ecco qualche foto..se per cortesia i mod possono metterle piu' evidenza mi fanno un piacere, grazie
qualche mia foto al Gp Wabba Bioenergy di sabato 11 giugno 2011
Collapse
X
-
-
Complimenti...ottima forma!
p.s. ragazzi è una scemenza postare le foto...possibile non abbiate capito? leggete il 3d in rilievo che qui sopra spiega come fare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
BW sta sfornando una masnada di campioni da 3-4 anni...complimenti di nuovo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Complimenti Crisssigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBW sta sfornando una masnada di campioni da 3-4 anni...complimenti di nuovo.
Comunque davvero ottima forma criss
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioPremesso che hai un gran fisico, per una gara mi sembra che tu sia piuttosto liscio. Comunque complimentissimi
dici? dove in particolare?
---------- Post added at 22:55:28 ---------- Previous post was at 22:54:36 ----------
Originariamente Scritto da gore Visualizza Messaggio
---------- Post added at 22:56:15 ---------- Previous post was at 22:55:28 ----------
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomanca solo Joe
Comunque davvero ottima forma criss
---------- Post added at 22:57:04 ---------- Previous post was at 22:56:15 ----------
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioTanti tanti tanti comlimenti, stai davvero da dio
---------- Post added at 22:58:14 ---------- Previous post was at 22:57:04 ----------
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioOh mio dio :O ...Ottima forma davvero,complimenti...Non immagino quanto tu abbia lavorato...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Spettacolo puro !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
grande Criss ti ho già fatto i complimenti su fb anche se in modo un po' colorito
a voler essere pignoli forse le zampe potrebbero presentare qualche taglio e svenatura in più, ma tanto di cappello perchè sei riuscito a mantenerle comunque piene e stondate.
Altre gare in programma? Quando?
So che ti chiedo tanto ma... come gestisci il post-contest?
Io mi sono preso 10 giorni sabbatici con dieta pulitissima, poi si riparte in evo style
Commenta
-
Commenta