Nuovo utente!!! Eccomi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggioimpressionante...sembra il mio fisico quando sei in contrazione..variamo solo di stazza però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioscusa mi spiegheresti cosa intendi col termine impressionante?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Scusa ma te li cambi i calzini?
Comunque buona base, mangi mangi e mangi!
e allenati... mi pare scontato!sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
i calzini li ho messi quel giorno li.. è perchè avevo su le scarpe che lasciavono andare il nero con il caldo.
comunque sì, sono molto interessato al mondo dei pesi...
---------- Post added at 14:45:04 ---------- Previous post was at 14:34:24 ----------
posto la mia scheda:
petto:
brench press con manubri: 15x3
croci su panca piana: 10x3
spalle:
lento da seduto: 15x3
alzate laterali: 10x3
deltoide posteriore da seduto: 15x3
alzate frontali: 10x3
trapezio:
alzate al mento: 10x3
bicipiti:
curl inpiedi: 10x3
concentrato: 10x3
tricipiti:
concentrato dietro il collo: 10x3
french press: 10x3
gambe:
squat: 20x3
affondi frontali: 20x3
Commentate e datemi qualche consiglio!! Grazie
Commenta
-
-
Da neofita che sei ( come sono pure io xD) direi che forse è meglio che posti in sezione allenamento .....la scheda mi pare da rifare in toto !! appettiamo i più esperti ma cos'è un 20x3 ???PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
-
posta la scheda in allenamento e la "dieta" in alimentazione,uso le virgolette perchè non dovresti seguire una dieta ma delle semplici dritte su cosa è meglio mangiare e quando ai fini di una maggiore crescita muscolare,tipo pre work,post work ecc.....commentando le foto:sei sottopeso e si vede,ma almeno sei magro e i muscoletti si vedono,quindi sempre meglio che partire grassi,sfrutta il tup essere ectomorfo,perchè suppongo sia cosi,per mangiare tanto e bene e vedrai che crescerai....la scheda è immonda..apparte le spalle e i bicipiti il volume è basso,poi non vi è nemmeno uno split....io per ora ti consiglierei di lasciare perdere bicipiti e tricipiti trapezio e spalle...e concentrarti sugli esercizi baseanca,stacco,squat,e magari anche remattore,trazioni,military press....
Commenta
-
Commenta