chiedo scusa al forum x gli ultimi sbagli che ho commesso ...provo a chiederlo qui per bene sperando di non creare altri danni e di non beccarmi un altra ammonizione.. vi chiedo un cosngilio dato che ormai ho capito come assumerli da soli ma nn so se posso mixarli...allora ho 4 integratori..kre alkalyn x-treme, recovery mass KEforma, monoidrata creatine powder e carnitine premier....un mio amico istruttore mi ha consigiato lui questo tipo di integrazione utilizzandoli cosi:
creatine powder 3 compress dopo colazione dal sabato alla domenica
kre alkalyn 4 compresse 20 minuti pre work
recovery mass due cucchiai con 500 ml di acqua da bere durante allenamento
e la l-carnitina l ho presa io apparte perchè volevo bruciare grassi quindi nn saprei come sfruttarla al meglio...(cioè ho letto che bisogna fare più assunzioni al giorno tipo colazione pre prnazo pre work e pre cena, tipo 500 mq 500 mq 1 gr 1 gr più o meno ma nn so se insieme al resto delle cose potesse andare bene)
mi dite cosa ne pensate x favore..mi fareste un grandissimo piacere...
creatine powder 3 compress dopo colazione dal sabato alla domenica
kre alkalyn 4 compresse 20 minuti pre work
recovery mass due cucchiai con 500 ml di acqua da bere durante allenamento
e la l-carnitina l ho presa io apparte perchè volevo bruciare grassi quindi nn saprei come sfruttarla al meglio...(cioè ho letto che bisogna fare più assunzioni al giorno tipo colazione pre prnazo pre work e pre cena, tipo 500 mq 500 mq 1 gr 1 gr più o meno ma nn so se insieme al resto delle cose potesse andare bene)
mi dite cosa ne pensate x favore..mi fareste un grandissimo piacere...
Commenta