Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un consiglio

    salve a tutti , io a settembre inizio la dieta ed in sieme ad essa ci aggiungo una corsetta e palestra .. io nn voglio farmi perdere tempo vorrei solo n consiglio , vorrei inserire un integratore che mi aiuti a bruciare grasso lo so ke nn fanno miracoli però un aiuto mi servirebbe , io ho pensato thermofuse della warfare visto ke sembrano ke vanno bene come marca visto il naplam , sul forum ho letto ke molti consigliano lipo 6 black .. voi ke mi consigliereste come brucia grasso efficace?

    #2
    Acquista acetil carnitina, da 2 a 4 gr e vedi che migliori di sicuro...
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      #3
      Ciao,
      dipende molto da quanto devi perdere...posta qualche dato!

      Commenta


        #4
        sono alto 1,75 peso 79kg devo perdere molto cmq leggendo nel forum mi sto convingendo di prendere oxy elite pro

        ---------- Post added at 11:53:14 ---------- Previous post was at 11:51:46 ----------

        tipoMX-LS7 ?

        ---------- Post added at 11:53:57 ---------- Previous post was at 11:53:14 ----------

        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
        Acquista acetil carnitina, da 2 a 4 gr e vedi che migliori di sicuro...
        mao
        tipo MX-LS7

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da blacksirius Visualizza Messaggio
          sono alto 1,75 peso 79kg devo perdere molto cmq leggendo nel forum mi sto convingendo di prendere oxy elite pro

          ---------- Post added at 11:53:14 ---------- Previous post was at 11:51:46 ----------

          tipoMX-LS7 ?

          ---------- Post added at 11:53:57 ---------- Previous post was at 11:53:14 ----------



          tipo MX-LS7
          Al posto tuo seguirei il cosiglio di mao.ALC con aggiunta di caffeina,magari.
          sigpic

          Commenta


            #6
            puoi linkarmi un alc e caffeina buoni da aquistare? e i dosaggi ... grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da blacksirius Visualizza Messaggio
              puoi linkarmi un alc e caffeina buoni da aquistare? e i dosaggi ... grazie


              Per i dosaggi fai pure riferimento a questo protocollo(escludi la tirosina):
              Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi
              sigpic

              Commenta


                #8
                ok grazie ultima cosa e poi ti lascio in pace , alcar è da 750mg mentre quella della +watt come ho visto nel sito è di 1500mg x 1000mg prendo quello? ed x ultima domanda e poi ti lascio stare è ma alc serve x dimagrire oppure ti da solo energia?xkè se è cosi dicono ke exylite pro ti toglio il senso di fame e quindi x la dieta sia meglio poi l'esperto sei tu io sono un principiante in questo

                Commenta


                  #9
                  il senso di fame

                  sapreste dirmi quali sono gli integratori ke toglie il senso di fame?

                  Commenta


                    #10
                    Continua pure qua.L'argomento è lo stesso
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      a ok ok tu cosa sai dirmi ?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da blacksirius Visualizza Messaggio
                        a ok ok tu cosa sai dirmi ?
                        I termogenici di nuova generazione contengono sostanze definite "anoressizzanti" perchè alleviano parecchio lo stimolo dell'appetito.Uno su tuttixyelite pro
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          grazie

                          Commenta


                            #14
                            ma oxyelite pro si può abbinare con alc e caffeina?
                            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                            I termogenici di nuova generazione contengono sostanze definite "anoressizzanti" perchè alleviano parecchio lo stimolo dell'appetito.Uno su tuttixyelite pro

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da blacksirius Visualizza Messaggio
                              ma oxyelite pro si può abbinare con alc e caffeina?
                              La caffeina ce l'hai già nell'oep.Con alc si combina bene
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎