salve ragazzi sono nuovo del forum.
mi sono appena iscritto e ho commesso subito un errore e chiedo scusa hai moderatori!
volevo un consiglio da quelli che hanno avuto il mio stesso problema e in particolare come avevano risolto!
vi riformulo meglio la domanda!
sono alto 1,81 e peso 77kg
faccio palestra da 6 anni di cui 2 seriamente con alimentazione e lavoro mirato alla crescita!
da 4 mesi ho integrato nella mia alimentazione proteine della caseina,whey, bcaa e multivitaminico e fin ora tutto ok!
vi posto la mia dieta per farvi capire meglio!
--colazione ore 9:30
1piadina con 120gr fesa + formaggio (galbanino e emmental)
300-400ml succo di frutta
1supradin o animal pack
--spuntino non lo faccio
--pranzo ore 13
pasta/riso in bianco o al pomodoro 80gr con 30-40gr grana+1-2 cucchiai olio
1scatoletta tonno o 6bianchi+1intero o 200pesce o 200pollo o 200 carne manzo
insalata o verdura cotta
--prewo ore 15
4bcaa +1 caffè
--post wo ore 17:30
3bcaa+5gallette di riso+500ml bevanda sportiva tipo gatorade
dopo 15 minuti
1misurino 100%whey o.n.+1/2 misurino casein sempre o.n.
--cena
zuppa di legumi o lenticchie o minestrone
contorno di verdura
1frutto tipo mela,pera,kiwi
--pre nanna
1/2 misurino casein sempre o.n
1scatoletta di fiocchi danone vitasnella
10 mandorle
giovedi questo ho iniziato ad aggiungere il nitrix
1 compressa appena svegliato,1 insieme al caffè e bcaa prima dell allenamento e una prima di dormire
giovedi sera mi sentivo un po stanco e con un po di mal di testa e sono subito andato a dormire,ho dormito poco infatti alle 7 ero gia sveglio!
cosi ho preso un altra compressa di nitrix fatto colazione e fino a li tutto ok,prendo un altra compressa prima dell allenamento e vado ad allenarmi
ho caricato molto piu del normale ed ero contento,solo che dopo verso la fine dell allenamento mi girava la testa,non stavo molto in equilibrio...
dopo 1 oretta ho sentito delle fitte vicino al cuore e affanno a respirare! ma leggero non che stavo morendo