ciao! sono un po di anni che mi porto lo stesso grasso.
stiamo parlando dei famosi fianchetti (non eccessivi), la panzetta ( grasso depositato sul ventre quindi sotto l'ombellico), ed ahime anche nella zona dei lombari che da dietro mi fa sembrare una salciccietta.
Ma la cosa piu brutta ragazzi è che ho un pettorale piu grande dell'altro.
O meglio, a tatto, ho una tetta piu calata dell'altra; in particolare è la tetta sinistra, dove toccando, sento avere proprio piu grasso rispetto a quella destra.
Contraendo i pettorali li sento simili se non che UGUALI.
Non soffro di ginecomastia quindi niente tettine sode ed a punta!
E' comunque sia un grasso che mi porto dietro come dicevo, da diversi anni.
Ora ero intenzionato a tirarmi su un programma annuale partendo o dalla forza o dalla massa, ma in queste condizioni preferirei perdere questi kili.
Io sono 1.80 x 73 Kg circa. (all'incirca credo si parli di 5/6 kg)
A questo punto, se dovesse esserci una soluzione che mi consigliate? cardio tutti i giorni? low carb?
Se voltete posto le foto! ciao.
stiamo parlando dei famosi fianchetti (non eccessivi), la panzetta ( grasso depositato sul ventre quindi sotto l'ombellico), ed ahime anche nella zona dei lombari che da dietro mi fa sembrare una salciccietta.
Ma la cosa piu brutta ragazzi è che ho un pettorale piu grande dell'altro.
O meglio, a tatto, ho una tetta piu calata dell'altra; in particolare è la tetta sinistra, dove toccando, sento avere proprio piu grasso rispetto a quella destra.
Contraendo i pettorali li sento simili se non che UGUALI.
Non soffro di ginecomastia quindi niente tettine sode ed a punta!
E' comunque sia un grasso che mi porto dietro come dicevo, da diversi anni.
Ora ero intenzionato a tirarmi su un programma annuale partendo o dalla forza o dalla massa, ma in queste condizioni preferirei perdere questi kili.
Io sono 1.80 x 73 Kg circa. (all'incirca credo si parli di 5/6 kg)
A questo punto, se dovesse esserci una soluzione che mi consigliate? cardio tutti i giorni? low carb?
Se voltete posto le foto! ciao.
Commenta