Ciao a tutti
Sono Simo un ragazzo di 18 anni che viene da un forte dimagrimento.
A 16 anni pesavo quasi 100 kg sono arrivato a pesarne 70 questa estate e ora mi sono stabilizzato sui 75 sono alto 1.75 circa e faccio da 4 mesi palestra ma non vedo grossi miglioramenti sopratutto nella zona addominale e toracica (Anche perchè sono abbastanza moscie dovute al dimagrimento eccessivo). Mi servirebbero dei consigli sulla dieta da seguire e sulla scheda che non mi convince molto.
Dieta:
Scheda:
Io sinceramente penso sia poco allenare una volta a settimana ogni gruppo di muscoli..
Mi affido a voi, vi ringrazio anticipamente
Sono Simo un ragazzo di 18 anni che viene da un forte dimagrimento.
A 16 anni pesavo quasi 100 kg sono arrivato a pesarne 70 questa estate e ora mi sono stabilizzato sui 75 sono alto 1.75 circa e faccio da 4 mesi palestra ma non vedo grossi miglioramenti sopratutto nella zona addominale e toracica (Anche perchè sono abbastanza moscie dovute al dimagrimento eccessivo). Mi servirebbero dei consigli sulla dieta da seguire e sulla scheda che non mi convince molto.
Dieta:
Codice:
Mangio 4 volte al giorno circa in questo modo: [I]Mattina[Ore: 7:30][/I]: Tazza di latte con cereali Metà mattina [Ore: 10:30]: Panino solitamente con tonno o salumi magri Pranzo[Ore: 2:30]: Panino sempre con salumi tonno o formaggio Allenamento Spuntino dopo palestra: Un frutto o un pezzo di pizza Cena[Ore 19:30 - 20:00]: Solitamente un primo una fetta di carne rossa o bianca e contorno
Scheda:
Codice: