YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioqual'è la composizione del minestrone in questione? Arginina + b12?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
dive hai sbagliato sezione però. fallo spostare in "integrazione" , altirmenti ci cartellinanoOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioio e te si parla solo in FB...salloPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiovogliamo saperne di piu , luuuucaaaaaaaaaa!
OT: Paolo caxxo torna su facebook, i miss u!!!
oggi 3° giorno ... arms ...
ieri comunque il petto MI ESPLODEVA ... ultima serie di croci ai cavi fst-7...mi alzo la maglia....
bene bene ... vediamo se continua a fare effetto ....
P.S. essendo un prodotto x il pump, oltre ovviamente l'unico feed che posso darvi è appunto...IL PUMP!!! quindi scusate se non scrivo molto ... se avete qualche domanda chiedete pure ...
P.S.2@paolo: mandami 1 mail ... nome.cognome (tu li sai ) @gmail.com ... aggiornami sulla prep!!so curioso!!Last edited by divemaster; 27-02-2011, 20:59:19.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta