If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi l'unico motivo per cui pubblico queste foto è per estendere un invito a chiunque volesse, di consigliarmi, aiutarmi e accetto anche critiche tranquillamente.
Se qualcuno volesse aggregarsi al mio diario e consigliarmi li stesso ne sarò davvero felice.
Dati. Età, altezza, peso, anzianità di allenamento
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
sono alto 1.80 peso attuale 87kg anzianità di allenamento: totale di 5 anni quasi.. in questi anni negli ultimi due ho iniziato a integrare con pro e bcaa e ogni tanto con crea monoidrata. Mentre nell'ultimo anno ho seguito una dieta e 5 pasti al giorno circa, anche 6 quando ho potuto
Sei massiccio. Le braccia vanno assolutamente portate al livello del torso. Comunque, molto bene.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
compliementi, di lavoro c'è ne ma finora stai andando bene direi. Problema di bacino largo o sbaglio? ti capisco riguardo le braccia? e le gambe? sara' per via degli arti lunghi? tienici aggiornati!!!
come genetica mi ricordi vin diesel ( con le dovute proporzioni ).
Comunque buonissimo tronco. Petto ottimo. Spalle e braccia assoluitamente da migliorare. Ti alleni da PL per caso ?
Attenzione che la bf è piuttosto elevata.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
che problema hai alle braccia? sei enorme, torace ampissimo, ottimo petto ma il braccio sempra impiantato da uno di 70 chili...
grazie mille!!! non riesco a fare crescere le braccia che sono molto lunghe di costituzione... infatti ho problemi anche a trovare vestiti dellla mia taglia
---------- Post added at 16:13:51 ---------- Previous post was at 16:13:21 ----------
compliementi, di lavoro c'è ne ma finora stai andando bene direi. Problema di bacino largo o sbaglio? ti capisco riguardo le braccia? e le gambe? sara' per via degli arti lunghi? tienici aggiornati!!!
grazie fabiuzzo
se vuoi ti aspetto sul diario. cmq sono indietro anche di gambe secondo me. sto per mettere una foto anhce sul diario per le gambe
---------- Post added at 16:17:00 ---------- Previous post was at 16:15:52 ----------
come genetica mi ricordi vin diesel ( con le dovute proporzioni ).
Comunque buonissimo tronco. Petto ottimo. Spalle e braccia assoluitamente da migliorare. Ti alleni da PL per caso ?
Attenzione che la bf è piuttosto elevata.
mattyyyyy sei troppo buono!! quanto adore quel vin! cmq non mi alleno da pl.. ora sto cercando di allenarmi brevemente e con intensità elevata.
cmq riconosco che spalle e braccia devono massacrarsi
pensi che debba lavorarle in piu sessioni le mie braccine [COLOR="Silver"]
Non sono un tecnico e non metto becco in cose che non conosco Vai nelle sezioni tecniche, che abbiamo utenti preparatissimi che sapranno aiutarti al meglio.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Vai in Allenamento, apri un thread, posta qual è la tua attuale scheda e dove e cosa vuoi migliorare. Linka anche questa discussione, così da far vedere le foto e lo stato della tua forma.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta