La mia Home Gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wars
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 386
    • 20
    • 19
    • Rimini
    • Send PM

    Una cifra imbarazzante...c'erano ancora le lire e comprai tutto nuovo al tempo!!!!!!
    [ Go Hard....or Go Home!]
    About me | Wars' Diary | La mia home GYM

    Commenta

    • Arnoldisnumber1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 79
      • 0
      • 0
      • Send PM

      Hai un link di mattonelle da crossfit?Non sono per nulla soddisfatto del DF920

      Commenta

      • Wars
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 386
        • 20
        • 19
        • Rimini
        • Send PM

        Le puoi trovare dall'importare italiano della Powertec, non posso mettere il link perché vende anche integratori!
        Quelle da 50x50cm vengono 10€ cad e pesano quasi 6kg cad, questo incide anche sulle spese di spedizione!
        [ Go Hard....or Go Home!]
        About me | Wars' Diary | La mia home GYM

        Commenta

        • met91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2823
          • 140
          • 233
          • dove c'è ghisa c'è casa
          • Send PM

          ciao wars come ti ci trovi con pavimento nuovo della domyos a me sembrava un po leggerino ma forse potrebbe andare bene

          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

          Commenta

          • Wars
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 386
            • 20
            • 19
            • Rimini
            • Send PM

            Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
            ciao wars come ti ci trovi con pavimento nuovo della domyos a me sembrava un po leggerino ma forse potrebbe andare bene
            Il loro lavoro lo fanno! Ma se devo dirti che sono soddisfatto non te lo dico affatto.
            Sono troppo leggeri e non stanno molto fermi sul pavimento, la mia scelta è dovuta a "semplici" motivi economici .
            Appena posso sostituirò il tutto con mattonelle nere da crossfit (6Kg l'una si che stanno ferme a mio avviso)
            Al momento però la mia priorità é un functional trainer, poi sono a posto con i macchinari!
            [ Go Hard....or Go Home!]
            About me | Wars' Diary | La mia home GYM

            Commenta

            • Wars
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 386
              • 20
              • 19
              • Rimini
              • Send PM

              Nuovi arrivi!!!!

              Ieri mi sono arrivati due nuovi accessori per la mia MultiPress isolaterale Powertec:
              Workbench Dip Machine Accessory Mod.2013
              Workbench Leg Press Accessory Mod.2013

              Appena finito di montarli entrambi.
              Il Dip è leggerissimo e si sposta agevolmente, la Leg Press è un po più impegnativa da spostare.

              Ho fatto un piccolo giro di prova , li testerò bene nei prossimi giorni durante l'allenamento, ma non mi sembrano affatto male nessuno dei due.
              Bisogna prenderci bene le misure per regolarseli nella miglior posizione per l'ultilizzatore....
              ......ma dato che li uso solo io non ci vuole molto a trovare la regolazione giusta, per sicurezza me le segno anche!!

              [ Go Hard....or Go Home!]
              About me | Wars' Diary | La mia home GYM

              Commenta

              • Arnoldisnumber1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 79
                • 0
                • 0
                • Send PM

                Ciao una piccola info ma il multipower che utilizzi è da h gym? ke marca è?

                Commenta

                • Wars
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 386
                  • 20
                  • 19
                  • Rimini
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Arnoldisnumber1 Visualizza Messaggio
                  Ciao una piccola info ma il multipower che utilizzi è da h gym? ke marca è?
                  Ciao Il multipower sono:
                  quello più vecchio della Fassi Sport, l'ultimo acquistato è della BodyCraft ed è fantastico!!!


                  ---------- Post added at 11:25:19 ---------- Previous post was at 11:21:14 ----------

                  La nuova stanza è già piena....
                  Ecco alcune foto appena fatte.
                  Spero vi piaccia!











                  ---------- Post added at 19:58:34 ---------- Previous post was at 11:25:19 ----------

                  Ieri ho testato in allenamento uno dei nuovi arrivi: "Workbench Dip Machine Accessory Mod.2013"

                  Devo dire che ho avuto ottime impressioni sia nell'utilizzo per il petto che nella variante per i tricipiti.
                  Entrambi gli esercizi li ho eseguiti come ultimo esercizio per ogni gruppo muscolare, quindi per "finire" i rispetivi muscoli....quindi ci sono andato leggero visto che ero già distrutto...40Kg per entrambi gli esercizi 15/20 rep.
                  Ottimo devo dire.
                  Penso però che nel caso vengano usati carichi importanti, si può caricare fino a 180Kg con i miei dischi, il fatto che manchi un ancoraggio per le gambe/piedi può crare qualche problema!

                  Nel complesso comunque un ottimo accessorio.
                  [ Go Hard....or Go Home!]
                  About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                  Commenta

                  • dejan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 343
                    • 13
                    • 9
                    • Send PM

                    Veramente ottima anche questa "stanza" ... ti stai allenando alla grande ! leggevo nei primi post che hai avuto problemi seri di asma, mi fa piacere sentire che stai meglio .... mitico !!

                    Commenta

                    • Wars
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 386
                      • 20
                      • 19
                      • Rimini
                      • Send PM

                      Salve appena terminato allenamento delle gambe, ho provato il mio ultimo arrivo l'accessorio Workbench Leg Press.
                      Premetto che l'ho utilizzato come terzo esercizio, dopo leg extension e squat, quindi i quad erano già abbastanza provati.

                      Per sentire bene l'effetto sul quadricipite bisogna caricare, non ce nulla da fare!!!! Con 70Kg sono riuscito a fare 15/20 reps con rom completo!!
                      Pertanto la capacità di carico, che con i miei dischi riesco a ragiungere su questo accessorio, di 180Kg non è così esagerata insomma!!!!

                      Tutto sommato non male come accessorio, avendo avuto più spazio (ed anche qualche soldo in più) avrei optato per una leg press a 45°, ma lo spazio al momento è esaurito!!!!
                      [ Go Hard....or Go Home!]
                      About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                      Commenta

                      • AntoWorkout
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2013
                        • 957
                        • 22
                        • 20
                        • Sicilia
                        • Send PM

                        Complimenti wars, sono sbalordito!!!!! Grande!!!
                        Diario di una HOME GYM

                        Commenta

                        • jonny94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2012
                          • 1264
                          • 115
                          • 79
                          • Send PM

                          hai rep
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta

                          • markok
                            Banned
                            • Jul 2013
                            • 426
                            • 5
                            • 32
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
                            Quale? Quella da 50mm l'ho comprata su un sito italiano che però non posso menzionare perchè vende anche integratori.
                            Quella da 25mm la comprai "secoli fa" in un negozio di articoli sportivi della mia città!


                            ---------- Post added 19-10-2013 at 15:46:03 ---------- Previous post was 18-10-2013 at 21:50:38 ----------

                            Finalmente operativa, dalla scorsa settimana a dire il vero, la nuova stanza con i macchinari piazzati.
                            Ora ci siamo quasi! Mancano un paio di specchi ed almeno una macchina, un functional trainer.
                            Spero vi piaccia.





                            Qui uno scato della stanza di collegamento con le panche riposizionate



                            Ciao, complimenti davvero, un sogno!!! e...di che marca è quella sbarra a muro??? è bella larga.... E quel bilanciere ez che spunta nella prima foto è della fit&gym per caso???
                            Last edited by markok; 01-02-2014, 11:47:16.

                            Commenta

                            • Wars
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2011
                              • 386
                              • 20
                              • 19
                              • Rimini
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da markok Visualizza Messaggio
                              Ciao, complimenti davvero, un sogno!!! e...di che marca è quella sbarra a muro??? è bella larga.... E quel bilanciere ez che spunta nella prima foto è della fit&gym per caso???
                              La sbarra a muro è della Fassi Sport (metà anni '90), il bilanciere EZ l'ho comprato recentemente (l'anno scorso) in un negozio della mia zona che poi ha chiuso non so che marca sia (peso 5kg)
                              [ Go Hard....or Go Home!]
                              About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                              Commenta

                              Working...
                              X