Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A quasi 3 mesi dalla ripresa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A quasi 3 mesi dalla ripresa

    ragazzi scusate le pose immonde
    30 anni 1,80 x81kg fermo da 8 mesi............spero di ritornare presto in forma.........
    File Allegati

    #2
    Hai foto di quando hai smesso ? x vedere un pò che hai perso.
    Le pose non sono bellissime.. comunque non male, buon lavoro.

    ---------- Post added at 21:38:52 ---------- Previous post was at 21:36:12 ----------

    Hai foto di quando hai smesso ? x vedere un pò che hai perso.
    Le pose non sono bellissime.. comunque non male, buon lavoro.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #3
      altre due faoto a freddo,che dite continuo con la massa?Click image for larger version

Name:	k2 001.jpg
Views:	2
Size:	166.2 KB
ID:	15917896Click image for larger version

Name:	k2 002.jpg
Views:	2
Size:	175.3 KB
ID:	15917897

      Commenta


        #4
        non continuare con la massa. Sei senza forme. Davvero, è tempo di dimagrire !!

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          io prendo come parametro l'addome, quando diciamo comincia un pò ad appannarsi è ora di abbassare un'attimo i carbo e togliere un pò di ciccia ,perchè alla fine per noi che non possiamo mettere su chissa quanto all'anno è anche inutile spingersi in diete da 5000kcal (per dire ), meglio poco per volta ma pulito. ( ovvio , in massa anche per noi ci stà essere un pò appannati, però il giusto imho ).

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎