Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cellucor C4 Extreme....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cellucor C4 Extreme....

    ... eccolo qua ...

    Click image for larger version

Name:	DSC05385.JPG
Views:	1
Size:	83.4 KB
ID:	15986429

    Stamattina 1° assunzione ... 2 scoop ... a fine week darò qualche feedback ... per ora l'unico che posso dare è LUCIDITA' PAZZESCA!!...ho fatto le cose x bene, niente prewo per 4 week, come pump ho finito lo Yok3D 2 settimane fa...

    Vediamo vah ...

    P.S.Solito discorso: non lo potete comprare, non chiedete quanto costa etc etc ...
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    #2
    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    ... eccolo qua ...

    [ATTACH=CONFIG]106001[/ATTACH]

    Stamattina 1° assunzione ... 2 scoop ... a fine week darò qualche feedback ... per ora l'unico che posso dare è LUCIDITA' PAZZESCA!!...ho fatto le cose x bene, niente prewo per 4 week, come pump ho finito lo Yok3D 2 settimane fa...

    Vediamo vah ...

    P.S.Solito discorso: non lo potete comprare, non chiedete quanto costa etc etc ...
    Tanto Sergio in men che non si dica sicuramente ce lo porta.Solito discorso..
    sigpic

    Commenta


      #3
      Si trova benissimo invece!
      Comunque a me ispira tantissimo, peccato per la Geranamina che cercherei di evitare.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Sta cazz di geranamina la ficcano ovunque..Bah! Io della stessa casa ho preso il WS1 Extreme..ma non l'ho ancora provato..magari recensirò una volta provato

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          ... eccolo qua ...

          [ATTACH=CONFIG]106001[/ATTACH]

          Stamattina 1° assunzione ... 2 scoop ... a fine week darò qualche feedback ... per ora l'unico che posso dare è LUCIDITA' PAZZESCA!!...ho fatto le cose x bene, niente prewo per 4 week, come pump ho finito lo Yok3D 2 settimane fa...

          Vediamo vah ...

          P.S.Solito discorso: non lo potete comprare, non chiedete quanto costa etc etc ...
          Hai per caso fatto una recensione dopo l' utilizzo dello Yok3d?
          Last edited by Jumeirah; 03-05-2011, 15:22:59.
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            Si trova benissimo invece!
            Comunque a me ispira tantissimo, peccato per la Geranamina che cercherei di evitare.
            Originariamente Scritto da Gabriel_E78 Visualizza Messaggio
            Sta cazz di geranamina la ficcano ovunque..Bah! Io della stessa casa ho preso il WS1 Extreme..ma non l'ho ancora provato..magari recensirò una volta provato

            Perchè non vi piace la geranamina? Avete avuto effetti collaterali o solo perchè è bandita da alcune organizzazioni?

            Commenta


              #7
              effetti collaterali.
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                geramina,caffeina,yohimbina e tirosina...e bhe se non ti carica questo

                Commenta


                  #9
                  facci sape Diveeeeeeee!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                    Hai per caso fatto una recensione dopo l' utilizzo dello Yok3d?
                    yep!!cè un thread lunghetto in integratori...

                    ecco il link: http://www.bodyweb.com/threads/29073...D...stay-tuned!!!

                    ---------- Post added at 03:29:54 ---------- Previous post was at 03:29:07 ----------

                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    facci sape Diveeeeeeee!!!!!!!
                    domani back+hams....ci sarà da ridere
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      #11
                      sei la cavia ufficiale di BW .....
                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                        sei la cavia ufficiale di BW .....
                        yep!!

                        ---------- Post added at 15:55:50 ---------- Previous post was at 12:43:49 ----------

                        2° assunzione stamattina .... 2 scoop .... la beta-alanina si sente parecchio, formicolii allucinanti...ma giusto qualche minuto prewo, poi ok....

                        stay tuned...
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          #13
                          primi feed??
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            #14
                            ....quelli che ho postato....lucidità altissima....la beta alanina si sente tutta...ma è ancora presto, datemi almeno altri 3-4 WO....
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              #15
                              ....domani last wo of the week e scrivo qualcosa di +o- "veritiero"....
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎