Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jack e il Ministero....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    Su questo non ci metterei le mani sul fuoco,Mr.Alla gente comune spesso piace cavalcare luoghi comuni,trincerarsi dietro al qualunquismo e molto meno spesso,purtroppo,ragionare con la propria testa.Come si dice..IMHO
    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    anche.....il proibito da sempre affascina....

    fidatevi..la gente comune delle palestre (li definirei topi da palestra), cercano sempre il prodotto miracoloso per crescere subito senza fatiche e appena vedono che un prodotto ha qualcosa che non và, già li senti negli spogliatoi: " stai prendendo jack3d? non puoi capire, l'hanno vietato, allora vuol dire chè è proprio potente!!
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      fidatevi..la gente comune delle palestre (li definirei topi da palestra), cercano sempre il prodotto miracoloso per crescere subito senza fatiche e appena vedono che un prodotto ha qualcosa che non và, già li senti negli spogliatoi: " stai prendendo jack3d? non puoi capire, l'hanno vietato, allora vuol dire chè è proprio potente!!
      Aaaaah.Avevo capito malissimo:straquoto
      sigpic

      Commenta


        #63
        verissimo come dice oat si cerca sempre le scorciatoia piuttosto che stare lì a pestare e a soffrire come i matti e a mangiare come cristo comanda.................ma fortunatamente noi non rientriamo in quella categoria
        DIARIO

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
          verissimo come dice oat si cerca sempre le scorciatoia piuttosto che stare lì a pestare e a soffrire come i matti e a mangiare come cristo comanda.................ma fortunatamente noi non rientriamo in quella categoria
          Si, ma tanto la scorciatoia è una puraa illusione..
          sigpic

          Commenta


            #65
            Non è la questione che il proibito affascina, a me affascina il prodotto che funziona. Valuto il Jack3d il miglior pre-wo in circolazione e continuerò a comoprarlo dopo aver provato tutti i pre-wo pi titolati sul mercato. Sinceramente ho smesso di interessarmi agli integratori che non possono essere notificati in IT in quanto non compro più nulla in IT da 5 anni. I neofiti dell'integrazione tendono ad essere affascinati dal proibito perchè credono erroneamente che con quel tipo di integratore avranno risultati pari a quelli dati da sostanze vietate ma i veterani sn molto competenti e selettivi.
            sigpic
            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

            Commenta


              #66
              credo che comunque alla fine sia giusto cosi,siamo stati tutti neofiti (io lo sono tuttora),alla fine sbagliando s'impara...

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                sergio sarebbe interessante far sapere a tutti questa storia della non notifica....magari con un bel post in rilievo,perchè molti,che conosco e che leggo su facebook,pensano ancora che un integratore non notificato sia illegale.....
                Si, c'è un articolo su Facebook ed uno in prima pagina qui intitolato "La verità sugli Integratori, niente più menzogne" : http://www.bodyweb.com/content/130-L...C3%B9-menzogne. www.bodyweb.com


                ma...
                Siete sicuri che la notifica sia stata "ritirata"? Io non sono stato informato in tal senso. Forse non sono stato ancora informato.... o forse la fonte della cosa non è "precisa". Da che fonte hai avuto l'informazione All_S_style ?



                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Si, c'è un articolo su Facebook ed uno in prima pagina qui intitolato "La verità sugli Integratori, niente più menzogne" : http://www.bodyweb.com/content/130-L...C3%B9-menzogne. www.bodyweb.com


                  ma...
                  Siete sicuri che la notifica sia stata "ritirata"? Io non sono stato informato in tal senso. Forse non sono stato ancora informato.... o forse la fonte della cosa non è "precisa". Da che fonte hai avuto l'informazione All_S_style ?
                  L'ho letto su FB... Adesso ti passo l'articolo in PM...

                  Commenta


                    #69
                    Come dicevo.... menzogne, solo menzogne che alcuni nostri concorrenti molto scorrettamente stanno mettendo in giro... ecco l'estratto originale del documento del ministero della salute attraverso il quale si chiede una analisi estensiva ed addizionale in marito al prodotto, senza alcune divieto ne ritiro del prodotto.

                    Per ora non posso dirvi di più, ma posso garantirvi che tutto è a posto, posso aggiungere anche che in futuro ne vedremo delle belle in merito a questa vicenda ed in fine concludo con "al cavaliere nero non glie dovete cacà er *****", poi un giorno vi spiegherò tutto
                    File Allegati



                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      credo che comunque alla fine sia giusto cosi,siamo stati tutti neofiti (io lo sono tuttora),alla fine sbagliando s'impara...
                      sicuramente sì.
                      sigpic
                      If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                      Commenta


                        #71
                        Ma solo in Italia bisogna fare la notifica dei prodotti ?

                        Nel senso se voi negozio italiano volete comprare da fornitori europei potete farlo o siete obbligati ad acquistare da fornitori in Italia ?

                        Commenta


                          #72
                          eh?

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio
                            Ma solo in Italia bisogna fare la notifica dei prodotti ?

                            Nel senso se voi negozio italiano volete comprare da fornitori europei potete farlo o siete obbligati ad acquistare da fornitori in Italia ?
                            sei al secondo gravedigging in 10 minuti, vogliamo svegliarci...? E' una discussione di aprile 2011.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎