Problema creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DanielSan
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 351
    • 14
    • 15
    • Na ma MN
    • Send PM

    #16
    alle prime assunzioni capitava anche a me, io ho sempre utilizzato 330 ml ogni 3 gr (è facile quando usi il bicchierozzo della coca ) e con 12/15 gr. Il mio problema l'ho associato al carico (forse pesante per chi magari non ne fa uso da anno o non ne ha mai fatto uso) ed al fatto che seguivo un'almentazione a pochi cho, tante pro e bevevo solo per integrarmi (per me era già tanta l'acqua ingerita). Dopo con il passare del tempo, ho inserito almeno 2 lt al giorno di acqua pura (non per integrazione o sciogliere le whey) e le cose sono andate decisamente meglio. Ovviamente potrebbe essere un caso, ma si sa che durante fasi che potrebbero causare danni a reni o fegato, bisogna bere tanto.

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggio
      alle prime assunzioni capitava anche a me, io ho sempre utilizzato 330 ml ogni 3 gr (è facile quando usi il bicchierozzo della coca ) e con 12/15 gr. Il mio problema l'ho associato al carico (forse pesante per chi magari non ne fa uso da anno o non ne ha mai fatto uso) ed al fatto che seguivo un'almentazione a pochi cho, tante pro e bevevo solo per integrarmi (per me era già tanta l'acqua ingerita). Dopo con il passare del tempo, ho inserito almeno 2 lt al giorno di acqua pura (non per integrazione o sciogliere le whey) e le cose sono andate decisamente meglio. Ovviamente potrebbe essere un caso, ma si sa che durante fasi che potrebbero causare danni a reni o fegato, bisogna bere tanto.
      E di quali famigerate "fasi" stiamo parlando? Bisogna bere sempre il giusto quantitativo di acqua e basta
      sigpic

      Commenta

      • DanielSan
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 351
        • 14
        • 15
        • Na ma MN
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        E di quali famigerate "fasi" stiamo parlando? Bisogna bere sempre il giusto quantitativo di acqua e basta
        beh, secondo me (parlo da neofita), quando sei in fase si carico (agli inizi dell'assunzione, credo che si dica fase di carico), l'integrazione è sempre più pesante rispetto ad un'assunzione quotidiana.

        Senza andare ot, io riporto il mio caso, quando ho cominciato ad integrare con termo, gluta, pro in polvere, bcaa. Ero 20 kg e più in sovrappeso, bf al 35%. Bene, mi vergogno quasi a dirlo, ma in alcune occasioni ho ridotto anche l'apporto di acqua per vedere 200 gr in meno sulla bilancia e meno pancia gonfia. Quello che intendo dire è che quando parti (fase iniziale intendevo) non dai il giusto peso alle cose, quindi magari integrazione perfetta ma cosa vuoi che sia 1/2 litro d'acqua in meno, oppure ho bevuto già tanto con crea, pro, bcaa, multivit, prewo ecc ecc.

        Ovviamente, parlo da noob, quindi magari è solo una pippa mentale mia.

        Commenta

        • mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

          #19
          Dieta iperproteica assolutamente 4 litri al giorno di acqua di qualità...
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggio
            beh, secondo me (parlo da neofita), quando sei in fase si carico (agli inizi dell'assunzione, credo che si dica fase di carico), l'integrazione è sempre più pesante rispetto ad un'assunzione quotidiana.

            Senza andare ot, io riporto il mio caso, quando ho cominciato ad integrare con termo, gluta, pro in polvere, bcaa. Ero 20 kg e più in sovrappeso, bf al 35%. Bene, mi vergogno quasi a dirlo, ma in alcune occasioni ho ridotto anche l'apporto di acqua per vedere 200 gr in meno sulla bilancia e meno pancia gonfia. Quello che intendo dire è che quando parti (fase iniziale intendevo) non dai il giusto peso alle cose, quindi magari integrazione perfetta ma cosa vuoi che sia 1/2 litro d'acqua in meno, oppure ho bevuto già tanto con crea, pro, bcaa, multivit, prewo ecc ecc

            Ovviamente, parlo da noob, quindi magari è solo una pippa mentale mia.
            ma guarda che non ti davo assolutamente torto.Quando scrivo le giuste quantità,è ovvio che faccio riferimento anche al periodo,alla dieta etc.2 litri d'acqua al di sono la dose minima quotidiana anche per chi non fa sport,quindi..
            sigpic

            Commenta

            • DanielSan
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 351
              • 14
              • 15
              • Na ma MN
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              ma guarda che non ti davo assolutamente torto.Quando scrivo le giuste quantità,è ovvio che faccio riferimento anche al periodo,alla dieta etc.2 litri d'acqua al di sono la dose minima quotidiana anche per chi non fa sport,quindi..
              volevo solo spiegare cosa intendevo, a volte non conoscendo i termini appropriati, mi capita di incartarmi o scrivere cose ad cazzum

              cmq, d'accordissimo con te e mao

              Commenta

              • Bigevil_88
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 121
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #22
                io bevo sempre 4litri d'acqua al giorno.. d'estate arrivo anche a 6.. la creatina può anche essere mischiata nelle proteine?

                Commenta

                • Luigi 87
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 8206
                  • 286
                  • 68
                  • Parma
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggio
                  io bevo sempre 4litri d'acqua al giorno.. d'estate arrivo anche a 6.. la creatina può anche essere mischiata nelle proteine?
                  si basta che sei sicuro sia ben disciolta, poi la puoi mischiare con quel che ti pare. d'altronde quando mangi una bistecca di manzo non ti fai problemi con cosa "associarla"
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta

                  • Bigevil_88
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 121
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    ciao ragazzi, dato che sto pieno di dolori dal freddo posso prendere qualcosa per il dolore (tipo tachipirina, oki)assumendo la creatina o potrebbe darmi problemi?

                    Commenta

                    • luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

                      #25
                      Tranquillo prendi quello che devi prendere.
                      Non ti da nessun problema, anche perche non penso che uno che prende un'aspirina ecc non debba nemmeno piu mangiare carne, ecc...
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                      Commenta

                      • Bigevil_88
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 121
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Ciao raga questa è l'ultima settimana di crea, volevo prendere degli aminoacidi, ho visto i bcaa xpress della scitec cosa ne pensate?

                        ---------- Post added 04-10-2011 at 17:39:05 ---------- Previous post was 03-10-2011 at 17:44:36 ----------

                        Commenta

                        • Alessandro33
                          Super Moderator
                          • Nov 2010
                          • 24429
                          • 338
                          • 121
                          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggio
                          Ciao raga questa è l'ultima settimana di crea, volevo prendere degli aminoacidi, ho visto i bcaa xpress della scitec cosa ne pensate?

                          ---------- Post added 04-10-2011 at 17:39:05 ---------- Previous post was 03-10-2011 at 17:44:36 ----------

                          Vanno bene
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta

                          • Bigevil_88
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 121
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            ok grazie.. oltre a questo c'è qualche altro prodotto buono sempre in polvere?

                            Commenta

                            • Alessandro33
                              Super Moderator
                              • Nov 2010
                              • 24429
                              • 338
                              • 121
                              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggio
                              ok grazie.. oltre a questo c'è qualche altro prodotto buono sempre in polvere?
                              Beh, se vuoi uno dei migliori è modern bcaa della UPS lab
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta

                              • Bigevil_88
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2007
                                • 121
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

                                #30
                                vanno bene 5g prima dell'allenamento e 5g dopo mischiate nelle proteine?

                                Commenta

                                Working...
                                X