Vorrei postare la mia alimentaz per la massa per avere consigli su cosa potrei modificare o aggiungere..peso 75 kg con b.f. 9%
colazione
300ml albumi + 2 rossi (o 15 gr mandorle) + 100 gr farinata d'avena + 1 frutto
spuntino
40 gr whey + 2 frutti ( o 120gr fesa tacchino affettata o 100 gr bresaola o 110 gr tonno nat)
Pranzo
80 gr pasta o riso integrale + 150 carne o pesce + 10 gr evo + insalata
spuntino
30 gr whey ( o 100 gr fesa o 80 gr bresaola o 110 gr tonno nat.) + 60 gr farinata d'avena o 2 frutti (li preferisco all'avena il pomerig) + 5gr creatina monoidr.
posworkout
1 banana + bcaa + 5gr creatina + 30gr whey
cena
200gr pollo o carne in genere magra o pesce + una fetta pane integrale( o 1 frutto) +10 gr evo + insalata
prenanna
30 gr proteine della caseina o 200 gr fiocchi di latte..
cosa ne dite? vorrei qualche suggerimento per la colazione, poichè certe mattine è davvero pesante mangiare quel pappone di uova e farinata..le uova potrei sostituirle con le whey e la farinata? fette biscott integrali o pane di segale o altro? grazie mille
colazione
300ml albumi + 2 rossi (o 15 gr mandorle) + 100 gr farinata d'avena + 1 frutto
spuntino
40 gr whey + 2 frutti ( o 120gr fesa tacchino affettata o 100 gr bresaola o 110 gr tonno nat)
Pranzo
80 gr pasta o riso integrale + 150 carne o pesce + 10 gr evo + insalata
spuntino
30 gr whey ( o 100 gr fesa o 80 gr bresaola o 110 gr tonno nat.) + 60 gr farinata d'avena o 2 frutti (li preferisco all'avena il pomerig) + 5gr creatina monoidr.
posworkout
1 banana + bcaa + 5gr creatina + 30gr whey
cena
200gr pollo o carne in genere magra o pesce + una fetta pane integrale( o 1 frutto) +10 gr evo + insalata
prenanna
30 gr proteine della caseina o 200 gr fiocchi di latte..
cosa ne dite? vorrei qualche suggerimento per la colazione, poichè certe mattine è davvero pesante mangiare quel pappone di uova e farinata..le uova potrei sostituirle con le whey e la farinata? fette biscott integrali o pane di segale o altro? grazie mille
Commenta