Ciao Ragazzi, ho aperto un topic in alimentazione con scritto come mi alimento, qui vorrei esporre la mia integrazione per sentire se secondo voi si deve/può migliorare sia la tempistica che l'utilizzo, magari aggiungendo o togliendo integratori...
Mattino:
15' prima di colazione--->2gr Arginina in cpr
1cpr di multivitaminico
PreWorkOut:
500mg di acetil-l-carnitina (2 cpr da 250mg)
Caffè
4gr di BCAA
During work out (che va dalle 2 alle 4h e 30' )
Maltodestrine e BCAA negli allenamenti più dispendiosi (o comunque carboidrati ad alto ig come banane mature, fichi secchi-albicocche secche-datteri)
A volte anche 10-15gr di whey insieme alle malto
PostWorkOut:
Bicarbonato di sodio 4gr
5gr glutammina (devo aumentarla? )
4gr di BCAA
dopo 20' circa
20gr Whey
Glucosio, grammi in base a ore di allenamento (dai 20 ai 70gr circa)
1cpr multivitaminico
pre nanna:
2gr di arginina in cpr
Ho anche della beta-alanina (250gr) quando sarebbe meglio assumerla? nel preworkout o nel during?
Per la glutammina, bastano i 5gr postworkout o meglio aumentare la dose o frazionarla nell'arco della giornata? PreWorkOut ha delle funzioni particolari?
Mattino:
15' prima di colazione--->2gr Arginina in cpr
1cpr di multivitaminico
PreWorkOut:
500mg di acetil-l-carnitina (2 cpr da 250mg)
Caffè
4gr di BCAA
During work out (che va dalle 2 alle 4h e 30' )
Maltodestrine e BCAA negli allenamenti più dispendiosi (o comunque carboidrati ad alto ig come banane mature, fichi secchi-albicocche secche-datteri)
A volte anche 10-15gr di whey insieme alle malto
PostWorkOut:
Bicarbonato di sodio 4gr
5gr glutammina (devo aumentarla? )
4gr di BCAA
dopo 20' circa
20gr Whey
Glucosio, grammi in base a ore di allenamento (dai 20 ai 70gr circa)
1cpr multivitaminico
pre nanna:
2gr di arginina in cpr
Ho anche della beta-alanina (250gr) quando sarebbe meglio assumerla? nel preworkout o nel during?
Per la glutammina, bastano i 5gr postworkout o meglio aumentare la dose o frazionarla nell'arco della giornata? PreWorkOut ha delle funzioni particolari?
Commenta