Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
    Ok allora ho sbagliato io(a me l'ha detto unoche ha un ngeozio di itnegratori,che addirittura diceva "sono come le bcaa 1gr per kilo corporeo,però te comincincia con 6"..mah..!!quindi vabbene solo2 grammi(p.s io uso l'alc non la carnitina normale che mi hanno detto è un po diversa,l'una mi pare per sforzi anaerobici e l'latra per sforzi anaerobici)..
    Sinceramente non disdegnerei un dosaggio così alto se non fosse che così la confezione mi durerebbe pochissimo
    Un giorno di wo pesante però testo i tuoi dosaggi!

    Commenta


      #17
      massimo massimo si puo fare 1 g colaz 1 g pranzo 1 g cena e 2 g pre wo..non andrei oltre..
      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
        massimo massimo si puo fare 1 g colaz 1 g pranzo 1 g cena e 2 g pre wo..non andrei oltre..
        Lo dici perchè può avere qualche sides o perchè non verrebbe assimilata?

        Commenta


          #19
          6grammi di alcar al giorno e ti finisce il barattolo in 14gg neanche
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #20
            lo so ragazzi pero nn parliamo di soldi..nel senso,mse devo integrare allora voglio farlo bene...che mi importa dei soldi..anche perche se cn 2 grammi al giono i risultati sarebbero buttati o leggerissimi sarebbero soldi buttati cmq...perche seno allora faccio una spesa di 20 euro al'anno e uso glutamina un gr al giorno bcaa 2 gr e alc 1 gr e divento ricco ...cmq lascio la parola ad altri,ripeto se non fa male,o se nn è inutile perche non assimilizzabile quei gr,io andre di 6 gr(sono alto 1,88 per 92 kili,2 grammi mi si fermano sui denti! ) (battutta )
            sigpic
            istruttore primo livello/personal trainer fipcf

            Commenta


              #21
              assumila a stomaco pieno (salvo necessità specifiche) con un programma piramidale partendo da mezzo grammo circa a salire ogni 5-10giorni.

              Commenta


                #22
                ok..quindi per capirci..mezzo grammo colazione mezzo grammo pranzo mezzo grammo pre wo mezzo grammo post wo..poi dopo un 5-10 giornio aumento a 1..poi a 1,5 e cosi via..(ma in caso come mi hanno cinsigliato sopra aumento nel pre wo che credo siano piu importanti visto il ravvicinato lavoro anaerbocio e anche aerobico subito dopo? faccio pesi piu cardio?)...quindi esempio ..pre colazione mezzo grammo 1,5 pre w,o e mezzo grammo post wo...a salire...
                sigpic
                istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                Commenta


                  #23
                  perchè a stomaco pieno??l'alcar io l'assumo mezzora prima dei pasti...
                  Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                  Commenta


                    #24
                    perché si assorbe meglio. se non hai necessità particolari (es cardio), prendila a stomaco pieno.

                    marco intendevo di partire da mezzo grammo al giorno. se non assumi carnitina regolarmente puoi partire tranquillamente da bassi dosaggi, se no rischi di vanificare l'effetto del piramidale. magari aumenti con più rapidità.

                    Commenta


                      #25
                      , 3-6 gr sono esagerati! Imho

                      Commenta


                        #26
                        riky ma nel tuo protocollo scrvivevi pre pasto mi pare...cmq allora la assumo nei o dopo i pasti?
                        ma perchè prima non va bene?
                        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                        Commenta


                          #27
                          in realtà puoi prenderla un po' quando ti pare. nel protocollo ci sono altre cose insieme che vanno prese preferibilmente prima dei pasti, quindi per semplicità.

                          ancora le ricerche (per quello che ne so io) non hanno dato una soluzione. sembra che con i cibi l'assorbimento di carnitina sia migliore (ed è comunque bassissimo).

                          Commenta


                            #28
                            allora sposto l'assunzione durante il pasto?
                            Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                            Commenta


                              #29
                              prova. io faccio così, tranne che prima dell'allenamento.

                              Commenta


                                #30
                                ma infatti se il suo scopo è quello di sciogliere i grassi per utilizzarli in energia...non è allora fondamentale l'assunzione nel pre wo?..cioe io farei solo quello a vigor di logica..e lo farei anche a stomaco vuoto cosi che il corpo nn abbia altri nutrienti da cui attingere per trarne energia,senon quello dei grassi..dovuti all'alc..
                                sigpic
                                istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎