Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento -10 kg in 5 settimane. Foto prima-dopo.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento -10 kg in 5 settimane. Foto prima-dopo.

    Ciao a tutti! Proprio ieri ho finito la dieta (una psmf modificata in stile "targeted keto diet" con 3 miniricariche di carbo settimanali solo post-wo) fatta per 5 settimane e che mi ha portato a perdere 10 kg esatti (12 in realtà, ma dopo la megaricarica di carbo di ieri, 2 kg li ho subito ripresi in un giorno per la supercompensazione di glicogeno) e oggi alla fine della ricarica ho scattato le foto.
    Come allenamento, facevo 3 wo pesanti di soli pesi in full-body alla settimana. Aerobica ZERO.
    Come calorie stavo sulle 600 al giorno. Nei giorni di allenamento a 1000 calorie, dato che facevo 100 gr di carbo come miniricarica subito dopo l'allenamento.
    Dalle foto del prima e del dopo sembra che non ho perso un gr di massa muscolare, ma solo grasso (almeno spero). Durante la dieta, dopo l'adattamento ai corpi chetonici fame zero, molta lucidità mentale, solo un po' di stanchezza le prime ore del mattino, ma questo forse perchè non faccio colazione, ma seguo da sempre una dieta intermittent fasting 18/6 (quindi mangio solo a pranzo e a cena). Ho mantenuto gli stessi carichi e lo stesso volume di allenamento che avevo in massa.

    Per quanto riguarda la dieta nello specifico, è stata questa:

    cho gr 0 nei giorni riposo / gr 100 nei giorni di allenamento (tutti post-wo)
    pro gr 100 (1,5 gr per kg di peso ideale al 10% bf)
    fat gr 20-30 max

    Dati:
    anzianità di allenamento: 3 anni
    24 anni
    168 cm
    peso attuale 66 kg (al 12% bf ?)

    Ora mi fermerò per l'estate per un mesetto e mezzo, ma da settembre ricomincio con un bell'annetto di massa pulità e vediamo che ne uscirà fuori..

    Volevo sapere da voi a quanto sto a occhio di bf% adesso, dato che non la so calcolare... nelle foto sono completamente da rilassato, appena sveglio, ho stimato un 12%.. se sono sotto pump e in posa si vedono perfettamente gli addominali... e se devo sgrassare ancora 1-2 kg o cominciare subito con la massa.
    File Allegati
    Last edited by Ram_; 25-07-2011, 10:07:54.

    #2
    lavoro stratosferico...

    Commenta


      #3
      Ottimo 3 anni fatti come?

      Commenta


        #4
        grandissimo lavoro..non mollare la presa,la strada è quella giusta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
          Ottimo 3 anni fatti come?
          1 anno facevo solo addominali e aerobica, pesi raramente e non sono sceso di 1 kg, il fisico è rimasto quello, grasso e senza muscoli.
          1 anno alla c.d.c. con schede della palestra immonde (tutti esercizi monoarticolari in 3x15)
          l'ultimo anno ho iniziato ad allenarmi seriamente solo full-body pesanti su esercizi multiarticolari o upper-lower body. ho eliminato del tutto l'aerobica/cardio e in più ho iniziato a curare la dieta e i risultati si sono visti...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ram_ Visualizza Messaggio
            1 anno facevo solo addominali e aerobica, pesi raramente e non sono sceso di 1 kg, il fisico è rimasto quello, grasso e senza muscoli.
            1 anno alla c.d.c. con schede della palestra immonde (tutti esercizi monoarticolari in 3x15)
            l'ultimo anno ho iniziato ad allenarmi seriamente solo full-body pesanti su esercizi multiarticolari o upper-lower body. ho eliminato del tutto l'aerobica/cardio e in più ho iniziato a curare la dieta e i risultati si sono visti...
            complimenti
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              #7
              ottimo!occhio però a questo mese e mezzo di pausa,perchè altrimenti riprendi facilmente,secondo me,un pò dei chili persi,

              Commenta


                #8
                beh se hai fatto tutto in 5 settimane è oro colato
                .

                Commenta


                  #9
                  Cambiamento repentino e pazzesco! Complimenti!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Rispetto al massimo! Complimenti!
                    55 kg - 82 kg (182 cm)

                    http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                    Commenta


                      #11
                      buono molto buono...continua per altre 5 settimane su questa strada eliminando quello che ti è rimasto addosso e poi massa pulita

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                        buono molto buono...continua per altre 5 settimane su questa strada eliminando quello che ti è rimasto addosso e poi massa pulita
                        altre 5 settimane no... una o due settimane basteranno.. dovrei perdere un altro paio di kg al massimo per arrivare al 10% di bf, ma sarei già hp -6!
                        cmq se ne parla a settembre... non vedo l'ora di ricominciare ad allenarmi!!

                        ---------- Post added at 15:54:22 ---------- Previous post was at 15:53:04 ----------

                        cmq grazie a tutti per i complimenti... è grazie soprattutto a questo forum che ho trovato l'ispirazione giusta e la motivazione per rimettermi in forma!!

                        Commenta


                          #13
                          io ti consiglio di non scendere troppo di peso forse 2-3kg ancora ma di più credo sia troppo
                          ps.ram sarei curioso di vedere la tua dieta e il tuo allenamento me li potresti mandare con messagio privato?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ram_ Visualizza Messaggio
                            altre 5 settimane no... una o due settimane basteranno.. dovrei perdere un altro paio di kg al massimo per arrivare al 10% di bf, ma sarei già hp -6!
                            cmq se ne parla a settembre... non vedo l'ora di ricominciare ad allenarmi!!

                            ---------- Post added at 15:54:22 ---------- Previous post was at 15:53:04 ----------

                            cmq grazie a tutti per i complimenti... è grazie soprattutto a questo forum che ho trovato l'ispirazione giusta e la motivazione per rimettermi in forma!!
                            non ci arrivi al 10% in 2 settimane

                            Commenta


                              #15
                              36 serie allenanti? E parliamo di mantenimento del carico? Pardon non avevo letto saresti cortese da darmi qualche info tipo panca peso Rep. Serie? Peso per ogni serie? Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎