Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Va bene la mia alimentazione per definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Va bene la mia alimentazione per definizione?

    Ciao a tutti,
    siccome ultimamente mi sono appesantito un pò troppo (95 kg su 1.80) ho deciso di mettermi un pò a dieta per arrivare all'estate sugli 85 - 88.
    Non che sia proprio grasso (ma la panza si c'è ) mi alleno comunque con i pesi 2 volte a settimana ed altre due volte faccio nuoto.
    Qualche volta mi faccio anche una lezione di pilates per il core addominale.

    Ecco come gho schedulato la mia alimentazione:

    Appena sveglio: 1 cps di vita c da 500 mg + 1 gr ALC

    Colazione: 2 scoop di Myofusion in una tazza di latte p.s. + due fette biscottate integrali

    Spuntino non lo faccio perchè il beverone mi riempie abbastanza fino ad ora di pranzo.

    Pranzo: 2-300 gr di pesce/carne + insalata con qualche mandorla, oppure con legumi , una mela.

    Spuntino: dopo lavoro diventa il mio prewo, uno scoop di myofusion.
    During wo: BCAA a manetta, 1g ALC

    Cena: 2 scoop myofusion con latte p.s e fragole o altri pezzi di frutta (poco cmq)

    Prenanna: ZMA

    Come vi sembra? Come allenamento faccio:
    Lun pesi: petto/spalle/tric (cardio 30 min)
    Mar: nuoto
    Mer: pilates
    Gio: nuoto
    Ven: pesi dorso/bic
    Sab: gambe leggere, per lo più cardio (30 min)

    Grazie per vostri eventuali pareri

    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

    #2
    la dieta è orribile. Perdonami ma che razza di cena è con latte e proteine ?!. Inoltre la dieta è troppo sbilanciata a favore delle proteine. Grassi quasi assenti, poca verdura ( solo a pranzo ), carboidrati di pessima qualità ( latte ), proteine quasi tutte da proteine in polvere.
    Onestamente io la rifarei completamente.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      A mio giudizio la dieta è troppo drastica. Non è una low-carb perchè troppo carente in carboidrati, nè una metabolica in quanto i grassi sono quasi assenti. Sembra una dieta acqua e proteine, il che la rende altamente sbilanciata non solo in macronutrienti, ma anche in micronutrienti (vitamine e minerali).
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎