If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buona sera, vorrei comprare gli attrezzi per allestire una home gym completa più o meno di tutto, per fare tutti gli esercizi per tutti i gruppi muscolari... Potete dirmi quali sarebbero gli attrezzi da comprare marca e più o meno il prezzo ?? NON VORREI SPENDERE MOLTO EH
BUONA GIORNATA
Power rack con barra trazioni inclusa nel rack
Una lat machine come accessorio applicabile al rack
Panca inclinabile
Bilanciere
Manubri componibili
Ghisa quanta ne basta
Poi se ci sono ancora soldi una leg ext ci sta...
Poco piu di 1000 euri e te la cavi prendendo roba bodysolid...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
scusate ancora il disturbo... mica potreste postare delle foto così vedo quali sono gli attrezzi da comprare, che con solo il nome non capisco...SCUSATE
Una ricerca in Google inserendo i nomi degli attrezzi non è possibile? E' lo stesso lavoro che chiedi di fare agli utenti...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non devi prendere un attrezzo specifico o meglio...puoi squattare nel rack poi per le gambe si possono fare affondi con manubri, bilanciere ecc, se puoi vuoi qualcosa di specifico ti prendi una leg ext e leg curl e i prezzi lievitano ma puoi anche fermarti a quello che ti ho scritto piu su, sarebbe gia una bella home attrezzata...le piccolezze si prendono pian pianino...tranquillo che solo squat,stacchi, affondi in tutte le salse, glute ham raise e vari calf non è poca roba...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Non devi prendere un attrezzo specifico o meglio...puoi squattare nel rack poi per le gambe si possono fare affondi con manubri, bilanciere ecc, se puoi vuoi qualcosa di specifico ti prendi una leg ext e leg curl e i prezzi lievitano ma puoi anche fermarti a quello che ti ho scritto piu su, sarebbe gia una bella home attrezzata...le piccolezze si prendono pian pianino...tranquillo che solo squat,stacchi, affondi in tutte le salse, glute ham raise e vari calf non è poca roba...
ok grazie mille tra poco che mi trasferisco a casa nuova compro tutto
scusate ancora dato che a casa nuovo ho sia la sauna che il bagno turco, come posso abbinarle alle sedute in palestra ?? oppure nn si devono abbinare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta