Ciao a tutti, sono Giulio ho 25 anni e vivo a Roma.
Mi sono appena iscritto e non sapendo dove presentarmi apro direttamente un diario.
Vi riassumo in breve il mio stato di allenamento, molto in breve dato che non è un granché..
Mi alleno in maniera incostante da quando avevo 18 anni, l'ultimo stop è stato a luglio (causa incidente in moto);
ho ricominciato ad allenarmi, in maniera costante, da metà febbraio.
Un saluto a tutti
---------- Post added 10-06-2011 at 15:35:21 ---------- Previous post was 09-06-2011 at 22:34:48 ----------
qusti giorni ho letto un pò di discussioni sul sito, intanto posto un pò di dati che sinceramente spero di migliorare..
altezza 183 cm
peso 93 kg
collo 41 cm
vita 106 cm
polso 18.5 cm
massa grassa 29% (oddio fa impressione a scriverlo)
a breve vorrei postare la mia scheda attuale per qualche consiglio.
ciao ciao
Mi sono appena iscritto e non sapendo dove presentarmi apro direttamente un diario.
Vi riassumo in breve il mio stato di allenamento, molto in breve dato che non è un granché..
Mi alleno in maniera incostante da quando avevo 18 anni, l'ultimo stop è stato a luglio (causa incidente in moto);
ho ricominciato ad allenarmi, in maniera costante, da metà febbraio.
Un saluto a tutti
---------- Post added 10-06-2011 at 15:35:21 ---------- Previous post was 09-06-2011 at 22:34:48 ----------
qusti giorni ho letto un pò di discussioni sul sito, intanto posto un pò di dati che sinceramente spero di migliorare..
altezza 183 cm
peso 93 kg
collo 41 cm
vita 106 cm
polso 18.5 cm
massa grassa 29% (oddio fa impressione a scriverlo)
a breve vorrei postare la mia scheda attuale per qualche consiglio.
ciao ciao
Commenta