Ciao a tutti, volevo un piccolo consiglio sulla MD che ho intrapreso.
Attualmente ho un peso di circa 80kg, coperto sull'addome ma buona forma generale.
COLAZIONE
Proteine in polvere 80% 40gr
Parmiaggiano 15gr
Arachidi Tostate 60gr
SPUNTINO
Tonno all'Olio di Oliva 156gr
Noci 40gr
SPUNTINO POST ALLENAMENTO
Bevanda con 24gr di proteine, 38gr di carboidrati (maltodestrine), 6gr di grassi
PRANZO
LATTUGA
Olio EVO 10gr
Uova 240gr (4 media misura)
SPUNTINO
Mandorle Secche 30gr
Sgombro al Naturale
Cena
Manzo (hamburger, ossi buchi, tagli "scelti" ) 300-400gr
Lattuga
Olio EVO 20gr
SPUNTINO
Pro in polvere 40gr
Olio EVO 20gr
Integrazione : ACL, L-Tirosina, Omega3, BCAA prese nei momenti giusti
Mediamente la dieta sta sui 2800-3000kcal, ciò dipende dal tipo di carne che mangio.
la percentuale è 60% grassi - 30% proteine (di cui 210gr di grassi e 276gr di proteine, i carbo diretti 38gr, indiretti 20gr)
La logica che ho voluto seguire è proprio quella di Di Pasquale, dove nei suoi passi consiglia di non farsi troppe paranoie con il conteggio delle calorie, le ho prese come punto di partenza, ma di fatto non ci darò molto conto, non in maniera maniacale. Così come la ricerca della fonte proteica supermagra.Infatti lo spuntino di ieri sera è stato mortadella e grana.
Il mio unico dubbio è la bevanda post WO, ma non credo che mi darà problemi, arrivo da iperglucidica a 350gr di carbo effettivi eod, se può in qualche modo influire.
Che ne dite?
p.s. scusate se ho postato nel posto sbagliato
Attualmente ho un peso di circa 80kg, coperto sull'addome ma buona forma generale.
COLAZIONE
Proteine in polvere 80% 40gr
Parmiaggiano 15gr
Arachidi Tostate 60gr
SPUNTINO
Tonno all'Olio di Oliva 156gr
Noci 40gr
SPUNTINO POST ALLENAMENTO
Bevanda con 24gr di proteine, 38gr di carboidrati (maltodestrine), 6gr di grassi
PRANZO
LATTUGA
Olio EVO 10gr
Uova 240gr (4 media misura)
SPUNTINO
Mandorle Secche 30gr
Sgombro al Naturale
Cena
Manzo (hamburger, ossi buchi, tagli "scelti" ) 300-400gr
Lattuga
Olio EVO 20gr
SPUNTINO
Pro in polvere 40gr
Olio EVO 20gr
Integrazione : ACL, L-Tirosina, Omega3, BCAA prese nei momenti giusti
Mediamente la dieta sta sui 2800-3000kcal, ciò dipende dal tipo di carne che mangio.
la percentuale è 60% grassi - 30% proteine (di cui 210gr di grassi e 276gr di proteine, i carbo diretti 38gr, indiretti 20gr)
La logica che ho voluto seguire è proprio quella di Di Pasquale, dove nei suoi passi consiglia di non farsi troppe paranoie con il conteggio delle calorie, le ho prese come punto di partenza, ma di fatto non ci darò molto conto, non in maniera maniacale. Così come la ricerca della fonte proteica supermagra.Infatti lo spuntino di ieri sera è stato mortadella e grana.
Il mio unico dubbio è la bevanda post WO, ma non credo che mi darà problemi, arrivo da iperglucidica a 350gr di carbo effettivi eod, se può in qualche modo influire.
Che ne dite?
p.s. scusate se ho postato nel posto sbagliato
Commenta