Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa

    Anche se non so quanta massa potrò mettere con il caldo che sta facendo qui in Sicilia ci provo ugualmente almeno fino a fine maggio...quindi per questi 2 mesi vorrei tenere questa dieta:


    Colazione: 200 gr yogurt 80 gr cereali + 30 gr di whey
    Spuntino: 80 gr pane + 50 gr prosciutto/bresaola/tacchino
    Pranzo: 130 gr di pasta + 150 gr di carne bianca
    Spuntino: 80 gr di pane con tonno o fiocchi di latte (devo riuscire a trovare quelli magri) + 25 gr di whey giorni on pre allenamento
    Cena: 150-200 gr di carne o 1 uovo sodo e 50 gr di tonno


    Fatemi sapere che ne pnsate..

    sono alto 1.71 per 66 kg...


    #2
    ciao aggiungi anche la tua età nei dati
    il mio diario di allenamento
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...to-di-gigamesh

    Commenta


      #3
      Il caldo dovrebbe stimolare la crescita muscolare.
      Detto ciò, non vorrei azzardare troppo, nel dire che questa dieta mi sembra buona.
      L'unica cosa è lo spuntino pomeridiano: o il tonno/fiocchi di latte o le whey.
      Inoltre, quando ti alleni, puoi anche provare a mettere un altro spuntino, dopo l'allenamento, composto da altri 80gr di pane e affettato magro/25g di proteine.

      ---------- Post added at 13:44:53 ---------- Previous post was at 13:43:37 ----------

      * Ha 18 anni

      *^2 A cena, 2 uova sode e 50gr di tonno, quando non metti la carne. Inoltre, aggiungi 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva sia a pranzo, che a cena. Verdure?
      Questo è il mio diario


      * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

      Originariamente Scritto da artemide
      stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

      Commenta


        #4
        scusate per l'età...cmq si 19 anni...detto questo per quanto riguarda lo spuntino pomeridiano ho dimenticato di scriverlo forse ma le whey le prendo solo i giorni che mi alleno cioè 3/7 e faccio 25 whey + 80gr pane mentre nei giorni in cui non mi alleno 80 gr pane + tonno/fiocchi latte o insaccati come la mattina...


        per quanto riguarda l'olio capita che lo uso per condire il tacchino o la bresaola o ogni tanto quando mangio la verdura...


        come apporto calorico dovrei esserci?

        P.s. A me avevano sempre detto che con il caldo è più difficile fare massa .-.

        P.P.s. Mi alleno dalle 19 alle 21 (circa) quindi di conseguenza non posso mettere un'altro spuntino...dato che appena torno a casa ceno..
        Last edited by sebix; 10-04-2011, 16:17:51.

        Commenta


          #5
          A cena, allora, aggiungi 100g di pane.
          Questo è il mio diario


          * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

          Originariamente Scritto da artemide
          stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

          Commenta


            #6
            solo nei giorni on o anche negli off?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
              solo nei giorni on o anche negli off?
              on
              Questo è il mio diario


              * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

              Originariamente Scritto da artemide
              stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

              Commenta


                #8
                Comunque bisogna anche calcolare che non faccio mai aerobica in quanto se la facessi non ingrasserei proprio...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                  Anche se non so quanta massa potrò mettere con il caldo che sta facendo qui in Sicilia ci provo ugualmente almeno fino a fine maggio...quindi per questi 2 mesi vorrei tenere questa dieta:


                  Colazione: 200 gr yogurt 80 gr cereali + 30 gr di whey

                  Va bene.
                  Spuntino: 80 gr pane + 50 gr prosciutto/bresaola/tacchino

                  Aumento la fonte proteica ad 80 g.

                  Pranzo: 130 gr di pasta + 150 gr di carne bianca

                  Manca la verdura e l'olio da condimento.

                  Spuntino: 80 gr di pane con tonno o fiocchi di latte (devo riuscire a trovare quelli magri) + 25 gr di whey giorni on pre allenamento

                  Va bene. Le whey le preferirei post-wo.

                  Cena: 150-200 gr di carne o 1 uovo sodo e 50 gr di tonno

                  Se non mangi l'uovo sodo, aggiungi anche della verdura condita con dell'olio.


                  Fatemi sapere che ne pnsate..

                  sono alto 1.71 per 66 kg...
                  Correzioni in grassetto.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Lo so che le whey sarebbero meglio post Wo il problema è che allenandomi dalle 19 alle 21 appena torno a casa ceno quindi conseguentemente non posso prendere le whey e cenare...è così problematica la cosa?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                      Lo so che le whey sarebbero meglio post Wo il problema è che allenandomi dalle 19 alle 21 appena torno a casa ceno quindi conseguentemente non posso prendere le whey e cenare...è così problematica la cosa?
                      Assolutamente no, sono finezze della dieta
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Meglio così....continuerò quindi a prendere le whey nel pre allenamento...

                        Commenta


                          #13
                          Ho trovato fiocchi di latte con 0.4% di grassi...ad un prezzo ottimo...volendo metterli come prenanna come li vedreste?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                            Ho trovato fiocchi di latte con 0.4% di grassi...ad un prezzo ottimo...volendo metterli come prenanna come li vedreste?
                            Sono i carbo che devi evitare nel prenanna, non i grassi; in ogni caso si tratta di pochi grammi, qualcosa come un cucchiaino di zucchero, quindi puoi mangiarli lo stesso la prossima volta che li compri, però, prediligi quelli con meno carbo, anche se c'è qualche fat in più!
                            Broscientist shatterer
                            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                            TrexDiary

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                              Sono i carbo che devi evitare nel prenanna, non i grassi; in ogni caso si tratta di pochi grammi, qualcosa come un cucchiaino di zucchero, quindi puoi mangiarli lo stesso la prossima volta che li compri, però, prediligi quelli con meno carbo, anche se c'è qualche fat in più!
                              Guarda che nei valori nutrizionali da lui postati c'è solo la percentuale di grassi, mica la quantità di carboidrati.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎