Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post wo: maltodestrine vitargo (massa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    grazie! credo che faro una via di mezzo, qualcosa come 40 o 50, grazie ancora
    DIARIO
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

    Commenta


      #62
      orientativamente potresti stare su un grammo per kg di peso corporeo quando sei in massa e 0,5 quando sei in def..poi tutto dipende dalla dieta

      Commenta


        #63
        credo che sia troppo un grammo per ogni kg; vorrebbe dire che dovrei assumere 90gr di cho circa
        DIARIO
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

        Commenta


          #64
          Io in massa sto a 80gr di carboidrati post-wo, ma faccio metà polveri e metà riso, oppure tutto riso
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #65
            io faccio 60 gr vitargo adesso in massa e peso 80 kg

            Commenta


              #66
              ti trovi bene?
              DIARIO
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

              Commenta


                #67
                io peso 90 kg e faccio 60 grammi di vitargo post...
                Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

                Commenta


                  #68
                  in massa? allora io che ne peso 80 credo di farne 40-50

                  ---------- Post added 06-03-2011 at 09:24:52 ---------- Previous post was 05-03-2011 at 20:49:45 ----------

                  Il post work v anche bene la quota virago potresti scenderla anche a 60g e i bcaa, farei dato che peso 4 kg in meno di te ( alto 1cm in più cioè siamo li) almeno 12-14. Il modo di assumere i bcaa è una variabile anche a seconda dei fattori di recupero during e post work...io ad esempio dato che assumo solo quelli al momento post work (pranzo 40' dopo il work) li assumo tutti alla fine....nel tuo caso puoi anche fare come me tutti alla fine .....ma son finezze eh se continui ad esempio facendo 4 pre e 10 post va bene uguale, l'importante è la quota che ne assumi. Per le pro 30' vanno bene dopo il worlk.
                  ----------------------------------------------------------------------------------------

                  Il post work v anche bene la quota virago potresti scenderla anche a 60g
                  ok allora inserisco 60gr di vitargo per il post wo

                  e i bcaa, farei dato che peso 4 kg in meno di te ( alto 1cm in più cioè siamo li) almeno 12-14. Il modo di assumere i bcaa è una variabile anche a seconda dei fattori di recupero during e post work...io ad esempio dato che assumo solo quelli al momento post work (pranzo 40' dopo il work) li assumo tutti alla fine....nel tuo caso puoi anche fare come me tutti alla fine .....ma son finezze eh se continui ad esempio facendo 4 pre e 10 post va bene uguale, l'importante è la quota che ne assumi. Per le pro 30' vanno bene dopo il worlk.
                  ok allora assumerò 12 - 14 capscule di BCAA (vedo anche quanti bcaa ho ordinato e per quanto mi durano a seconda se ne assumo 10 - 12 - 14 per un fatto economico).

                  Comunque leggendo qua e là alla fin fine per l'assunzione dei BCAA ognuno fa un po come vuole da quanto ho capito, l'unica costante che ho notato, è che una dose maggiore la si assume post wo; allora credo di fare cosi, assumo 7 BCAA post wo indipendentemente da quanti ne assumo in totale, e i rimanenti li prendo pre wo, ad esempio se ho intenzione di assumenre 10gr: faccio 3 pre e 7 post, 12: 5 pre e 7 post ecc
                  DIARIO
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎