Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa integrare a questi integratori???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
    Bravo, anche se c'è gente (anche in questo forum..) la quale sostiene che il tutto si ottiene solo facendo una dieta equilibrata......sergio allora cosa dovrebbe dire in merito??
    e alla fine questa gente...usa più integratori di chiunque altro!

    Commenta


      #17
      tante volte anche io ho aperto topic chiedendo info su integratori per la massa e sistematicamente mi rispondevano:"invece di chiedere se questo integratore ti fa mettere massa perche' non mangi e spingi?integratori che ti fanno mettere massa non c'e' ne sono".Allora anche io lo so che integratori per la massa non esistono,eccetto proteine e creatina che ti da un po' di volume,ma non venitemi a dire che gli integratori non ti danno una mano e penso anche grande.Un'altra domanda,la creatina posso inserirla nello shaker delle whey?se si quanta?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggio
        tante volte anche io ho aperto topic chiedendo info su integratori per la massa e sistematicamente mi rispondevano:"invece di chiedere se questo integratore ti fa mettere massa perche' non mangi e spingi?integratori che ti fanno mettere massa non c'e' ne sono".Allora anche io lo so che integratori per la massa non esistono,eccetto proteine e creatina che ti da un po' di volume,ma non venitemi a dire che gli integratori non ti danno una mano e penso anche grande.Un'altra domanda,la creatina posso inserirla nello shaker delle whey?se si quanta?
        Certo che puoi metterla nello shaker, se fai 3+3+3+3 giorni on allora 3gr vanno bene
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #19
          tu dici 4 giorni di palestra?se si mi alleno 4 volte perfetto.Grazie mille.Cmq grazie ancora e volevo chiedervi quale integratore posso inserire oltre a questi?ho cambiato qualcosa
          l-glutammina eas (come e quando assumerla???
          creatina scitec(3gr al giorno nello shaker)
          proteine della on da 2kg(30gr la mattina e 30gr postwo)
          aminoacidi scitec da 500 cprs(5 pre e 5 postwo)
          jack3d(3 misurini prewo)

          vanno bene cosi o inserirco qualcosa????Vi ricordo che vorrei mettere un po di massa pulita "senza" mettere su grasso

          Commenta


            #20
            aspetta, hai capito male, 3+3+3 inteso come 3gr al risveglio, 3gr prewo e 3gr post wo......se fai così nello shaker postwo mettici 3gr di crea, ok? Per il jack3d 3 misurini iniziali sono tanti, parti con 1 e vedi come ti trovi, bcaa-pro e crea va bene come fai, per la gluta nei giorni on fai 3gr appena sveglio, 3gr 30' prewo, 3gr post wo con crea e pro, 3gr prenanna, giorni off 3gr al risveglio, 3gr pomeriggio e 3 gr prenanna. Ciao
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #21
              grazie mille alessandro

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggio
                tu dici 4 giorni di palestra?se si mi alleno 4 volte perfetto.Grazie mille.Cmq grazie ancora e volevo chiedervi quale integratore posso inserire oltre a questi?ho cambiato qualcosa
                l-glutammina eas (come e quando assumerla???
                creatina scitec(3gr al giorno nello shaker)
                proteine della on da 2kg(30gr la mattina e 30gr postwo)
                aminoacidi scitec da 500 cprs(5 pre e 5 postwo)
                jack3d(3 misurini prewo)

                vanno bene cosi o inserirco qualcosa????Vi ricordo che vorrei mettere un po di massa pulita "senza" mettere su grasso

                Guarda che non è con l'integrazione che prendi massa sporca o pulita, ma con l'alimentazione.

                Pier
                sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

                FOLLOW ME!

                quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

                Commenta


                  #23
                  posso assumere la glutammina con il jack3d nello stesso shaker?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggio
                    posso assumere la glutammina con il jack3d nello stesso shaker?
                    E' preferibile distanziare le assunzioni
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #25
                      io non sono un fan dei BCAA pre+post..ma ho sempre preferito fare tutto post (oppure 50% dopo i pesi, prima dello stretching, 50% subito post)
                      glutammina il tipo di assunzione con cui mi sono trovato meglio è stato: post wo (10gr glutabolic) + pre bed (5gr, poi sospesi) + colazione/metà mattina (5gr portati poi a 10)

                      ma sono cose che variano molto da quando ci si allena e si pranza/cena..e dalla risposta personale..
                      la cosa migliore è cominciare in un modo e poi modificare strada facendo..

                      a voler le cose fatte bene manca una fonte di CHO subito post wo e un altra come energizzante pre wo..ma sono gusti..!
                      e delle proteine lente per la sera
                      vitamine (multivit + Vit C)
                      omega 3-6-9-12.5-3periodico tutti quelli che vuoi

                      con somma precedenza alle vitamine...altrimenti evita pure di prendere tutto il resto!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                        io direi che gli integratori associati ad una buona dieta danno risultati eccome...ora qui bisognerebbe aprire un discorso immenso
                        io sono un personal trainer ed ho seguito diversi master riguardante la supplementazione sportiva
                        si entra nel dettaglio qui , ma ci sono integratori che realmente ti danno una mano nel recupero nel focus e nella forza...cosa che con solo l'alimentazione è difficile arrivarci
                        ma sai io sinceramente non sono un PT ma ho fatto agonismo per quasi 18 anni e credo di aver trovato giovamento dall'uso di alcuni integratori ma sono davvero pochi gli integratori che non possono essere sostituiti con una dieta corretta e che funzionano davvero. Poi se invece vogliamo dire che un intregratre aiuta a ragiungere delle quote adeguata di nutrimenti con minor sforzo ci sta ma non è detto che faccia bene. Per esempio è ovvio che ricavare dal cibo le tonnellate di vitamine presenti in alcuni multivitaminici moderni sarà davvero dura ma quanto questi livelli di vitamine presenti in un supplemento saranno efficaci e quanto magari dannosi ?
                        Nel mio caso le proteine le adopero perchè non posso permettermi di mangiare un panino con la bresaola nei vari spuntini giornalieri ma non perchè hanno migliori effetti ... anzi ... sono estremamente convinto che 35 grammi di pro assunte dal cibo portino alla lunga a risultati migliori ...

                        mio parere logicamente ...

                        Commenta


                          #27
                          cosa integrare a questi integratori???

                          Salve ragazzi,ha da circa due mesi che ho iniziato il piano integrazione e dieta per la massa.I risultati ci sono,ma volevo sapere se oltre ai prodotti che assumo in qst periodo ne posso aggiungere qualcun'altro.
                          proteine on da 2,2kg 60gr al di
                          creatina monoidrata emicronized della san 3 almattino con brioschi 3 il pomeriggio e 3 dopo allenamento con proteine
                          glutammina della nutrabolics 3+3+3+3
                          yok3d 3 cps 2hr prima dell'allenamento
                          jack3d 3 misurini 30min. prima dell'allenamento
                          aminoacidi ramificati della on 4 prima allenamento e 4 dopo

                          cosa potrei aggiungere a questi integratori per essere un piano perfetto?

                          Commenta


                            #28
                            forse un gh-stak (vedi universal) e ZMA il tutto prima di andare a dormire

                            Commenta


                              #29
                              Utilizzare un unico thread per trattare argomenti /esigenze affini.
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                cos'e' il gh-stak?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎