Schedato :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Schedato :D

Poche ore fa,circa l'1 e mezza di notte ,mi trovavo con miei 3 amici a fare un piccolo spuntino notturno con dei calzoni fatti da un pasticciere della zona.
    Eravamo in piedi,con il cibo appoggiato ad un tavolino di un bar ormai chiuso,di una frazione di periferia.Un centro abitato di 10 case.
    Io stavo facendo un pò lo scemo ed avevo un cabaret vuoto in testa.Ad un certo punto un'auto dei carabinieri accosta e ci chiede i documenti senza nemmeno salutare.
    Ovviamente glieli diamo ,uno entra in macchina e riportare i dati su di un foglio ed incominciano subito con le domande: Cosa ci fate? siete solo voi? perchè state facendo del circo qui? vivete nella zona?
    Dopo le varie risposte,offro una ciambella ad un agente (mi hanno insegnato che è buon senso offrire e non mangiare in faccia ),e mi dice che non sto parlando con mio fratello e che sta lavorando (Non ho un fratello,se avesse cambiato il sesso del soggetto rispondevo a toni non badando alla divisa e alla pistola).
    Dopo averci ridato i documenti chiedo se mi è concessa una domanda,(ero curioso di sapere se eravamo effettivamente stati schedati) e uno di loro risponde che ne ho già fatte troppe e che devo imparare l'educazione.
    Pochi istanti prima di girare la chiave della macchina per ripartire,rispondo per le rime ma non ricordo cosa ho detto..credo una cosa del tipo: "Sentito ragazzi? Devo imparare l'educazione".

Ora,alla luce di questo,passi che due agenti possono insospettirsi e chiederci i documenti,passi anche che cè una legge in italia che permette ad un pubblico ufficiale di offendersi x una ciambella alla nutella,ma trattare in maniera così squallida dei ragazzi (3/4 dei quali nemmeno maggiorenni) mi sembra da poveri stronzi.
    Probabilmente in un quartiere poco lontano da li si staranno accoltellando dei pusher,ma mi sembra più prioritario schedare un 19enne e 3 minorenni perchè mangiano tre calzoni all'una di notte sul ciglio di una strada deserta.

Poi magari la vedo troppo da vittima...ditemi voi...
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
  • eNdy
    Bodyweb Senior
    • Apr 2009
    • 1134
    • 182
    • 212
    • Send PM

ma scusa prima d'ora non ti avevano mai fermato? mi hai fatto leggere tutte quelle righe per nulla

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

guarda spesso arrestano per le ciambelle, contengono nefandi amidi. Ritieni fortunato.
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Iach...
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1375
        • 115
        • 224
        • Body Shape
        • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
        ma scusa prima d'ora non ti avevano mai fermato? mi hai fatto leggere tutte quelle righe per nulla
        Si mi avevano già fermato...ma in maniera meno cavernicola...questi proprio stronzi.

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        guarda spesso arrestano per le ciambelle, contengono nefandi amidi. Ritieni fortunato.
        Sbirri...
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Aronshon
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 855
          • 61
          • 131
          • Send PM

Ma che schedare hanno fatto dei controlli di routine. Non credo di conoscere persona al mondo a cui non sia capitato, tra l’altro sarebbe anche il loro lavoro

Commenta

• valium
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 18065
            • 475
            • 529
            • Send PM

A me sembra un semplice controllo e di notte sono sospettosi con tutti, offrire la ciambella poi è una chiara presa per il culo visto che è una cosa fuori luogo..
            sigpic

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
              Ehhh...le prime uscite sono così...non sai come gira il mondo e tutto fa' esperienza...ricordo di aver letto che un ragazzo aveva anche lui offerto una cimbella ad un carabiniere e questo rischio' il processo per direttissima...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66951
                • 2,940
                • 2,661
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                A me sembra un semplice controllo e di notte sono sospettosi con tutti, offrire la ciambella poi è una chiara presa per il culo visto che è una cosa fuori luogo..
                esattamente , e non ha avuto tutti i torti a dirti che dovresti imparare l' educazione.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Mancino
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 508
                  • 12
                  • 51
                  • Send PM

macchè schedato

cmq si,sono dei maleducati!

io una volta ero in stazione,verso le 8,che aspettavo la mia ragazza,seduto tranquillo,arrivano due poliziotti:

"che fai qui? perchè ,come ecc" poi dicono alla radio "è seduto su una panchina,controlla sto nome" stra maleducati...
                  Originariamente Scritto da AlanMcJ

Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

ma quale schedato... allora a me schedano ogni volta che esco. Da noi è una prassi... dopo una certa ora, se ti beccano in giro (anche a sol camminare) ti chiedono documenti e segnano chi sei ecc e dove sei e cosa stavi facendo. In caso succede un qualche cosa di grave...possono risalire a degli ipotetici colpevoli perchè sanno chi c'era in giro a quell'ora ecc.

Commenta

• the_drifter
                      X-FIT
                      • Oct 2006
                      • 7360
                      • 351
                      • 118
                      • Florencia
                      • Send PM

se quello è schedare, su di me in caserma hanno un'enciclopedia a puntate.
                      cmq con gli sbirri ci vuole tatto, non ci guadagni nulla a fare lo splendido.
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                        In caso succede un qualche cosa di grave...possono risalire a degli ipotetici colpevoli perchè sanno chi c'era in giro a quell'ora ecc.
                        Dei veri Sherlock Holmes...

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• Clark87
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 2185
                          • 341
                          • 665
                          • BRAAH CREW
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Dei veri Sherlock Holmes...

Bye
                          Siamo in mani sicure. Si sa [cit]

Commenta

• mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

fanno come gli pare e si sentono i padroni del mondo...non ce l'ho con l'arma sia chiaro ma con queste persone che si comportano da esseri superiori
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                              se quello è schedare, su di me in caserma hanno un'enciclopedia a puntate.
                              cmq con gli sbirri ci vuole tatto, non ci guadagni nulla a fare lo splendido.
                              anche perchè tendono ad aver lasciato l'ironia in caserma
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                              X