Originariamente Scritto da artemide
Visualizza Messaggio
Problema dieta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOK86 Visualizza MessaggioGrazie mille artemide! farò tesoro dei tuoi consigli ;D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiola sera, magari evita i carboidrati ma soprattutto non ti uccidere di aerobica
questa era una fissa che avevo anche io fino a quando il buon max_power non me li ha addirittura suggeriti al fine della crescita. Be ti assicuro che nonostante la sera io metta sempre un 100 grammi di riso o pasta non sono salito di massa grassa minimamente e anzi ... poi magari sarà anche per il fatto che vado a letto sempre molte ore dopo la cena.
Andrà sicuramente valutato da caso a caso ma non mi sentirei piu' di escluderli a priori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioquesta era una fissa che avevo anche io fino a quando il buon max_power non me li ha addirittura suggeriti al fine della crescita. Be ti assicuro che nonostante la sera io metta sempre un 100 grammi di riso o pasta non sono salito di massa grassa minimamente e anzi ... poi magari sarà anche per il fatto che vado a letto sempre molte ore dopo la cena.
Andrà sicuramente valutato da caso a caso ma non mi sentirei piu' di escluderli a priori.
i miei infatti sono consigli generici... di certo, preparandosi al riposo notturno, altissime dosi di carboidrati non sono consigliate nemmeno in individui che non pratichino alcuna attività... va tutto anche, poi, valutato in funzione della dieta quotidiana complessiva e, soprattutto, va valutata la qualità dei carboidrati che si assumono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioquesta era una fissa che avevo anche io fino a quando il buon max_power non me li ha addirittura suggeriti al fine della crescita. Be ti assicuro che nonostante la sera io metta sempre un 100 grammi di riso o pasta non sono salito di massa grassa minimamente e anzi ... poi magari sarà anche per il fatto che vado a letto sempre molte ore dopo la cena.
Andrà sicuramente valutato da caso a caso ma non mi sentirei piu' di escluderli a priori.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti è valido come discorso in base alle persone...generalmente non si inseriscono fonti glucidiche la sera a cena in quanto il metabolismo è piu' lento...se come nel tuo caso che sei un ectomorfo puro e quindi molto magro e non ingrassi facilmente, puoi benissimo metterli, ma non puoi consigliare ad altri di farlo
Commenta
-
-
dieta scorretta..vorrei sistemarla per recuperare nel lungo periodo..consigli?
Buongiorno...
non molto tempo fa avevo postato cio che mangiavo qui:
http://www.bodyweb.com/threads/302879-Problema-dieta...
ora...io vorrei sistemarmi un pochetto sul lungo periodo...
premetto che in palestra ho svolto quasi solo cardio e gioco a calcetto e vado in bici costantemente nel fine settimana...
praticamente sono molto magro con un po di panzetta che vorrei eliminare...
Ho fatto un conto del mio fabbisogno giornaliero su circa 1866Kcal.
Ho 24 anni, peso 74 Kg altezza 186 cm. Lavoro sedentario davanti al pc.
Ora...
premettendo che la dieta che avevo postato è orrenda...per attaccare un po di carne e mettere a posto il mio fisico cosa dovrei fare?
Potrebbe andare bene cosi?
Colazione ore 6:30 -->
- 1 bicchiere di succo al pompelmo senza zuccheri
- 2 fette biscottate + marmellata
- 1 tazzina di caffè amaro
Spuntino ore 10:00 -->
- Mela o barretta kellogs?
Pranzo ore 12:40 -->
- 1 piatto di pasta con grana e un filo d'olio(100 gr)
- 80 gr bresaola o affettato sgrassato
- verdura mista cotta o cruda condita solo con limone
- 1 panino integrale da circa 60 gr
Spuntino ore 16:00 -->
- Mela o barretta kellogs?
Cena ore 20:00 -->
Tasto dolente..vivendo a casa devo star per forza a cio che cucinano i miei... di solito sono 120 gr carne + verdura condita con olio extravergine e magari un frutto.
Oppure circa 120 gr salmone o altro pesce + verdura condita con olio extravergine e magari un frutto.
Oppure pasta di mare circa 90 gr con frutta.
Tenendo conto che col lavoro che svolgo non posso portarmi panini o affettati per gli spuntini e la mattina non riesco a mangiare affettati come potrei sistemare la mia alimentazione e che tipo di allenamento dovrei svolgere in palestra contando che mi iscrivo da settimana prossima e che ho sia piscina che sala pesi a disposizione inclusi?
Io pensavo a un lavoro tipo 2 serate palestra per braccia schiena addome petto e 1 giornata piscina. contando che gioco a calcetto e vado spesso in bici in teoria le gambe dovrei gia tenerle allenate no?
Scusate i mille dubbi...
Buona giornata a tuttiLast edited by JOK86; 27-06-2011, 10:21:43.
Commenta
-
-
Continua nel tuo thread attivo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-