Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sperati miglioramenti con duri allenamenti (foto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sperati miglioramenti con duri allenamenti (foto)

    Buonasera compagni!
    Vorrei postarvi qualche mia foto fatta ora sull'istante e chiedervi qualche parere sul mio miglioramento.. (avevo gia aperto un post tempo fa qui).. l'allenamento è leggermente cambiato in quanto ho fatto ciclo di forza e aumentato notevolmente i miei carichi!
    Ripeto le misure:
    19 anni-78kg 1,85cm. 1 anno e 10 mesi circa di palestra (seriamente poco piu di un anno).

    e queste fatte 2 settimane fa


    alimentazione rigorosamente SANA.. non scrupolosamente iperproteica in quanto lascio spazio a molti carboidrati (anche troppi forse) ma avendo un metabolismo veloce brucio subito grazie a Dio.
    Ora come ora Assumo SOLO 30gr di whey after W.O. e 30gr prima di andar a letto (a lento rilascio)...
    Sarà una stupidaggine o una mia chicca!!! ma voglio postarvi il mio "obbiettivo"... è un ragazzo tedesco che ho conosciuto tramite facebook e saltuariamente lo sento. lui a mio avviso ha il fisico cui mi ispiro.
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Perdonatemi era solo un piccolo OT... dite che possa riuscire a raggiungerlo?

    Buonaserata a tutti voi! e grazie anticipatamente per i consigli.
    Last edited by Manx; 28-02-2011, 08:04:19. Motivo: link commerciale
    Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
    http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

    #2
    gran fisico,il petto è avanti,le braccia invece leggermente indietro,continua così,ma quel fisico comunque sarà difficile da raggiungere

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      gran fisico,il petto è avanti,le braccia invece leggermente indietro,continua così,ma quel fisico comunque sarà difficile da raggiungere
      mi ero dimenticato di aggiungere che le gambe le sto lavorando molto ultimamente e danno i primi risultati! comunque credi sia difficile si? vabbè io mi alleno duramente come ho sempre fatto. alla fine ogni fisico è diverso!.. l'importante è credere nel proprio!
      credi che le braccia siano indietro? in effetti da rilassate non mi danno molto l'aspetto di "grosso"... anche se è presto per parlare di massa... ora misurano 37,5cm circonferenza.
      Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
      http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

      Commenta


        #4
        bel fisico...le foto sono fatte da distante e sei bello grosso complimenti....il fisico del ragazzo in foto è un fisico che si avvicina ad una condizione da gara....difficile da raggiungere....
        ps:hai un messaggio in rep

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          bel fisico...le foto sono fatte da distante e sei bello grosso complimenti....il fisico del ragazzo in foto è un fisico che si avvicina ad una condizione da gara....difficile da raggiungere....
          ps:hai un messaggio in rep
          grazie davvero.. purtroppo io mi vedo un "pischello magrolino" ma credo che sia normale vedersi sempre meno di ciò che si è... l'abitudine gioca brutti scherzi comunque perdonami l'ignoranza... cosa significa che ho un messaggio in rep?? se intendi un messaggio privato.. non ho nuovi messaggi.. ahah scusami sarà il sonno che mi gioca brutti scherzi
          Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
          http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

          Commenta


            #6
            vai su impostazioni in alto a destra...vai in basso e dovresti vedere le tue reputazioni.....ti h aggiunto reputazione con un messaggio...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza Messaggio
              mi ero dimenticato di aggiungere che le gambe le sto lavorando molto ultimamente e danno i primi risultati! comunque credi sia difficile si? vabbè io mi alleno duramente come ho sempre fatto. alla fine ogni fisico è diverso!.. l'importante è credere nel proprio!
              credi che le braccia siano indietro? in effetti da rilassate non mi danno molto l'aspetto di "grosso"... anche se è presto per parlare di massa... ora misurano 37,5cm circonferenza.
              si io penso sia difficile se non impossibile,sai poi ogni persona ha i suoi obbiettivi,anche io vorrei diventare come il ragazzo delle foto da te postate o come ad esempio il personaggio The rock,ma ogni fisico ha i suoi limiti...comunque le braccia sono indietro rispetto al resto del fisico,la misura non è male,ma secondo me un pò del lavoro dei tricipiti se lo ruba il petto,infatti i bicipiti sembrano "più sviluppati"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                vai su impostazioni in alto a destra...vai in basso e dovresti vedere le tue reputazioni.....ti h aggiunto reputazione con un messaggio...
                aaa si può rispondere anche li? non sapevo questa davvero!! Grazie mille
                Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                Commenta


                  #9
                  ....non è che puoi rispondere....è che ti ho reppato..scrivendoti qualcosa...visto che non posso scriverlo in pubblico altrimenti mi cartellinano......

                  Commenta


                    #10
                    buono, siamo coetanei.
                    cmq massacra le zampe e le braccia ..

                    Commenta


                      #11
                      quanto pesi?
                      edit: visto
                      complimenti comuque

                      Commenta


                        #12
                        ottima genetica da sfruttare fino in fondo..spingi e magna bene e vedrai..
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          ....non è che puoi rispondere....è che ti ho reppato..scrivendoti qualcosa...visto che non posso scriverlo in pubblico altrimenti mi cartellinano......
                          sii intendevo che Tu potessi rispondere al mio post! in ogni modo credo anch'io ci sia qualcosa di losco sotto ora

                          ---------- Post added at 11:03:50 ---------- Previous post was at 11:01:02 ----------

                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          buono, siamo coetanei.
                          cmq massacra le zampe e le braccia ..
                          ciao!! le braccia le massacro eccome.. credo per genetica ho sempre avuto la predisposizione per un buon petto..forse più delle braccia... le quali molto asciutte e tirate.. lavoro molto seguendo la "confusione muscolare" anche.. circa 4 es diversi tra loro.. è da poco che sperimento nuove tecniche che spero mi portino ad un buon risultato!

                          ---------- Post added at 11:05:07 ---------- Previous post was at 11:03:50 ----------

                          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                          ottima genetica da sfruttare fino in fondo..spingi e magna bene e vedrai..
                          grazie ! sarà fatto! tanto per cambiare ieri sera a mezzanotte avevo fame e mi son fatto 2 uova strapazzate XD...

                          ---------- Post added at 12:18:06 ---------- Previous post was at 11:05:07 ----------

                          Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                          quanto pesi?
                          edit: visto
                          complimenti comuque
                          ciao! ho scritto sopra. ora oscillo sui 77-78kg
                          Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                          http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                          Commenta


                            #14
                            complimenti..bellissimo fisico!
                            il petto ti esplode!!
                            C'è chi nasce grande
                            a chi la grandezza viene imposta
                            ..e chi..
                            ..se la deve conquistare.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                              complimenti..bellissimo fisico!
                              il petto ti esplode!!
                              grazie davvero! oggi ho petto ma non so come fare in quanto ho i tricipiti ancora leggermente indolenziti.
                              Come peso cosa dite? per essere 1:85 dovrei esser di più? io punto ad arrivar a 85-90 ma è dura anche se integro bene e mangio altrettanto bene (spero )
                              Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                              http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎