If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti butto la mia...
- 1gr Creatina Nitrato (Oppure Arginina Nitrato o Nitrato di Sodio)
- 3gr Creapure
- 2gr Beta Alanina
- 3gr Citrullina Malato
- 1gr Tyrosina
- 1gr ALCAR
- 200mg caffeina
- 200mg teobromina
- huperzine A
- schizandrol A
- evodiamina
- 500mg Vit C
- 1 caps Vit gruppo B alto dosaggio
- 1gr NaCl (se non si usa nitrato di sodio)
Certo viene bello costoso, xò la resa dovrebbe esser molto buona... da non abusarne visto i Nitrati...
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Non è possibile creare il pre wo perfetto, semplicemente perchè ognuno è diverso ed ha scopi e reazioni diverse.
Vabbè perfetto no, ma almeno una miscela che possa essere d'aiuto a chi pratica BB e non ha problemi particolari di salute.
Insomma un qualcosa di standard che possa andare bene per la maggior parte delle persone "normali".
Quel che ti ho proposto io ti pare troppo elaborato?
Un pochino
Magari se riesci prova a crearne uno con gli elementi che ritieni essenziali e allo stesso tempo più povero possibile di nitrati.
Inoltre non sarebbe male cercare di usare "cibi" al posto delle polveri. Ad esempio al posto della caffeina usare del caffè...
ok... i nitrati li mettevo per il pump...
allora penso che basti
creatina
beta alanina (entrambe da assumere regolarmente durante il ciclo di integrazione, non solo pre-wo)
citrullina malato per il pump...
1gr di sale da cucina
100-200-300mg caffeina
tanta acqua
se sei in definizione aggiungerei anche ALCAR (ciclo) e Tyrosina (solo pre-wo)
ma il mio consiglio è quello di prenderne uno già fatto, molto più completo.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
secondo me quello che più si avvicina alla perfezione è composto da:
- 200mg di caffeina
- 5g bcaa (anche se preferisco assumerlo prima durante e post almeno 10g)
- 500mg tè verde
- 250mg ginko biloba
- 1g di carnitina
- 400mg di guaranà
...aggiungendo al massimo qualche altro estratto stimolante naturale..
forse non è proprio in linea con la richiesta del topic, ma preferisco di gran lunga allenarmi a stomaco vuoto senza strascichi di digestione in atto o altro e siccome i pre wo a base di creatina, arginina ecc..li sento particolarmente pesanti preferisco evitare...l ho capito solo qualche mese fa, e l integrazione che ho postato è diciamo quella base per avere un ottima reattività, energia e concentrazione durante tutto l allenamento, personalmente mi ci trovo benissimo, sia con allenamenti a volumi elevati sia con quelli ad alta intensità! mi sento leggero a livello digestivo, e concentrato solo a spingere!
ok... i nitrati li mettevo per il pump...
allora penso che basti
creatina
beta alanina (entrambe da assumere regolarmente durante il ciclo di integrazione, non solo pre-wo)
citrullina malato per il pump...
1gr di sale da cucina
100-200-300mg caffeina
tanta acqua
se sei in definizione aggiungerei anche ALCAR (ciclo) e Tyrosina (solo pre-wo)
ma il mio consiglio è quello di prenderne uno già fatto, molto più completo.
Ottimo, grazie 1000
---------- Post added at 11:05:36 ---------- Previous post was at 11:03:29 ----------
secondo me quello che più si avvicina alla perfezione è composto da:
- 200mg di caffeina
- 5g bcaa (anche se preferisco assumerlo prima durante e post almeno 10g)
- 500mg tè verde
- 250mg ginko biloba
- 1g di carnitina
- 400mg di guaranà
...aggiungendo al massimo qualche altro estratto stimolante naturale..
forse non è proprio in linea con la richiesta del topic, ma preferisco di gran lunga allenarmi a stomaco vuoto senza strascichi di digestione in atto o altro e siccome i pre wo a base di creatina, arginina ecc..li sento particolarmente pesanti preferisco evitare...l ho capito solo qualche mese fa, e l integrazione che ho postato è diciamo quella base per avere un ottima reattività, energia e concentrazione durante tutto l allenamento, personalmente mi ci trovo benissimo, sia con allenamenti a volumi elevati sia con quelli ad alta intensità! mi sento leggero a livello digestivo, e concentrato solo a spingere!
E' proprio quello che farebbe al caso mio.
Pure io ho notato che a stomaco vuoto rendo di più però allo stesso tempo ho bisogno di assumere qualcosa di "energetico" prima del wo dato che mi ritrovo ad allenarmi senza mangiare per almeno 5-6ore.
si esatto io per esempio sto da diverso tempo a 5 wo a settimana, in metabolica, e l ultimo pasto è proprio il pranzo alle 12.30 mentre l allenamento è alle 18.30, a volte aumento di poco la quota proteica del pranzo, ma sono rimasto stupito anche io dalla qualità degli allenamenti, mentre fino a qualche mese fa mi facevo le paranoie sull obbligo di mangiare almeno ogni 3 ore pena la cannibalizzazione di tutta la massa magra,...eh, l inesperienza.. :-D
ps. preciso che non voglio insinuare sia il metodo perfetto, ma mi ci trovo bene, come in tutte le cose forse si potrebbe perfezionare ulteriormente, ma da questo punto di vista preferisco valutare passo passo i pro e i contro e le varie sensazioni e i relativi risultati, ma al momento sono soddisfatto di come sta andando....
6 + 4 (AE2 + ceo della nutrabolic)
2 gr beta.alanina
3 scoop glycergrow (controlled labs)
2 gr citrulina malato
te lo diko per esperienza, questa per me è il top e puo bastare
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta