Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dymatize Elite Whey Protein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Sono ottime come gusto però io non li prenderò più perchè contengono ogm. Ho letto sulla confezione è c'è scritto veramente...Passo alle On.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #32
      Sulle ISO 100 non c' è scritto, mentre sulle 100% Egg della ON, compare la dicitura. Francamente, a prescindere dal fatto che venga riportata o meno la cosa, ho il chiaro sospetto che sia un po' così per tutte le proteine.

      Commenta


        #33
        ragazzi, gli ogm sono presenti in quanto vi è la soia tra gli ingredienti; il punto della situazione è che la soia è presente come "lecitina", per cui in quantitativi minimi... detto ciò io mi farei meno paranoie, perchè alla fine questo è solo uno degli aspetti con cui dobbiamo ormai convivere al giorno d'oggi per quanto riguarda gli alimenti ( leggasi: tonno/mercurio, pollo/estrogeni, manzo/antibiotici, ecc... )

        comunque ribadisco che essendo la soia presente come lecitina, il quantitativo è minimo ( tra l'altro, sapete che anche il frumento, con cui sono fatti numerosi alimenti usati dai più, è a onor di cronaca un ogm, ma questo è un altro discorso )

        ora direi di tornare ai feed solo sulle Dymatize
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #34
          Io che a questo punto di proteine ne ho provate diverse, ho appena bevuto uno shake delle suddette, gusto vaniglia.
          Behh devo dire che un sapore peggiore non lo avevo mai provato, molto artificiale ed amarognolo!

          PS: Certo che venendo dalle Myofusion della Gasparri..
          Last edited by Aaron 77; 14-02-2012, 11:21:12.
          sigpic

          Commenta


            #35
            Sanno un poco di cartone!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
              strano per il feedback sul gusto,io le reputo ottime ma alla fine è l'unico parametro soggettivo per me l'unico parametro negativo è stata la digeribilità
              cia mascotte, pensa che io le trovo le più digeribili in assoluto! A confronto le Gold Whey standard della ON ogni tanto mi "ballano" un po' nello stomaco, le Elite whey invece mai

              ---------- Post added at 21:38:27 ---------- Previous post was at 21:25:36 ----------

              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
              ragazzi, gli ogm sono presenti in quanto vi è la soia tra gli ingredienti; il punto della situazione è che la soia è presente come "lecitina", per cui in quantitativi minimi... detto ciò io mi farei meno paranoie, perchè alla fine questo è solo uno degli aspetti con cui dobbiamo ormai convivere al giorno d'oggi per quanto riguarda gli alimenti ( leggasi: tonno/mercurio, pollo/estrogeni, manzo/antibiotici, ecc... )

              comunque ribadisco che essendo la soia presente come lecitina, il quantitativo è minimo ( tra l'altro, sapete che anche il frumento, con cui sono fatti numerosi alimenti usati dai più, è a onor di cronaca un ogm, ma questo è un altro discorso )

              ora direi di tornare ai feed solo sulle Dymatize
              per quanto riguarda gli aspetti da te citati si possono evitare mangiando biologico.
              per il resto totalmente d'accordo con te, 0 paranoie
              Originariamente Scritto da menez
              mi viene il dubbio, ancora una volta, che molti non hanno idea di che cosa significhi realmente allenarsi....

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Aaron 77 Visualizza Messaggio
                Io che a questo punto di proteine ne ho provate diverse, ho appena bevuto uno shake delle suddette, gusto vaniglia.
                Behh devo dire che un sapore peggiore non lo avevo mai provato, molto artificiale ed amarognolo!

                PS: Certo che venendo dalle Myofusion della Gasparri..
                Quoto,gusto vaniglia è orribile!
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #38
                  gusto banana: strano, ha un vago sentore di vaniglia, ma di banana non sa per nulla... non penso lo riprenderò
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    #39
                    gusto : rich chocolate

                    solubilità : 10 davvero ottima, si scioglie subito e non lascia grumi
                    gusto : 10 ottimo il gusto rich chocolate a me piace molto
                    digeribilità : 7.5 buona la digeribilità se si fa una media. con acqua digeribilità ottima, con il latte a volte mi dava piccoli rigonfiamenti, ma roba da poco.

                    considerazioni : per il prezzo sono un blend ottimo di pro isolate e concentrate, da provare. io le adoro

                    Commenta


                      #40
                      sto usando le Elite al gusto moka

                      Gusto 8: molto buone, è vero che non stancano e sono molto gradevoli, la migliore concentrazione è quella suggerita dalla casa, ossia 30 gr in 200 ml di h2o, se le si diluisce troppo perde il sapore... il gusto è un mix tra cioccolato e caffè

                      Solubilità 9: ottima, in 20 sec si sciolgono in modo ottimale nello shaker, senza lasciare grumi o schiuma di sorta

                      Digeribilità 8: ottima, nessun problema post assunzione, ne' gonfiori ne' altro. Provate però solo in h2o
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        #41
                        Elite Whey Protein 2 lbs

                        Salve a tutti... ieri mi è arrivato il pacco contenente 1kg di Elite Whey Protein 2 lbs....

                        Per un misurino:

                        kl: 117
                        pro: 24
                        carb: 2
                        fat: 2

                        Provate prima con il latte e sono una cosa pessima, stamattina provate con acqua e sono una cosa stupenda
                        Migliori delle myfusion che usavo di solito, 0problemi digestivi, gusto che è una favola..

                        Quindi vi consiglio di provarle non vè nè pentirete
                        Si riparte verso la retta via...

                        Commenta


                          #42
                          che gusto?
                          My Diary!

                          "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

                          Duemilacredici

                          Commenta


                            #43
                            gusto FUDGE CIOCCOLATO
                            Si riparte verso la retta via...

                            Commenta


                              #44
                              Presi 2kg al gusto rich chocolate

                              GUSTO:7 me lo aspettavo più cioccolatoso, ma cmq è buono, prossima volta prendo il caffè moka
                              DIGERIBILITA: N.D. Io digerisco pure i sassi quindi non saprei dare un voto
                              SOLUBILITA:9 si sciolgono a meraviglia ma la schiuma la fanno, a me importa poco però visto che mi piacciono schiumose

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎