Greene mi sembra avanti in tutto O_o GAMBE, braccia, schiena (in spessore e un pochino in ampiezza)...deltoidi meno stondati rispetto a Heat
Primi confronti Key Greene and Phil Heath NPC Rochester
Collapse
X
-
Primi confronti Key Greene and Phil Heath NPC Rochester
Greene mi sembra avanti in tutto O_o GAMBE, braccia, schiena (in spessore e un pochino in ampiezza)...deltoidi meno stondati rispetto a HeatLast edited by X3me; 13-06-2011, 21:48:26.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWATag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioNon mi piace la schiena di greene...comunque sicuramente migliore di phil per quanto riguarda gli altri distretti...a parte un pò i delts!
quoto x3me per l'analisi... greene superiore al momento... si vedrà all'olimpia però
Commenta
-
-
Phil mi sa che non si sta ancora tirando.. Kai lo vedo mooolto piu tirato."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioin che senso non ti piace? che volume...
quoto x3me per l'analisi... greene superiore al momento... si vedrà all'olimpia però
Commenta
-
-
ma sono in condizioni differentissime, phil è offseason..kay ha appena gareggiato..aspettate che phil si prepari per bene...e vedremosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioquel gaio di green è più grosso e più tirato, a vederli ora si direbbe non vi sia storia fra i due, ora aspetto il giudizio delnero
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma sono in condizioni differentissime, phil è offseason..kay ha appena gareggiato..aspettate che phil si prepari per bene...e vedremo
cosa che non mi pare vera.
è corretto o ci sono altri fattori da considerare oltre alla dieta in fase di cut?MKK Fake
Commenta
-
-
io dico che la "preparazione " vera e propria di phil non è ancora iniziata...e la densita' è quella che è.....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta