ciclizzare e assumere proteine in polvere + bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabry'91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 200
    • 14
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

    ciclizzare e assumere proteine in polvere + bcaa

    PER PRIMA COSA VOLEVO DIRVI CHE HO FATTO UN GIRETTO E POSSO DIRE CHE QUESTO E' UN FORUM CON I CONTROFIOCCHI D'AVENA (battuta infelice xD).

    Volevo chiedervi però.. come devo assumere pro e bcaa.. allora il mio traguardo è massa.. tanta massa, poi x la definizione c'è tempo..

    volevo chiedervi quindi

    i bcaa li prendo due cps venti minuti prima del wo e due subito dp
    e le pro in polvere?
    come le prendo? tre vlt al gg (due volte qnd vado in pale visto k nel post wo prendo i bcaa)? fatemi sapere

    x massa.. le whey vnn bene? o dv prendere un gainer?.. e in cm devo prenderli? scusate la domanda corposa ma sono assetato di sapere.. poi posto una domanda dove posso chiedere qualche libro..


    P.S mi potreste dire dove posso postare la domanda x i libri?.. grzie

    ---------- Post added at 23:44:22 ---------- Previous post was at 23:19:52 ----------

    E X QNT RIGUARDA LA FUNZIONE RENALE? i reni soffriranno se integro in qst modo?
    Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


    Dream Work... REACH
  • The_Rock_Bottom
    Bodyweb Advanced

    • Jul 2011
    • 84
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    mah solitamente i bcaa si preendono prima e dopo allenamento, anche durante.le dosi che si consigliano sono 1 gr ogni 10kg di peso.

    per le whey...dipende dalla dieta, le whey sono pro, come quelle che arrivano dal pollo, dalle uova e dal pesce...solo che sono più comode da usare.3 volte al giorno mi sembra eccessivo...non riesci a prendere cibo 'vero'?
    Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455

    Commenta

    • Gabry'91
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 200
      • 14
      • 2
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      come no.. xò la mia dieta non è DIETA.. nel senso oggi mangio un tot di pro domani un tot diverso. capito? posso rimediare cn gli spuntini xò anche due al giorno riesco a farli
      Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


      Dream Work... REACH

      Commenta

      • lee91rs
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 75
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        cerca di mangiare almeno 5 volte al giorno meglio 6 ... in questi 6 spuntini ci devono essere le proteine .. ... 4 cmpr si bcaa vanno bene se pesi 40 kg ... io visto che peso 70kg ne prendo 7..

        Commenta

        • massy7288
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 100
          • 0
          • 0
          • Genova
          • Send PM

          #5
          allora io ti do un consiglio ma scommetto che qui c'è gente molto più esperta di me... allora se vuoi mettere su massa non credere che assumendo integratori diventi enorme ci vogliono dei grossi sacrifici in palestra e nell'alimentazione e poi soprattutto riposo... cmq se vuoi crescere devi fare una dieta iperproteica e iperglucidica... torniamo al discorso integratori il gainer nel tuo caso è più consigliato xkè non ha solo proteine ma ha anche carbo e altre sostanze utili all'organismo come vitamine ecc... io ti consiglierei il true mass della bns molto completo e ha un rapporto carbo proteine quasi del 50% in più ha molte altre sostanze è uno dei più completi... le dosi sarebbero tipo le proteine circa 90 g al giorno divisi x 3 volte. cmq ricordati che assumere integratori ma avere una dieta sballata butti via solo i soldi...

          Commenta

          Working...
          X