Si sente sempre più parlare di "cell tech" ossia un integratore di cratina con trasporto (carboidrati),ma essendo il costo eccessivo del cell tech (visto la bassa quantità di creatina monoidrato),è la stessa cosa se si prende creatina pura con destrosio puro al 100%,visto che il costo di quest'ultimo è relativamente basso,con questa miscelazione quanti grammi di detrosio bisogna miscelare con 3g di creaina monoidrato?? grazie..e ciao a tutti!!
CELL tech o creatina+ destrosio puro?
Collapse
X
-
Se hai pazienza e voglia, puoi fartelo da solo seguendo sia gli ingredienti del CELL TECH o anche solo crea e destrosio.
Per 3 grammi di crea dovresti usare dai 20 ai 25 grammi di desrtosio (x7/8) ma 3 grammi sono pochini, aumenta per lo meno a 5 grammi e quindi intorno a 40 grammi di destrosio.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
-
-
phoenix, non è che io non sia d'ccordo con te, ma sai si cerca di risparmiare qualcosa anche perchè non penso che gli altri elementi influiscano in modo importante: una volta che io assumo un mix fatto da crea+destr+acido lipoico+taurina sono sicuro dell'efficacia pari o quasi al cell-tech.
Chiaro, se fossi miliardario lo comprerei anche io, ma visto che sono un comune mortale cerco di risparmiare qualche soldino.
Commenta
-
-
x Rosso:
Se prend il destrosio in farmacia e la creatina micronizzata AST il tuo discorso ha valore, ma INVERSO!!!!Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
Commenta