Eccomi con la mia prima rece di un integratore, l' Animal Rage.
Sono uno che ha sempre subito il fascino della linea Animal e mi sono trovato bene con quasi tutti i prodotti,ma non con questo.
Premetto che ne ho provati di pre-workout, quasi tutti mi rimbalzano, ma la curiosità era troppa e ho dovuto provare anche questo( versione in polvere).
Questa rece si basa sull'uso di uno scoop ad allenamento come riportato sulla scatola.
Composizione
Gusto (Orance Juiced): 7/10
Il gusto mi interessa poco, comunque non è male, non mi dà fastidio, e se allungato bene con tanta acqua a malapena si sente.
Solubilità : 10/10
Si scioglie perferttamente in pochi secondi e non lascia grumi.
Prezzo/Durata : 10/10
44 scoop, per 3 allenamenti a settimana sono praticamente 3 mesi e mezzo, direi ottimo, e calcolando che l'ho trovato a 37 euro direi che va più che bene
Pump : 0/10
Niente, ma niente di niente. Guarando qua e là su internet da quello che ho capito è un prodotto più orientato sul focus e sull' energia. In effetti se mi bevevo un bicchiere d'acqua era uguale.
Focus: 1/10
Niente anche qui. Imarazzante direi. Ho messo solo 1 perchè alla prima assunzione ha sembrato funzionare (ma alla prima e basta...Autoconvinzione??)
Prestazione Fisica: 8/10
Tra una serie e l altra sono meno stanco, e ho quella spinta in più che mi serviva proprio adesso ( sto seguendo una scheda da 1min di recupero e anche 30 sec). Su questo direi che fa il suo "lavoro".
Tempo prima dell' effetto : ??/10
Qui non so che dirvi, questo prodotto apparte sulla resistenza non lo sento propio. Cmq lo assumo circa 30 min prima del workout.
Sides : 10/10
Nessun problema di stomaco(per esempio l' xpand mi risaliva e ruttavo il gusto lime), niente formicolii dovuti alla beta alanina, durante e dopo il workout niente ansia, palpitazioni e anche se mi sono allenato fino alle 10 di sera non ho avuto nessun problema ad addormentarmi.
Focus: 1/10
Niente anche qui. Imarazzante direi. Ho messo solo 1 perchè alla prima assunzione ha sembrato funzionare (ma alla prima e basta...Autoconvinzione??)
Prestazione Fisica: 8/10
Tra una serie e l altra sono meno stanco, e ho quella spinta in più che mi serviva proprio adesso ( sto seguendo una scheda da 1min di recupero e anche 30 sec). Su questo direi che fa il suo "lavoro".
Tempo prima dell' effetto : ??/10
Qui non so che dirvi, questo prodotto apparte sulla resistenza non lo sento propio. Cmq lo assumo circa 30 min prima del workout.
Sides : 10/10
Nessun problema di stomaco(per esempio l' xpand mi risaliva e ruttavo il gusto lime), niente formicolii dovuti alla beta alanina, durante e dopo il workout niente ansia, palpitazioni e anche se mi sono allenato fino alle 10 di sera non ho avuto nessun problema ad addormentarmi.
Voto: 5/10
Tornerei indietro non lo ricomprerei, unico side positivo sulla resistenza ma come ho scritto sopra focus e pump inesistente.
Ecco la lista di Preworkout che ho provato dal "migliore" al "peggiore":
Jack3d
White Flood
Xpand Dymatize
SuperPump 250
Animal Rage
Animal Pump
Dark Rage( questo neache l'ho finito, tachicardia e nausea)
Sulla scatola è espressamente scritto di non eccedere 1 dose nel'arco delle 24 h. Per esempio il jack con 1 misurino lo sento a malapena, con due vado come un treno. Dite che potrei assumerne due del Rage?
Ecco la lista di Preworkout che ho provato dal "migliore" al "peggiore":
Jack3d
White Flood
Xpand Dymatize
SuperPump 250
Animal Rage
Animal Pump
Dark Rage( questo neache l'ho finito, tachicardia e nausea)
Commenta