Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta......Che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta......Che ne pensate?

    Ciao raga ho 17 anni, sono 66 kg, alto 1.75 e faccio questa alimentazione:


    COLAZIONE
    1 yogurt 125 gr
    3 fette biscotttate
    30 gr di whey con acqua

    SPUNTINO
    panino con la bresaola o con dell’olio evo o con della frutta secca oin alternativa yogurt greco,un frutto edella frutta secca (20 gr di mandorle)

    PRANZO:
    riso con tonno circa (50-70 gr di riso e due scatolette di tonno, oppure tonno e bianchi d'uovo)
    verdura condita con olio

    SPUNTINO
    panino con la bresaola o con dell’olio evo o con della frutta secca oin alternativa yogurt greco,un frutto edella frutta secca (20 gr di mandorle)

    CENA
    carne (petto di pollo in genere, un piatto circa 100-200 gr, o pesce comegamberetti merluzzo platessa e tonno)
    verdure condite con due chucchiai d'olio evo e pane
    una banana

    Secondo voi va bene?

    #2
    La dieta in linea di massima è buona...ma dovresti dirci l'anzianità e la frequenza dell'allenamento e se desideri mettere massa
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
      La dieta in linea di massima è buona...ma dovresti dirci l'anzianità e la frequenza dell'allenamento e se desideri mettere massa
      SI vorrei assolutamente mettere massa , riguardo all'allenamento lo faccio tutti i giorni un'allenamento misto e da circa un mese....ma vorrei sapere che integratori dovrei usare per mettere massa oltre alle proteine

      Commenta


        #4
        Per gli integratore c'è la sezione apposita, ti conviene aprire li una discussione.
        A cena puoi anche evitare la banana, semmai inseriscila a colazione o nel post-wo.
        Puoi inserire un pre-nanna(200 gr. fiocchi di latte o 50 gr. grana)
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎