Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proviamoci un po.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proviamoci un po.....

    Ciao a tutti...
    sono Dario, ho 37 anni (tra una settimana 38),
    peso 71kg altezza 180cm circonferenza polso 18cm...
    Collo 37cm...torace 100cm..paraombelico 83cm...fianchi 60cm...
    Sono abbastanza asciutto, e credo di aver perso ancora qualcosina dalla foto che ho postato la quale risale inizio estate....e faceva parte di un altra discussione :http://www.bodyweb.com/threads/303267-Suggerimenti...

    Quindi avevo intenzione di "riempirmi un po" [non sono un bodybuilder] e avevo buttato giu un programma alimentare che avrei intenzione di seguire..se potete dargli un occhiata qualsiasi suggerimento e' ben accetto....

    Ore 8.30 Colazione : 300ml latte + 30gr Proteine + 4/6 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero/miele + 40/50gr cereali (di vario tipo, integrali, “normali”, musley….o anche 2fette di wetabix)
    *Se la colazione la faccio alle 6.00, verso le 9.30 metto un panino con 100gr affettato magro,o 140gr tonno naturale+1banana+10pz di frutta secca. [ e’ possibile usare 200gr total fage 0%??]
    Ore 12/12.30 Pranzo: 120/150gr pasta integrale o riso pasta”normale” (non so con quale fare il dosaggio maggiore,credo l’integrale??) + 140gr tonno naturale (scatoletta grande ) o 85gr sgombro o 150gr petto tacchino,pollo o 100gr affettato magro(bresaola,fesa,crudo,cotto) o 6/8 albumi e 1 tuorlo+ evo + verdure (quando posso) + 1 o 2 frutti di stagione….caffe con gocce di TIC
    Ore 16/16.30 spuntino: Panino(se posso integrale) con affettato magro circa 100gr o 140gr tonno naturale + un po di frutta secca 10pz. + banana . Se questo coincide con il post WO tolgo la frutta secca o 30gr Proteine 1 banana + 4/5 gallette di riso……Anche qua si puo usare il total fage 0% sia che coincide o non con il Post WO??
    Ore 20/20.30 Cena: Se coincide con il giorno del WO vorrei inserire dei Carbo diciamo 80/100gr riso pasta integrale…(o solo riso) + un secodo proteico 150gr carne bianca,pesce o 6/8 albumi e 1 tuorlo + verdure varie + evo + frutta
    Se prima di andare a letto ho fame 40gr grana o 200gr total fage 0%....
    **Se a pranzo o cena vorrei inserire dei legumi come dovrei comportarmiClick image for larger version

Name:	Foto118.jpg
Views:	2
Size:	115.5 KB
ID:	15987138

    #2
    Up...

    Commenta


      #3
      nessuno!!!! un aiutino!!!

      Commenta


        #4
        nemmeno un consiglio... ....grazie lo stesso

        Commenta


          #5
          Ti dico che sinceramente fossi in te non mi metterei in ipercalorica... aumenteresti la body fat a livelli, a mio avviso, un pò alti...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Ciao...grazie per l'intervento...se puoi gentilmente spiegarmi il da farsi in maniera un po piu' chiara ...grazie!!!

            Commenta


              #7
              Allenamento intenso e dieta leggermente ipocalorica (dimagrante).
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                Ho capito!!!....pero' non vorrei che dimagrendo ancora , e non avendo un granche' di massa, che rimane?!?!

                Commenta


                  #9
                  SCegli tu... miracoli non esistono... non puoi aumentare di massa senza ingrassare... E' più facile mantenere la muscolatura in definizione che non metter grasso in ipercalorica... quindi...
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    Ho capito....ti ringrazio per i suggerimenti.....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎