Dieta!ho bisogno di un aggiustata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dani105
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 53
    • 2
    • 0
    • Send PM

Dieta!ho bisogno di un aggiustata

Allora faccio una "dieta" che ha uno scheletro decente..
    ma con 100 mila difetti aiutatemi a migliorare

altezza:172 cm
    peso: 67kg

alimentazione:

colazione
    ore 7-00 : 200ml latte
    ore 9-50 : panino con spinaccina (corregetemelo so che è errato ma a quest ora ho una fame che mangerei il mondo)
    ore 10-40 : altro panino se ho fame ( pom mozzarella in genere)

pranzo : 100 g pasta condimento vario sempre (sugo. pesto. panna. salsa noci....)
    14.30 formaggio 50 g piu o meno (anke qui lo vario sempre.. grana brie philadelfia)

PALESTRA

merenda 200 ml latte.. + banana e se ho ankora fame una simmental da 120 g
    17-15

cena 2 bistecche maiale + formaggio 50 g + affettato 50 g (prosciutto crudo . cotto.)
    19-30 + 2 biscotti a fine cena

modificatela rifatemela chiedete chiarimenti
    ma aiutatemi a farla diventare una bella dieta

(si lo so che nn ce la verdura.. aggiungetemela voi dove serve)

GRAZIE
    http://www.bodyweb.com/threads/28665...ne-pensate-%29 se volete mie foto.. sono qui
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ne-pensate-%29
    ecco la mia trasformazione
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

allora, comincia a fare colazione + uno spuntino a metà mattina ( senza fare uno spuntino alle 9,50, poi un'altro alle 10,40 e via dicendo ), alla colazione oltre al latte aggiungi anche un'altra fonte proteica (delle whey, albume, yuogurt greco e via dicendo ) + una fonte di carbo ( tanto per farti un'esempio delle fette biscottate ).
    Metà mattina un panino con una fonte proteica ( fesa,bresaola,ecc. )+ una fonte di grassi ( noci, mandorle ,arachidi ).

Pranzo fai pasta con un sugo leggero ( evita panna e queste cose grasse ), + anche quà un'altra fonte proteica (petto di pollo,bresaola,fesa ) + piattone di insalata con 1-2cc di olio evo.
    Spuntuno del pomeriggio vedi lo spuntino della mattina.
    Cena li devi vedere te se mettere dei carbo o lasciare solo una fonte proteica e i grassi, insomma devi vedere un pò come reagisci con i carbo
    Come vedi non ho scritto le grammature, meglio che te le dica qualche esperto.

Commenta

• dani105
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 53
      • 2
      • 0
      • Send PM

aspetto qualche altro commento
      intanto seguiro questi consigli
      ah non prendo whey in polvere

Commenta

• clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

Si, diciamo che ti ho detto almeno le basi, le whey non sei obbligato a prenderle, ci sono tantissime altre fonti proteiche che puoi assumere a colazione, anche se sinceramente a colazone preferisco mangiare qualcosa di dolce, al posto che mangiarmi dell'albume ....

Commenta

• dani105
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 53
          • 2
          • 0
          • Send PM

ma tipo fette biscottate e miele a colazione?

Commenta

• gabawong
            Registered User
            • May 2010
            • 261
            • 62
            • 82
            • Send PM

la dieta fa pietà..
            inanzitutto devi avere anche un'impostazione mentale diversa, mi spiego meglio:

se vuoi crescere bene ed avere una dieta a puntino il "gusto del cibo" (passatemela come espressione) devi un po' abbandonarlo,con ciò non ti voglio dire che devi importi una dieta isostenibile e insipida, ma dovrai cercare un giusto compromesso fra sapore e quelità della dieta stessa. poi sta a te e alla tua forza di volonta decidere se spostare più l'ago della bilancia dalla parte del sapore o dalla parte della qualità!
            fatta questa piccola premessa, direi che clabs è stato molto esaudiente, in linea di massima devi cercare di impostare una dieta su più pasti che contengano tutti e tre i macronutrienti nella giusta proporzione...
            butta giù una dieta più precisa, con le grammature, poi si vedrà cosa migliorare...
            per la colazione da te postata( fette biscottate e miele) è priva sia di una fonte di grassi sia di una fonte proteica quindi non credo che sia buona....

Commenta

Working...
            X