Annuncio

Collapse
No announcement yet.

m stack con altri integratori problemi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    m stack con altri integratori problemi?

    Ciao e ringrazio in anticipo chi mi rispondera'! Uso krealcalin pre e post work con bcaa e stim ossido nitrico, se prendo anche l m stack universal ci possono essere problemi? Nell m stack tolgo la pillola rossa eccitante

    ---------- Post added at 12:34:02 ---------- Previous post was at 08:35:15 ----------

    con il cell ho sbagliato sezione, spostate gentilmente in integratori grazie

    ---------- Post added at 22:31:39 ---------- Previous post was at 12:34:02 ----------

    nessuno?

    #2
    Aiutooooo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da castagneti Visualizza Messaggio
      Ciao e ringrazio in anticipo chi mi rispondera'! Uso krealcalin pre e post work con bcaa e stim ossido nitrico, se prendo anche l m stack universal ci possono essere problemi? Nell m stack tolgo la pillola rossa eccitante

      ---------- Post added at 12:34:02 ---------- Previous post was at 08:35:15 ----------



      con il cell ho sbagliato sezione, spostate gentilmente in integratori grazie

      ---------- Post added at 22:31:39 ---------- Previous post was at 12:34:02 ----------

      nessuno?
      Ciao, non ci sono problemi, ti consiglio comunque di non assumere bcaa pre wo ma solo post wo in quanto l'm-stak ha già di suo un mix di aminoacidi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Giuseppe.1990 Visualizza Messaggio
        Ciao, non ci sono problemi, ti consiglio comunque di non assumere bcaa pre wo ma solo post wo in quanto l'm-stak ha già di suo un mix di aminoacidi.
        Perfetto, allora li uso solo dopo, invece la creatina la uso sia prima che dopo come il solito?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da castagneti Visualizza Messaggio
          Perfetto, allora li uso solo dopo, invece la creatina la uso sia prima che dopo come il solito?
          Esattamente

          Commenta


            #6
            Puoi assumere tutto quello che vuoi, tranne creatina credo per via del fatto che la pillola rossa di m stak contiene caffeina, e secondo molte persone (non so se ci siano studi a riguardo) quest'ultima degrada la creatina.
            Ottimo cmq animal m stak, cerca di mangiare pulito (molte proteine, e se puoi carboidrati solo complessi) e abbastanza e ti darà degli ottimi risultati.
            Se cerchi risultati ancora maggiori abbinal a animal pak e pump ;-)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎