4 cavitazioni, 3 cm

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

    4 cavitazioni, 3 cm

    Ho fatto 4 cavitazioni, 1 a settimana, ieri l'ultima, prese misurazioni, ben 3 cm su pancia, vita e fianchi. costeranno, ma per il grasso localizzato sono una mano santa. uno dei pochi metodi che realmente funzionano, specie nel caso di grasso vecchio.

  • magua
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 262
    • 2
    • 2
    • Send PM

    #2
    ciao primo, complimenti per il fisico, qualche info in più? in cosa consistono, se si può mettere il prezzo e dove le hai fatte.
    grazie

    Commenta

    • francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

      #3
      un mio amico agonista aveva problemi nel tagliare le gambe prima della competizione, ha fatto una terapia "di ossigeno" ed ha avuto ottimi risultati. Ora leggendo su internet non so se sia l'ossigenoclasi o l'ozonoterapia.
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta

      • phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggio
        ciao primo, complimenti per il fisico, qualche info in più? in cosa consistono, se si può mettere il prezzo e dove le hai fatte.
        grazie
        le cavitazioni in genere le fanno in qualsiasi centro estetico e consistono in un apparecchio, simile a quello per le ecografie, che viene passato, previo spargimento di gel sulla parte, sulle zone interessate. emette onde ad alta frequenza che fanno vibrare le cellule di grasso fino a romperle. teminato il trattamento, per far evacuare i liquidi e il grasso prodotto da tali rotture, vengono praticati massaggi o pressoterapie.

        Commenta

        • magua
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 262
          • 2
          • 2
          • Send PM

          #5
          grazie per le info. visto che sei molto gentile ne approfitto, credi che servano solo per diciamo "rifinire" oppure posso essere utili anche per chi ha un bel po di "ciccia"? il costo è elevato?

          Commenta

          • mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

            #6
            Ti fai per piacere una foto phoneix. Vorrei vedere se il risultato è tangibile !!

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta

            • phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Ti fai per piacere una foto phoneix. Vorrei vedere se il risultato è tangibile !!
              3 cm si notano poco anche se cmq non sono pochi. per vedere veramente grandi risultati bisogna farne almeno 8. un paio a settimana per un mese possono far levare 7/8 cm.

              ---------- Post added at 10:15:40 ---------- Previous post was at 10:14:42 ----------

              Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggio
              grazie per le info. visto che sei molto gentile ne approfitto, credi che servano solo per diciamo "rifinire" oppure posso essere utili anche per chi ha un bel po di "ciccia"? il costo è elevato?
              non viene praticato a chi di grasso ne ha veramente poco perchè le onde potrebbero intaccare altri tessuti. quindi deve esserci un considerevole strato di adipe

              Commenta

              • mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

                #8
                ma tu phoneix ne hai davvero così tanto ? A parte la pelle spessa di grasso non ne hai moltissimo. Se non erro ora sei a quota 90kg...

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta

                • FrancoRM
                  Inattivo
                  • Apr 2010
                  • 270
                  • 25
                  • 43
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  emette onde ad alta frequenza che fanno vibrare le cellule di grasso fino a romperle. teminato il trattamento, per far evacuare i liquidi e il grasso prodotto da tali rotture, vengono praticati massaggi o pressoterapie.
                  Secondo me resta una balla colossale... mi sembra veramente poco verosimile la storia del grasso rotto e il fatto di venire strizzati come una spugna...

                  PS : Non ce l'ho con te ovviamente, sia chiaro!

                  Commenta

                  • magua
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 262
                    • 2
                    • 2
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    3 cm si notano poco anche se cmq non sono pochi. per vedere veramente grandi risultati bisogna farne almeno 8. un paio a settimana per un mese possono far levare 7/8 cm.

                    ---------- Post added at 10:15:40 ---------- Previous post was at 10:14:42 ----------


                    quindi deve esserci un considerevole strato di adipe
                    beh allora ci rientro!! ultimo sforzo, prezzo e luogo e ci faccio un serio pensiero! grazie ancora!

                    Commenta

                    • Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Se non erro ora sei a quota 90kg...
                      Appunto...Sarebbe hp+20

                      Sarei curioso di sapere se nella mia situazione potrei farlo per togliere quel poco grasso sotto l'ombelico

                      Commenta

                      • phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza Messaggio
                        Secondo me resta una balla colossale... mi sembra veramente poco verosimile la storia del grasso rotto e il fatto di venire strizzati come una spugna...

                        PS : Non ce l'ho con te ovviamente, sia chiaro!
                        una balla che funziona credo non si possa definire tale. l'ho fatto solamente perchè le altre persone che me lo hanno consigliato, come ora lo sto facendo con voi, hanno ottenuto risultati visibili in pochissimo tempo.
                        ripeto non è una cura dimagrante, se hai il grasso sotto il mento e la faccia da obeso li rimane. diversamente se stai puntando al grasso addominale, alle maniglie dell'amore o nelle donne cosce e fianchi. diciamo che si comporta come una liposuzione non invasiva. è puramente un fatto meccanico. le cellule vibrano ad una certa frequenza, le membrane cellulari si rompono, il liquido esce, quindi acqua e grasso e si perdono cm e non chili.
                        ora la sta facendo la mia collega di lavoro, prima seduta, misurata prima, misurata dopo. 1 cm in una ora e mezza.
                        Last edited by phoenixxx; 01-04-2011, 12:37:33.

                        Commenta

                        • Otaku90
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1171
                          • 42
                          • 16
                          • Send PM

                          #13
                          Ciao Phoenix. E' possibile sapere quanto durano le sedute e il relativo costo?

                          Commenta

                          • pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

                            #14
                            Salve raga ero in palestra, un amico mi parlava della cavitazione o cavitec costo circa 600euro 2 mesi di trattamento 2 volte a settimna se non erro, è un sistema a ultrasuoni in grado di sciogliere il grasso localizzato, ho anche visto un video tratto dal tg5 cosa ne pensate al riguardo? Si intende che non son obeso ma c son
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            in zona trieste è molto conosciuto
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                            Commenta

                            • magua
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 262
                              • 2
                              • 2
                              • Send PM

                              #15
                              e dove?

                              Commenta

                              Working...
                              X