vendite e di presenza del biglietto.
      3. Finanziario… Olympia è stata influenzata immensamente da tanta qualificazione dei competitori ed i costi di pagamento tutti questi atleti prendono il relativo tributo sul preventivo. Inoltre ha tolto alcuno del prestigio dell'avere i migliori 12 circa competitori sulla fase di Olympia. # (2)
      CONTRATTO DELL'ATLETA Quattro (4) settimane fuori da tutta l'esposizione data, l'atleta deve firmare contratto o pagheranno un'indennità $200 che va al promotore e non è negoziabile. MOTIVO PER CAMBIAMENTO: 1. Ciò permetterà che il promotore usi la lista degli atleti che competono per gli scopi di pubblicità e di pubblicità. # (3)
      PARTECIPAZIONE DI FINALI DI ESPOSIZIONE Ci sarà un'indennità $1.000 pagata al promotore per tutto il competitore che non fa riveli per i finali. All'atleta non sarà permesso fare concorrenza ancora ad alcun'esposizione fino a che l'indennità non sia pagata. MOTIVO PER CAMBIAMENTO: 1. Non solo sono questi poveri sportività, solitamente perché il competitore come il senso il pregiudizio è andato, ma toglie in alcuni casi le probabilità di un altro competitore che ottiene di proporre e disturba la spedizione dell'evento. Spero che questo contribuisca a chiarire le decisioni che sono state prese e gli incoraggio ciascuno a controllare il Web site www.ifbbpro.com del funzionario IFBB per vedere se c'è i particolari ed informazioni completi per l'anno venturo dei concorsi. Ritenga prego libero di metterselo in contatto con se avete domande supplementari. FYI….Sulla base di grande affluenza di FBB a Hartford questi anno, Ed ed io avrà ancora FBB in 2012. Betty Pariso Rappresentante femminile di BB
      forza e onore!!!

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Tramonta il sogno di vedere un itaGliano all'Olympia.........
        L'unica possibilità è quella dei Phisique Man nuova cat. Pro in arrivo......e allora Galli, Iacobucci e Diediou.....forse potrebbbero portarci a Las Vegas!
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• cesko92
          Real Motherfuckin G
          • Dec 2009
          • In da hood (East Coast)
          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
          L'unica possibilità è quella dei Phisique Man nuova cat. Pro in arrivo......e allora Galli, Iacobucci e Diediou.....forse potrebbbero portarci a Las Vegas!
          non solo...praticamente gran parte dei pro verran tagliati fuori...
          decisione che personalmente proprio non condivido, per molti la qualifica all'olympia era un punto di arrivo, il solo partecipare era come una vittoria..
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

Commenta

• uilliam uollas
            AIC-IBFA Certified
            • Jun 2004
            • un posto come un altro
            • Send PM

non è impossibile che un italiano vinca un grand prix come sarni, poi il numero di grand prix è anche aumentato, quello con cui non sono d'accordo e che queste regole danno a troppo vantaggio a heath greene e cutler

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• riccio84
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • Siena HG
              • Send PM

anche tradotto (per quello che la rete offre) l'articolo rimane poco chiaro.
              forza e onore!!!

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                Avresti qualche info in più a riguardo? Grazie.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                X