salve ragazzi sono nuovo del forum.
mi sono appena iscritto e ho commesso subito un errore e chiedo scusa hai moderatori!
volevo un consiglio da quelli che hanno avuto il mio stesso problema e in particolare come avevano risolto!
vi riformulo meglio la domanda!
sono alto 1,81 e peso 77kg
faccio palestra da 6 anni di cui 2 seriamente con alimentazione e lavoro mirato alla crescita!
da 4 mesi ho integrato nella mia alimentazione proteine della caseina,whey, bcaa e multivitaminico e fin ora tutto ok!
vi posto la mia dieta per farvi capire meglio!
--colazione ore 9:30
1piadina con 120gr fesa + formaggio (galbanino e emmental)
300-400ml succo di frutta
1supradin o animal pack
--spuntino non lo faccio
--pranzo ore 13
pasta/riso in bianco o al pomodoro 80gr con 30-40gr grana+1-2 cucchiai olio
1scatoletta tonno o 6bianchi+1intero o 200pesce o 200pollo o 200 carne manzo
insalata o verdura cotta
--prewo ore 15
4bcaa +1 caffè
--post wo ore 17:30
3bcaa+5gallette di riso+500ml bevanda sportiva tipo gatorade
dopo 15 minuti
1misurino 100%whey o.n.+1/2 misurino casein sempre o.n.
--cena
zuppa di legumi o lenticchie o minestrone
contorno di verdura
1frutto tipo mela,pera,kiwi
--pre nanna
1/2 misurino casein sempre o.n
1scatoletta di fiocchi danone vitasnella
10 mandorle
giovedi questo ho iniziato ad aggiungere il nitrix
1 compressa appena svegliato,1 insieme al caffè e bcaa prima dell allenamento e una prima di dormire
giovedi sera mi sentivo un po stanco e con un po di mal di testa e sono subito andato a dormire,ho dormito poco infatti alle 7 ero gia sveglio!
cosi ho preso un altra compressa di nitrix fatto colazione e fino a li tutto ok,prendo un altra compressa prima dell allenamento e vado ad allenarmi
ho caricato molto piu del normale ed ero contento,solo che dopo verso la fine dell allenamento mi girava la testa,non stavo molto in equilibrio...
dopo 1 oretta ho sentito delle fitte vicino al cuore e affanno a respirare! ma leggero non che stavo morendo
tornato a casa dopo cena mi sentivo il cuore in gola e cosi ho misurato la pressione
massima sui 140/160(ma è normale ero molto agitato) mentre la minima sui 90/95!!
mi è preso un colpo dato che per uno come me di 20 anni dovrebbe stare sui 80!
infatti tutta la sera ho avuto molta paura ma per fortuna dopo parecchio sono riuscito ad addormentarmi e fare un bel riposo!
sta mattina mi sveglio sempre con questa sensazione che molto sicuramente è accentuata dalla mia paura che puo provocarmi qualche danno
cosi volevo chiedervi a voi dopo quanto è passato questo problema?
sicuramente è stato il nitrix e non lo prenderò piu!
il problema che spero mi torni tutto nella normalita il prima possibile!
confido in un vostro parere,grazie mille
mi sono appena iscritto e ho commesso subito un errore e chiedo scusa hai moderatori!
volevo un consiglio da quelli che hanno avuto il mio stesso problema e in particolare come avevano risolto!
vi riformulo meglio la domanda!
sono alto 1,81 e peso 77kg
faccio palestra da 6 anni di cui 2 seriamente con alimentazione e lavoro mirato alla crescita!
da 4 mesi ho integrato nella mia alimentazione proteine della caseina,whey, bcaa e multivitaminico e fin ora tutto ok!
vi posto la mia dieta per farvi capire meglio!
--colazione ore 9:30
1piadina con 120gr fesa + formaggio (galbanino e emmental)
300-400ml succo di frutta
1supradin o animal pack
--spuntino non lo faccio
--pranzo ore 13
pasta/riso in bianco o al pomodoro 80gr con 30-40gr grana+1-2 cucchiai olio
insalata o verdura cotta
--prewo ore 15
4bcaa +1 caffè
--post wo ore 17:30
3bcaa+5gallette di riso+500ml bevanda sportiva tipo gatorade
dopo 15 minuti
1misurino 100%whey o.n.+1/2 misurino casein sempre o.n.
--cena
zuppa di legumi o lenticchie o minestrone
contorno di verdura
1frutto tipo mela,pera,kiwi
--pre nanna
1/2 misurino casein sempre o.n
1scatoletta di fiocchi danone vitasnella
10 mandorle
giovedi questo ho iniziato ad aggiungere il nitrix
1 compressa appena svegliato,1 insieme al caffè e bcaa prima dell allenamento e una prima di dormire
giovedi sera mi sentivo un po stanco e con un po di mal di testa e sono subito andato a dormire,ho dormito poco infatti alle 7 ero gia sveglio!
cosi ho preso un altra compressa di nitrix fatto colazione e fino a li tutto ok,prendo un altra compressa prima dell allenamento e vado ad allenarmi
ho caricato molto piu del normale ed ero contento,solo che dopo verso la fine dell allenamento mi girava la testa,non stavo molto in equilibrio...
dopo 1 oretta ho sentito delle fitte vicino al cuore e affanno a respirare! ma leggero non che stavo morendo

tornato a casa dopo cena mi sentivo il cuore in gola e cosi ho misurato la pressione
massima sui 140/160(ma è normale ero molto agitato) mentre la minima sui 90/95!!
mi è preso un colpo dato che per uno come me di 20 anni dovrebbe stare sui 80!
infatti tutta la sera ho avuto molta paura ma per fortuna dopo parecchio sono riuscito ad addormentarmi e fare un bel riposo!
sta mattina mi sveglio sempre con questa sensazione che molto sicuramente è accentuata dalla mia paura che puo provocarmi qualche danno

cosi volevo chiedervi a voi dopo quanto è passato questo problema?
sicuramente è stato il nitrix e non lo prenderò piu!
il problema che spero mi torni tutto nella normalita il prima possibile!
confido in un vostro parere,grazie mille
Commenta