Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa con questo splitaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa con questo splitaggio

    ciao a tutti ho questa scheda con concentrzione sul petto è editata dal forum

    lunedi
    panca piana bil. 5 5 5 120"
    p incl bil. 30 gradi 6 6 6 90"
    panca reclinata 8 8 60''
    croci man piana 12 10 8 6 60"
    dip+sovr -peso max 6 6 6 60"(si fanno le rip previste si lascia il peso e poi al cedimento)
    crossover ai cavi alti stripping 3x10

    martedi

    dorso-

    trazioni p inversa +sovraccarico -peso max 4x6(stesso discorso delle dip)
    rem bil 5 5 5 5 90"
    pulley basso 6 8 10 12 60''
    "
    giovedi
    gambe-addome

    leg press 45 8 8 6 6 90"
    leg ext 12 10 8 6 60"
    leg curl 6 6 6 6 90"
    calf machine 25 25 25 30"

    venerdi
    spalle tricipiti bicipiti


    lent avanti manubri 10 8 8 6 120"
    tirate al mento 5 5 5 60"
    alz laterali 12 10 8 40"
    alz 90 seduto 12 10 8 60
    curl bilan. ez 6 6 6 75"
    curl man a martello seduto 12 10 8 6 50"
    curl concentrato al cavo 12 12 12 40"

    panca piana p stretta 6 6 6 75"
    dietro la nuca 3x10 60 "
    dip tra panche + sovrac. -peso max 10 10 10 60''

    che ne dite va bene?perche come splittaggio ho subito dorso il giorno dopo petto va bene lo stesso?non dovrei recuperare? e sempre nel martedi giornata di dorso coa potrei aggiungere come esercizi?mi sembrano un po pochini!

    #2
    Servono più indicazioni : età, altezza, peso, obiettivo....

    Commenta


      #3
      A parte i tuoi dati che sono fondamentali, come splittaggio io lo invertirei facendo ad esempio:
      Lunedi Petto
      Martedi Gambe-addome
      Giovedi Dorso-bicipiti
      Venerdi Spalle-tricipiti
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        allora Massa 1,81x75 kg

        Commenta


          #5
          Ok, ripeto, io inverterei lo split
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Ok dai farò così

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggio
              Ok dai farò così
              Sia chiaro che è un parere personale e mai un'imposizione come possono pensare alcuni utenti con i quali ho avuto a che fare, se ti va provala e vedi come ti trovi, tutto qui!
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                come gia detto in un altro post soffro di extrasistole benigne gia fatto tutti i controlli non ho niente dipende da un fatto ansioso e io lo sono molto
                ma volevo chiedere un cosa quando faccio pressa sento una fatica strana...diversa dalle altre!!poi alcune volte per lo sforzo ho delle extrasistole a fine serie ...come mai cosa stimola di diverso questo eserciziO??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggio
                  come gia detto in un altro post soffro di extrasistole benigne gia fatto tutti i controlli non ho niente dipende da un fatto ansioso e io lo sono molto
                  ma volevo chiedere un cosa quando faccio pressa sento una fatica strana...diversa dalle altre!!poi alcune volte per lo sforzo ho delle extrasistole a fine serie ...come mai cosa stimola di diverso questo eserciziO??
                  Io direi di parlarne col medico... Inutile chiedere a noi che non siamo medici e ti rispondiamo da dietro un monitor...
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎