Animal Pump vs No xplode vs Crea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tozzy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 492
    • 15
    • 1
    • roma
    • Send PM

Animal Pump vs No xplode vs Crea

Ciao ragazzi avevo bisogno di un consiglio..come pre-workout cosa mi consigliereste tra l'Animal Pump,l'No Xplode o la classica creatina mono?? Vorrei il parere di chi ha provato tutti e 3 e le differenze sugli effetti e ovviamente..i Risultati.!! Sono in massa
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

la creatina non è un pre-wo quindi la escluderei..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• tozzy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 492
      • 15
      • 1
      • roma
      • Send PM

Ovvio..!però a scopo energetico(ATP) anche pre e post per il recupero..Il fatto è che non vorrei buttare soldi nel cesso..prodotto di ottimo rapporto qualità/prezzo/quantità..!

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

animal pump e no xplode sono alla pari,agiscono entrambi sul pump e la carica mentale...io opterei per l'animal pump,cosi se avessi qualche problema con gli ingredienti puoi escludere alcune pastiglie e sei apposto...per esempio se l'effetto stimolante ti da fastidio puoi togliere la pillola rossa...comunque sul mercato cè di meglio!

Commenta

• feiwong
          XENOGEAR
          • Jan 2008
          • 2763
          • 180
          • 39
          • Send PM

Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi avevo bisogno di un consiglio..come pre-workout cosa mi consigliereste tra l'Animal Pump,l'No Xplode o la classica creatina mono?? Vorrei il parere di chi ha provato tutti e 3 e le differenze sugli effetti e ovviamente..i Risultati.!! Sono in massa
          L'animal pump e il no-xplode sono simili,mix di creatina, N.O. e altri stimolanti, ma un pò datati..... attualmente come pre w.o. c'è di meglio; la creatina mono la abbinerei con altro (es. bcaa e glutammina).

Commenta

• tozzy
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 492
            • 15
            • 1
            • roma
            • Send PM

Ad esempio??io non sono molto aggiornato sui nuovi prodotti..vi riferite forse al jack3d?? o al tanto acclamato superpump 250??

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

ad esempio se cerchi il pump ma senza rinunciare alla "carica mentale" il super pump max è ottimo,come il 250 del resto....se vuoi orientarti di più su prodotti che dnno forza e carica mentale abbiamo l'hemorage ultraconcentrato (molto potente) e il jack 3d....se vuoi prodotti che diano solo pump abbiamo lo yock 3d e no bomb..questi 2 sono i migliori imho

Commenta

• feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggio
                Ad esempio??io non sono molto aggiornato sui nuovi prodotti..vi riferite forse al jack3d?? o al tanto acclamato superpump 250??
                Prova ad abbinare animal pump (togli la pillola rossa mi raccomando) + animal rage....su di me ha fatto miracoli!!!!

Commenta

• mr oat
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  Prova ad abbinare animal pump (togli la pillola rossa mi raccomando) + animal rage....su di me ha fatto miracoli!!!!
                  In che senso?

Commenta

• feiwong
                    XENOGEAR
                    • Jan 2008
                    • 2763
                    • 180
                    • 39
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    In che senso?
                    Nel senso di energia e lucidità pazzesca!

Commenta

• tozzy
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 492
                      • 15
                      • 1
                      • roma
                      • Send PM

dunque fatemi capire bene..il superpump 250 in termini di forza ti aiuta?? Effettivamente la mia esigenza è orientata forse per un all-in-one: Concentrazione,forza ed energia,pump e vasodilatazione..! Dunque Quale fra quelli citati mi soddisferebbe?

Commenta

• gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

jack 3d è un buon compromesso secondo me...oppure hemorage normale...

Commenta

• tozzy
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 492
                          • 15
                          • 1
                          • roma
                          • Send PM

Allora ragazzi,ho fatto i miei acquisti e spero bene, un buon gainer,il Serious mass della ON per mettere su massa e peso (1,84cm x 71kg),il Superpump Max Gaspari come pre workout (che a mio avviso è ottimo nella composizione al posto di moltri altri blend di stimolanti e caffeina vari),e in ultimo sempre della Gaspari Creatine,creatina mono purissima per il recupero. In ultimo mi ritrovo delle pro del siero del latte al 70% che l'anno scorso non ho consumato e pensavo di integrarle insieme agli altri. Premetto che seguo un ottima dieta equilibrata per un periodo di massa.Quello che vi chiedo è un parere su come impostare durante la giornata questi integratori nei minimi dettagli, ad esempio,come postw il gainer andrebbe bene insieme alla crea? quale prima e quale dopo? grazie

Commenta

• gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

la creatina monoidrato della gaspari potevi anche risparmiartela è....con molti meno soldi trovavi una semplice creatina monoidrato...comunque,il sp maxx lo prendi in dosaggio da etichetta 30 min pre workout,e poi aumenti la dose quando senti che l'effetto si minimizza,il gainer dovrei sapere i valori nutrizionali su 100 g per vedere la dose,comunque in linea di massima ne prendi 100 g post wo con 5 g di creatina e 50 g a colazione con l'aggiunta di 20 g di proteine e 5 g di creatina...

Commenta

• mr oat
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              la creatina monoidrato della gaspari potevi anche risparmiartela è....con molti meno soldi trovavi una semplice creatina monoidrato...comunque,il sp maxx lo prendi in dosaggio da etichetta 30 min pre workout,e poi aumenti la dose quando senti che l'effetto si minimizza,il gainer dovrei sapere i valori nutrizionali su 100 g per vedere la dose,comunque in linea di massima ne prendi 100 g post wo con 5 g di creatina e 50 g a colazione con l'aggiunta di 20 g di proteine e 5 g di creatina...
                              Forse e' micronizzata..se e' anche degussa e' il top

Commenta

Working...
                              X